Lilyhammer 2 - Dal 20/02/2015 su Sky Atlantic HD

Ma....ti faccio un esempio...quando trasmettevano the big bang theory se tu avessi registrato qualche puntata adesso sarebbero inguardabili...se scadono i diritti scade anche la visione.....ricordati che é una paytv.....i diritti vanno rispettati...non è volontà di Sky,funziona così.....

Sui diritti, si hai ragione, gira così.
Però da quando ho disabilitato ondemand e scelti per te ed ho cambiato hdd, non c'è nessuna scadenza su niente.

infatti ha ragione rocketsd, la maggior parte dei contenuti che registri non hanno scandenza.... a meno l'eccezione di quelli Disney tipo star wars o i classici che scadono... oppure per quanto riguarda the big bang theory credo ci sia di mezzo l'accordo Warner con mediaset che li ha fatti scadere prima...

Ho eliminato diversi post che non centravano assolutamente nulla con la discussione

Poi non vi lamentate che escono fuori gli OT e soprattutto se vi trovate il cartello con la scritta sospeso

Ma qualcuno ha capito il senso del titolo della serie? Perché LILYhammer?

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Si chiama LILYhammer perché il protagonista lo pronuncia cosi nell'originale. Con il doppiaggio mi sa che questa cosa si é persa.

Si chiama LILYhammer perché il protagonista lo pronuncia cosi nell'originale. Con il doppiaggio mi sa che questa cosa si é persa.

In effetti lui arriva,non conosce la lingua....ma subito dopo pare non avere nessun problema di comunicazione come se tutti parlassero l'americano ,con lui.....questa cosa ho pensato fosse un po' trascurata. ...

In realtà lui si ricorda di questa città perchè anni prima ci sono stati i giochi olimpici, e evidentemente non ricorda bene il nome e la chiama proprio Lilyhammer quando la propone ai federali.

Ah... Carina questa cosa del titolo allora l'ha storpiata il protagonista... Io pensavo fosse il nome della città in inglese....

Trovo la serie di una prevedibilità esagerata...è piuttosto palese come le cose andranno avanti in ogni puntata conoscendo oramai il personaggio...diciamo che alla lunga stanca quindi spero che sta storia degli irlandesi sconquassi un pò la monotonia solo a tratti divertente...

Sottolineerei che il tizio ucciso nel primo episodio cita il Millwall Brick che è un'arma realmente inventata dagli hooligan del Millwall quando la polizia riuscì a impedire di entrare negli stadi con le armi convenzionali.

il taglio di capelli della poliziotta è un attentato al buongusto :D inguardabile

Beh io nell'ultimo episodio ho apprezzato tantissimo l'inizio con Born to run

Indietro
Alto Basso