Lista ricevitori HDTV

effemme8 ha scritto:
WOW finalmente il forum adatto ( almeno spero ....vii ho trovato con il Find di google....)

vengo al dunque:

debbo assolutamente eliminare una serie di apparecchi, che debbono essere sostituiti con 1 solo, il nuovo apparecchio deve essere :

- decoder satellitare
- decoder digitale terrestre
- (possibilmente reader di DVD)
- almeno la possibilità di leggere da esterno (HDD_alimentato ... o USB ) i DiVX
- oppure con HDD interno (per registrare/leggere)
- funzione Time Shift (preferibile )

mi pare di capire che c'è solo il Technomate TM-6900

null'altro ?
alternative ?
il TM6900 (da quello che ho letto in giro) è sostanzialmente un clone del Clarke Tech HD5000 Combo, per cui si può anche andare sull'originale

cmq. di decoder che hanno le caratteristiche da te richieste, comprensivo di lettore DVD, e c'è solo il Reelbox (ma forse non ha il dtt) che però, leggendo qui, pare abbia mantenuto la tradizionale tendenza ad avere grossi bug

con le caratteristiche che chiedi, senza lettore DVD ma con porta USB 2.0 in grado di leggere Divx ci sono:
- TM 6900
- CT HD5000 Combo
- Vantage HD7100 TS Combo

tutti con connessione per hdd esterno

se invece non richiedi necessariamente il DVB-T allora i modelli sono molti di più

FOSSA ha scritto:
con le caratteristiche che chiedi, senza lettore DVD ma con porta USB 2.0 in grado di leggere Divx ci sono:
- TM 6900
- CT HD5000 Combo
- Vantage HD7100 TS Combo

sicuro che leggo i DiVX ? i rivenditori asseriscono che il il CT HD5000 non leggono DiVX

dove hai letto le recensioni ?

effemme8 ha scritto:
sicuro che leggo i DiVX ? i rivenditori asseriscono che il il CT HD5000 non leggono DiVX

dove hai letto le recensioni ?
si probabilmente hai ragione, pensavo fosse uscito un aggio firmware che lo consentiva invece probabilmente non è ancora disponibile, in realtà credo che questa funzione non sia disponibile neppure sul TM6900 (almeno io ho trovato solo la compatibilità con MP3/JPEG così come per il CT5000)

l'unico di cui sono sicuro è il Vantage, trovi la recensione di Gagliostro sul nostro portale

FOSSA ha scritto:
se invece non richiedi necessariamente il DVB-T allora i modelli sono molti di più

...forse ho risolto per la parte DVB-t : cosa ne pensate di questo ?

se dovesse andare bene, quali sono i modelli sonsigliati...senza DVB-t a cui facevi riferimento ?

Niente link.

Per quel prezzo ti compri un normale decoder DTT MHP ,visto che con quello i canali PPV non li vedi

Per i decoder SAT HD ,puoi optare per CT 5000 ,Vantage 7100 o Jepssen

ERCOLINO ha scritto:
Niente link.

Per quel prezzo ti compri un normale decoder DTT MHP ,visto che con quello i canali PPV non li vedi

Per i decoder SAT HD ,puoi optare per CT 5000 ,Vantage 7100 o Jepssen

azz...ma senza link come faccio a capire che decoder "DTT MHP" avevi in mente ?

io avevo messo il link di un decoder DTT "integrato" in una scart (la cosa più piccola che avevo trovato) : ho bisogno di spazio....non posso prendere un altro decoder ( tra l'altro adesso ho un combo )

Mi riferivo al decoder che avevi messo te nel link.

Con quel prezzo di circa 90 euro ,ti prendi un decoder DTT MHP tipo l'ADB 2100

Però se hai problemi di spazio dovrebbe andare bene quello ;)

consiglio decoder

Ciao ragazzi, mi appoggio alla discusione per chiedere un consiglio.
avrei esigenza di acquistare un nuovo decoder SAT, compatibile anche con sky, da collegare al mio proiettore (epson tw600).
non volendo buttare i soldi con le schifezze che sky ti propina, che alternative ho?
le mie esigenze sarebbero quelle di:
-un collegamento migliore (magari component, sperando che risolva un pò dei problemi di perdita di segnale che al momento mi dà la scart gbl di 4 mt.?!??) per vedere i canali normali,
-la compatibilità naturalente con i canali "normali" di sky
-la possibilità - un domani che decidessi di abbonarmi - di poterlo sfruttare con sky hd.

chiedo la luna?
...potete suggerirmi, se esiste :D , un decoder che faccia al caso mio e la cifra che dovrei spendere?...tanto per iniziare a fare un nome, ho visto suggerito lo humax PR-HD1000....farebbe al caso mio?se si, di che cifre parliamo?
grazie mille

Il nostro sogno proibito: un ricevitore in alta definizione che riceve il 4:2:2, disponibile in più modelli.

Dettagli

Il prezzo ? Lasciamo perdere :badgrin:

AB-COM IPBox 9000S PVR HDTV

Manca in questo thread l'IPBox 9000 HD e quindi lo aggiungo :D

CARATTERISTICHE TECNICHE IPBOX 9000S HDTV PVR

Features AB IPBox 9000HD Silver / HDTV 2CI HDMI with HDCP DVB-S compliant

* DVB-S compliant DVB-S2, DVB-T, DVB-C supported
* Smart tuner supported(Plug & Play)
* MPEG-2 MP@HL Video Decoder
* MPEG-4 AVC/H.264 HP@L4 Video Decoder
* DIVX® supported WMV(VC1),
* WMA/WMA-pro Decoder
* Dolby AC3 downmix decoder
* HDMI with HDCP supported
* Multi-format Audio Decoder
* High Definition and Standard Definition
* DVB Common Interface (2 slots) supported
* Format resolution: 1080i, 720p, 576p
* USB 2.0(Host)
* supported USB 1.0(Client)

* Network Interface Supported( high speed Ethernet)
* VFD Display : Capability for display of various information
* SCPC and MCPC receivable from C/Ku-band satellites
* Channel list editing
* Favorite channel list editing
* True-color On-Screen Display (OSD)
* Full Picture In Graphic (PIG) function
* Electronic Program Guide (EPG) for on screen channel information
* Subtitle & Teletext supported
* Parental lock facility by channel and program event
* Added hardware parts for future use.
* S-ATA cable and 3.5 “ HDD cradle(bracket)
* 2 x mini PCI socket for several kinds of tuner
* 2 x smartcard reader
* IPTV function to be added

DreamBox 800 HD

dreambox800hdce4.jpg

CARATTERISTICHE TECNICHE DREAMBOX 800 HD

- 300 MHz processore MIPS
- sistema operativo Linux
- MPEG2 / decodifica hardware H.264 (DVB compliant)
- DVI
- sintonizzatore moduli, Plug & Play
- Contrasto ricchi e bassa potenza display (OLED)
- 64 MB di flash, 256 MB di RAM -
- 1 x interno SATA per l'installazione di un hard disk interno 2,5
- 1 x eSATA esterni HDD
- interfaccia Ethernet 10/100 Mbit
- 1 x Smart Card Reader (DreamCrypt)
- 2 x USB 2.0
- V.24/RS232 Interface -
- Scart
- S / PDIF trasmissione audio digitale (ottica)
- Numero Canali Illimitato (TV / radio)
- Cambio Canale meno di 1 secondo
- EPG (guida elettronica dei programmi)
- Ricerca automatica dei canali
- Funzione
- Semplice creazione e la modifica di elenchi di bouquet
- Video
- supporta più LNB
- Switching (DiSEqC)
- Barra informazioni OSD multilingua
- Supporto
- alimentatore esterno 12V

comag hd lo conosete

o visto questo decoder comag s ci100hd prezo 120+iva chi lo conosce voglio prendere bbc hd + canali rusi 40est

comag hd

finalmente ho il hd comag hd-s-ci100 ho da poco questo decoder e sono contento per il raporto prezzo-prestazione ora poso vedere bbc.hd e i altri canali fta hd ho gia sintonizato i canali russi-in mpeg-4 a 40 est

enfis ha scritto:
o visto questo decoder comag s ci100hd prezo 120+iva chi lo conosce voglio prendere bbc hd + canali rusi 40est

si trova anche a molto meno, cmq un decoder per chi non vuole o non può spendere troppo che accetta anche sw.... e setting 5000 canali, 1 slot c.i. e con porta usb 2.0 (io con l'humax 2000 aspetto ancora che venga abilitata), consigliato

Ultima modifica:
comag hd

grazie lo gia comprato 89 piu iva comuncue ha 1 slot ci e sono contento ora poso i canali hd-fta vedo bbc hd ma non riesco asintonizare itv hd

enfis ha scritto:
grazie lo gia comprato 89 piu iva comuncue ha 1 slot ci e sono contento ora poso i canali hd-fta vedo bbc hd ma non riesco asintonizare itv hd

il mio è stato un errore di battitura delllo slot! adesso corretto;
itv HD con la ricerca manuale non si riceve, fatto comune anche ad altri decoder, hai provato a controllare se nei setting c'è?

noto che hai trovato il miglior prezzo!!!!

comag hd

io ci ho provato, anche cambiando i setting, ma niente .
qualche volta appare solo l'audio ma se provo a modificare il
valore del vpid, e lo metto a zero come gli altri decoder il
canale va sulla sezione radio.
sob...

dedoder multimediale

Salve a tutti, sto cercando un dedoder HD Combo con funzione PVR che abbia l'harddisk interno o una porta e-sata e se proprio in mancanza usb 2.0, che legga soprattutto i divx e xvid. Che abbia la scheda di rete non solo x gli aggiornamenti ma che possa vedere l'hdd, c'é un prodotto simile ma costa eccessivamente e il ReelBox Avantgarde-s della Reel Multimedia. :sad:

La tecnologia è disponibile ma a quanto pare nessuno vuole applicarla o perlomeno non sono riuscito a trovare un prodotto con queste caratteristiche a parte l'apparecchio sopracitato.

Grazie!

Indietro
Alto Basso