Livello Qualita' Film Canali Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Non me ne rendo conto xke la mia tv è sempre sul pacco sport, tranne quando mi dv vedere qualke bel film. Ma spesso le repliche non le trovo (Sto cercando la replica di V x Vendetta da quasi 9mesi :mad: ). Tele+ è fallita nel 2003 e la programmazione che c'era prima non la so, ma da quello che mi ricordo Tele+ non aveva cosi tanti canali come li ha sky o sbaglio??

"(Sto cercando la replica di V x Vendetta da quasi 9mesi :mad: ). ", esagerato! Ma se l'hanno mandato almeno una ventina di volte, possibile che le hai perse tutte!

Programmazione dei canali Cinema di Sky

Dimenticavo, Tele+ non era fallita, ma era stata assorbita da Sky insieme a Stream!

diegsor ha scritto:
"(Sto cercando la replica di V x Vendetta da quasi 9mesi :mad: ). ", esagerato! Ma se l'hanno mandato almeno una ventina di volte, possibile che le hai perse tutte!
Si, non ho il mysky quindi dv trovare un orario che non coincide con le partite di basket, di rugby e con la mia vita da studente. Non sto esagerando pultroppo :mad:

P.S. Alla fine il film lo scaricato, quando potro lo guardero.:D

diegsor ha scritto:
Dimenticavo, Tele+ non era fallita, ma era stata assorbita da Sky insieme a Stream!
Qua ti sbagli, Tele+ è fallita, Sky ha comprato prima Stream (anke esso quasi in falimento) e poi si è assorbita Tele+. E dal 2003 è nata un'altra pay-tv che prima non esisteva.

dado88 ha scritto:
Si, non ho il mysky quindi dv trovare un orario che non coincide con le partite di basket, di rugby e con la mia vita da studente. Non sto esagerando pultroppo :mad:

P.S. Alla fine il film lo scaricato, quando potro lo guardero.:D

Bravo hai fatto bene!

diegsor ha scritto:
Bravo hai fatto bene!
Si ma con tutto il pacco cinema ha casa non potro guardare il film in 16:9 :crybaby2: :crybaby2: Spero che prima o poi trovo una replica sui canali cinema.

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Qua ti sbagli, Tele+ è fallita, Sky ha comprato prima Stream (anke esso quasi in falimento) e poi si è assorbita Tele+. E dal 2003 è nata un'altra pay-tv che prima non esisteva.
SKY non ha comprato STREAM in quanto il proprietario di maggioranza era sempre New Corp :icon_rolleyes:

Dingo 67 ha scritto:
SKY non ha comprato STREAM in quanto il proprietario di maggioranza era sempre New Corp :icon_rolleyes:
Non lo sapevo, scusate :crybaby2: Quindi Stream ha comprato Tele+ e ha fondato Sky??

diegsor ha scritto:
Mi riferisco alla qualità della programmazione dei canali del cinema, anch'io sono un'abbonato di vecchia data, perchè ho iniziato con "Tele+ D+", ma prima la programmazione era decisamente migliore, con molte prime visioni! Non te ne sei accorto che continuano a passare gli stessi films per circa 2 mesi a ripetizione e se uno vuole vedere una prima visione deve acquistare il film su prima fila! Tanto vale affitto un DVD in videoteca, che costa anche meno!

Mi spiace ma non concordo...
Il tuo intervento è pieno di imprecisioni e luoghi comuni.
Tele+ trasmetteva circa 30 prime visioni al mese e Sky altrettanto, film più o film meno.
Tele+ non trasmetteva tutte le prime tv, perchè alcune (seppur pochi titoli) erano programmate su Stream, mentre di altre case di distribuzione probabilmente non ne aveva i diritti.
Le prime visioni trasmesse su Primafila generalmente passano poi su Sky Cinema (solo negli anni scorsi su Primafila trovavi titoli Universal, a prezzo ridotto, che poi non passavano sul pacco Cinema), anzi vi sono titoli programmati su Sky Cinema che nemmeno sono passati in PPV, quindi forse è vero il contrario di quello che tu dici...
Tant'è vero che non trovi 30 prime visioni al mese su Primafila, ergo...
Tele+ aveva 2 canali dedicati al cinema, Sky 6 (tralasciando il 2 e HD), quindi forse questo è il motivo di una maggiore multiprogrammazione.
Ma basta sparar panzane !!!
Le prime visioni ci sono (a parte le Universal, che non ci sono mai state, e le Warner, da inizio anno), poi se a uno non piacciono, de gustibus...

Comunque, liberi di inoltrare disdetta...

giag ha scritto:
Mi spiace ma non concordo...
Il tuo intervento è pieno di imprecisioni e luoghi comuni.
Tele+ trasmetteva circa 30 prime visioni al mese e Sky altrettanto, film più o film meno.
Tele+ non trasmetteva tutte le prime tv, perchè alcune (seppur pochi titoli) erano programmate su Stream, mentre di altre case di distribuzione probabilmente non ne aveva i diritti.
Le prime visioni trasmesse su Primafila generalmente passano poi su Sky Cinema (solo negli anni scorsi su Primafila trovavi titoli Universal, a prezzo ridotto, che poi non passavano sul pacco Cinema), anzi vi sono titoli programmati su Sky Cinema che nemmeno sono passati in PPV, quindi forse è vero il contrario di quello che tu dici...
Tant'è vero che non trovi 30 prime visioni al mese su Primafila, ergo...
Tele+ aveva 2 canali dedicati al cinema, Sky 6 (tralasciando il 2 e HD), quindi forse questo è il motivo di una maggiore multiprogrammazione.
Ma basta sparar panzane !!!
Le prime visioni ci sono (a parte le Universal, che non ci sono mai state, e le Warner, da inizio anno), poi se a uno non piacciono, de gustibus...

Comunque, liberi di inoltrare disdetta...

Intanto spiegami cosa inendi per qualità, poi potremo discutere! E' vero Tele+ trasmetteva 30 prime tv al mese, ma erano decisamente migliori delle prime che sta mandando in oda Sky, poi quando c'era Tele+, c'era anche "Palco" la PPV di allora, i films che passavano a Palco poi passavano sui canali cinema, Sky, mi dispiace dirtelo, non sta facendo più cosi, in prima visione su cinema1 sta mandando films di qualità scarsissima e per quello che paghiamo non è giusto, se poi a te piacciono nulla da dire, ma tu non sei la maggioranza!

diegsor ha scritto:
Intanto spiegami cosa inendi per qualità, poi potremo discutere! E' vero Tele+ trasmetteva 30 prime tv al mese, ma erano decisamente migliori delle prime che sta mandando in oda Sky, poi quando c'era Tele+, c'era anche "Palco" la PPV di allora, i films che passavano a Palco poi passavano sui canali cinema, Sky, mi dispiace dirtelo, non sta facendo più cosi, in prima visione su cinema1 sta mandando films di qualità scarsissima e per quello che paghiamo non è giusto, se poi a te piacciono nulla da dire, ma tu non sei la maggioranza!
Secondo me il vero "guaio" e che i film al cinema stano perdendo di qualità. Perche sia tele+ che sky segue sempre lo stesso iter. Cinema-ppv-canali cinema

dado88 ha scritto:
Non lo sapevo, scusate :crybaby2: Quindi Stream ha comprato Tele+ e ha fondato Sky??
Si, dopo che i Francesi Di Tele+ hanno abbandonato l'idea di acquistare Stream in seguito al crollo finanziario di Vivendi Murdoch gia proprietario della maggioranza di Stream (il 20% era di Telecom Italia) ha deciso di farla lui la fusione.

pietro89 ha scritto:
bè skycinema per contratto deve trasmettere anche quei film che non sono il massimo della qualità, non è che può scegliere...

Bene, ma allora che facciano un canale dove trasmettere solo esclusivamente quei films, in modo da lasciare gli altri canali liberi per trasmettere films di livello superiore! Ma a qualcuno di voi abbonati, non è passato per la testa che stiamo pagando troppo in proporzione alla qualita dei films che ci propinano?

Già dato disdetta qualche giorno fa per il pacco cinema :D

Più che altro per l'aumento immotivato del suo prezzo e in parte minore per la scomparsa di SU uno dei canali che seguivo di più di tutto il pacchetto.

dado88 ha scritto:
Secondo me il vero "guaio" e che i film al cinema stano perdendo di qualità. Perche sia tele+ che sky segue sempre lo stesso iter. Cinema-ppv-canali cinema
Cavolo, mi tocca quotarti. :D :D :D
Il vero problema è che la media dei nuovi film è scarsina; più di tanto non c'è e quindi SKY pur dando lo stesso numero di prime di Tele + sembra ne dia di meno.
Ora c'è Gallery dove dovrebbero passare gli altri grandi fim che mancano a SKY; beh di "grandi film" ce ne sono ben pochi per cui... non ce ne sono proprio.
Poi dipende da gusti; la media secondo me è calata, ma soprattutto su Cinema Mania di film belli ce ne sono parecchi, solo che spesso sono film particolari che non hanno fatto botteghino e la massa non li considera.

dado88 ha scritto:

Quello che dici è vero in parte, dimmi quanti films hanno passato da prima fila ai canali cinema negli ultimi due mesi? Ho provato a vedere se certi films che stanno passando sui canali cinema, sono passati prima su Primafila e ne ho trovati pochissimi, 2 su 10!

Io ero già abbonato ai tempi di TELE+ e sfruttavio spesso e volentieri anche la videoteca, ora con SKY fatico a vedere i film che mi interessano che ci passano e la videoteca l'ho dimenticata, però per correttezza devo dire che sono cinefilo a 360° per cui vado dal blockbuster al film d'essai senza naturalmente disdegnare i caopolavori del passato.

Tele+ come SKY nelle 30 Prime TV aveva almeno una decina di TV Movie.

TELE+ a differenza di SKY a luglio e agosto programmava solo ed unicamente le repliche dei mesi invernali e non ci saremmo mai sognati in questo periodo uno Spiderman, un Pirati dei Caraibi o un Transformer.

Però spiegaci quali film reputi di livello superiore con qualche esempio così capiamo cosa tu intendi per qualità :doubt:

Non sono assolutamente d'accordo, ogni mese seleziono un 30-40 film che VORREI registrarmi (e non ce la faccio con tutti, devo fare una selezione), che direi sono più che sufficienti, anche perchè vedersi 30 film al mese porta poi a vedersi da uno psichiatra, ma bravo:lol: ;)

Ho dato invece un'occhiata per curiosità a cosa farebbero nel digitale (che non ho), mi sono cascate le pal...pebre.:5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso