Livello Qualita' Film Canali Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
diegsor ha scritto:
Come films di qualità posso prendere come esempio alcuni titoli, che io ho visto tutti, (non so tu), bada sono ormai vecchi titoli, solo per capire cosa intendo per qualità. Allora: NEVERLAND- UN SOGNO PER LA VITA, THE DEPARTED-IL BENE E IL MALE, INFERNO-LA TERZA MADRE, DREAMER-LA STRADA PER LA VITTORIA, ECC. Dimmi tu adesso!
NEVERLAND- UN SOGNO PER LA VITA, Mai visto
THE DEPARTED-IL BENE E IL MALE, Mai visto
INFERNO-LA TERZA MADRE, Visto, bello (non stupendo) prima di natale su skycinema
DREAMER-LA STRADA PER LA VITTORIA, Mai visto.

diegsor ha scritto:
Come films di qualità posso prendere come esempio alcuni titoli, che io ho visto tutti, (non so tu), bada sono ormai vecchi titoli, solo per capire cosa intendo per qualità. Allora: NEVERLAND- UN SOGNO PER LA VITA, THE DEPARTED-IL BENE E IL MALE, INFERNO-LA TERZA MADRE, DREAMER-LA STRADA PER LA VITTORIA, ECC. Dimmi tu adesso!

Neverland, passato su Sky Cinema
The Departed, passato su Sky Cinema
Dreamer (film di qualita...), passato su Sky Cinema

La Terza Madre non mi risulta ancora trasmesso, ma penso che passerà...

Livello Qualita' Film Canali Cinema

Per qualità, dico anche che i films devono avere una trama o un contenuto plausibile, che certi films che sono tuttora in programmazione non hanno. Possibile che quando arriva l'astate la programmazione diventa così scadente? Dove vanno a finire i bei films che sono passati su "Primafila" da Ottobre scorso, fino ad almeno Febbraio di quest'anno?

diegsor ha scritto:
Per qualità, dico anche che i films devono avere una trama o un contenuto plausibile, che certi films che sono tuttora in programmazione non hanno. Possibile che quando arriva l'astate la programmazione diventa così scadente? Dove vanno a finire i bei films che sono passati su "Primafila" da Ottobre scorso, fino ad almeno Febbraio di quest'anno?
SpiderMan3, the transformes, il pirata dei caraibi3. Forse questi film non ti piacciano, ma sono quelli che il cinema ci ha dato.

diegsor ha scritto:

Per me ti vuoi tirare la zappa sui piedi...
Ma tu che magnifichi tanto Tele+ ti ricordi la programmazione estiva cinematografica di Tele+ ???
In pratica giugno, luglio e agosto erano mesi "morti"; se c'è un merito di Sky, in questi anni, è stato proprio quello di aver trasmesso tutte le estati una programmazione di livello...

Col cavolo che Tele+ ti avrebbe trasmesso a Luglio, tutti in un mese, Spiderman 3, Transformers, I Pirati 3, La ragazza del Lago...

diegsor ha scritto:
Sì sono buoni film, ma non dirmi che non ne hai trovati altri.
Di film buoni di questo livello su SKY ce ne sono almeno 10 o 15 (dipende da gusti) al mese.

se sky dovesse mettersi a sindacare i gusti di ogni utente tramite sondaggi, non se ne esce più. Ripeto: per chi non è mai contento, c'è la videoteca. Non si sbaglia mai e si risparmia qualcosina nel 90% dei casi

dado88 ha scritto:
SpiderMan3, the transformes, il pirata dei caraibi3. Forse questi film non ti piacciano, ma sono quelli che il cinema ci ha dato.

I films che hai elencato gli ho visti al cinema, perchè sai benissino quanto tempo bisogna aspettare per vederli su Sky e non tirarmi fuori Primafila, perchè a quel prezzo vado al cinema, come tra l'altro ho fatto!

diegsor ha scritto:
No non l'ho visto, perchè è di un genere che non m'interessa!
Beh... è plausibile (ci mancherebbe dato che è tratto da una storia vera)

ha una trama che tratta temi molto impegnati (l'olocausto e la ghettizzazione del diverso non mi sembrano noccioline)

certo manca il cast stellare anche se secondo me un'ottima attrice emergente basta e avanza.

Per ultimo io i film condo sempre di cominciare a vederli tanto dopo 5 minuti si capisce subito se è il caso di cambiar canale se si profila la tavanata, se poi si ha il MySky meglio ancora ;)

Ultima modifica:
bè guarda, chi ha l'abbonamento al pacco cinema è soprattutto chi non può andare al cinema, aspettando così che i film arrivino sulla paytv (il tempo non lo decide sky ed è uguale per tutti). se ti rovini le anteprime andando al cinema è normale che poi non hai niente da vedere su skycinema...

giag ha scritto:
Per me ti vuoi tirare la zappa sui piedi...
Ma tu che magnifichi tanto Tele+ ti ricordi la programmazione estiva cinematografica di Tele+ ???
In pratica giugno, luglio e agosto erano mesi "morti"; se c'è un merito di Sky, in questi anni, è stato proprio quello di aver trasmesso tutte le estati una programmazione di livello...

Col cavolo che Tele+ ti avrebbe trasmesso a Luglio, tutti in un mese, Spiderman 3, Transformers, I Pirati 3, La ragazza del Lago...

Certo che mi ricordo di tele+! E tu ti ricordi dei pirati che aveva, specialmente per lo sport? Se hanno venduto a Murdock ci sarà un motivo? "La ragazza del lago", l'hanno trasmesso per tutta la primavera, è un bel film, uno dei pochi, ma è una replica, per gli altri ti do ragione, ma gli ho già visti al cinema!
La qualità della programmazione, deve giustificare quello che ci fanno pagare, che ti vada o no!

NEVERLAND- UN SOGNO PER LA VITA, Molto bello

THE DEPARTED-IL BENE E IL MALE, Stupendo

INFERNO-LA TERZA MADRE, Mi pare che giri ora su Primafila e non sono pirla da buttare i soldi quando tre poco lo vedrò nel pacchetto cinema :D

DREAMER-LA STRADA PER LA VITTORIA, troppo melenso, ma forse perchè nel mio immaginario Kurt lo identifico sempre con "La Cosa" e con Snake Plissken

diegsor ha scritto:
"La ragazza del lago", l'hanno trasmesso per tutta la primavera, è un bel film, uno dei pochi, ma è una replica
No, ma fammi capire: tu stai tirando fuori dei titoli passati solo su Primafila :doubt:

Se hai il pacchetto Cinema cosa mi vai a spendere a fare 5€ per vederti un film che vedresti comunque dopo circa 2 mesi :5eek:

Ci credo che ti lamenti dei costi :eusa_wall:

pietro89 ha scritto:
bè guarda, chi ha l'abbonamento al pacco cinema è soprattutto chi non può andare al cinema, aspettando così che i film arrivino sulla paytv (il tempo non lo decide sky ed è uguale per tutti). se ti rovini le anteprime andando al cinema è normale che poi non hai niente da vedere su skycinema...

Rispondi a questa domanda, che ho già fatto e che nessuno ha risposto degnamente: Dove vanno a finire i bei films che sono passati su "Primafila" da Ottobre scorso, fino ad almeno Febbraio di quest'anno? Come tu sai i films che escono al cinema in prima visione, poi passano su primafila, (che a quel prezzo è sempre preferibile andare al cinema), dimmi quanto tempo ci vuole per vederli in prima visione su Sky cinema1, come abbonato?

diegsor ha scritto:
Rispondi a questa domanda, che ho già fatto e che nessuno ha risposto degnamente: Dove vanno a finire i bei films che sono passati su "Primafila" da Ottobre scorso, fino ad almeno Febbraio di quest'anno? Come tu sai i films che escono al cinema in prima visione, poi passano su primafila, (che a quel prezzo è sempre preferibile andare al cinema), dimmi quanto tempo ci vuole per vederli in prima visione su Sky cinema1, come abbonato?
4mesi e imposto per legge.

Che io sappia di Primafila gli unici che si sono persi sono stati gli UNIVERSAL dato che SKY deteneva i diritto solo per la PPV e non per la PAYTV.

Però se c'è qualche altro titolo elencali perche io francamente non li ricordo :eusa_think:

Dingo 67 ha scritto:
No, ma fammi capire: tu stai tirando fuori dei titoli passati solo su Primafila :doubt:

Se hai il pacchetto Cinema cosa mi vai a spendere a fare 5€ per vederti un film che vedresti comunque dopo circa 2 mesi :5eek:

Ci credo che ti lamenti dei costi :eusa_wall:

Infatti non li spendo 5€, perchè preferisco aggiungerne 1,2€ e vado al cinema, perchè altrimenti devo aspettare almeno due mesi e non riesco nemmeno a vederli tutti, perchè non li trasmettono tutti i films che prima escono al cinema e poi su Primafila . Ma comunque, dove vanno a finire i films che passano su Primafila, da 4 a 6 mesi prima?

dado88 ha scritto:
4mesi e imposto per legge.
non mi pare sia imposto per legge ma è una scelta che fa singolarmente ogni distributore quella di stabilire quanto durano le varie finestre (Sala, Nolleggio, Home Video, PPV, PayTV e infine FreeTV) :doubt:

diegsor ha scritto:
Infatti non li spendo 5€, perchè preferisco aggiungerne 1,2€ e vado al cinema, perchè altrimenti devo aspettare almeno due mesi e non riesco nemmeno a vederli tutti, perchè non li trasmettono tutti i films che prima escono al cinema e poi su Primafila . Ma comunque, dove vanno a finire i films che passano su Primafila, da 4 a 6 mesi prima?
se frequenti cosi assiduamente le sale allora credo sia inutile il pacco Cinema in quanto i film di cartello li hai gia visti tutti e quelli di secondo piano (si fa per dire perche tra gli indipendenti e i non distribuiti si trovano ottime opere) come hai detto non ti interessano.

Dingo 67 ha scritto:
non mi pare sia imposto per legge ma è una scelta che fa singolarmente ogni distributore quella di stabilire quanto durano le varie finestre (Sala, Nolleggio, Home Video, PPV, PayTV e infine FreeTV) :doubt:
Ovviamente non intendevo legge come la vera legge, ma che è una periodo che viene imposto e non ci puo fare niente.

P.S. Era solo che non vi venivano in mente chi è che lo impostava.:happy3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso