Cristian29
Digital-Forum Senior Master
quello unicable LNB SCR Unicable IDLB-QUDL41-UNI1L-1PP
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti,
anche io adesso ho problemi con molti canali Sky :-( mai avuti prima. Molteplici NOLOCK.
1. Ho provato a ripuntare per bene la parabola, usando il misurato di segnale sat (quello analogico che si attacca ad LNB e decoder ed emette un fischio in funzione dell'intesità);
2. Ho istallato un LNB che avanzava ad un amico;
3. mi manca solo da provare la "stagnola".
Da notare che per tutti gli altri canali che lockano il decoder dà un voto "8" come bontà del segnale. Non si tratta di un intervallo continuo, mi da N canali con voto 8 intervallati random (?) con nolock e poi i 4 ultimi canali a maggiore frequenza, tutti NOLOCK.
Help!
Possiedo un MySky HD con singolo cavo. Se esiste un LNB con due uscite sarebbe meglio, in previsione di prendere un secondo decoder.
Grazie in anticipo
Di che dimensione è la padella ? Hai dei ripetitori gsm adiacenti ? Credo che comunque il tuo strumento di puntamento non sia adeguato. Hai bisogno di un ricevitore che indichi con più chiarezza la qualità del segnale non la quantità. Il no lock non ha riferimenti per un corretto puntamento se non dirti a spanne che non ci sei.
Capisco che intensità != qualità, però non saprei con quale strumento misurarla e mi stupisco che ora sia del tutto no lock. Ho chiesto ad un amico se ha un decoder che gli avanza, altrimenti non so che pesci prendere.
Un saluto
Ciao Spinner,
visto che sono un testone, ho comprato usato un ws 6906 che fin'ora è valso i 50 euri![]()
Procedendo stamani, mi accordo che i trasp su cui non riesco ancora a locckare sono tutti i verticali es 11.355, 11.842, 12.072 ecc
E no non è un multiswitch, singolo LNB semplice semplice (sempre l'Inverto).