Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:i decoder extrasky compatibili non li so, ma credo che nelle info tecniche sia esplicitato
ERCOLINO ha scritto:Alcuni decoder non Sky compatibili con l'SCR
Inverto IDL2000,Dipro RD1811 e DiPro DM2205,Kathrein UFS 712,Kathrein UFS 910 (Decoder Sat HD)Humax 9000 Combo(Sat+DTT),Vantage 7100HD
Steve McQueen ha scritto:Scusatemi, ho bisogno di due conferme velocissime![]()
- un'lnb SCR fornisce un segnale qualitativamente IDENTICO ad un lnb doppia uscita con due cavi oppure c'è sempre e cmq un perdita? se c'è in cosa consiste materialmente?
- allo stesso tempo volendo far arrivare in una seconda stanza il segnale del satellite, mi conviene usare il segnale della seconda uscita dell'scr (quella universale mi sembra che si chiami) oppure mettere uno swith all'uscita "doppia" dell'scr e venire giù con un'altro cavo a doppio segnale? lo chiedo perchè in questa seconda stanza non avrei l'esigenza di avere il doppio tuner per il myskyhd in quanto vedrei ogni tanto qualche film in hd senza registarre..certo che se voi mi dite che anche con lo swith attaccato non perdo ancora nulla su entrambe le stanze tanto vale che lo metta...
scusate per le eventuali banalità...
Steve McQueen ha scritto:Grazie Crypto.
Nella seconda stanza guarderei solo film in HD quindi l'acquisto di un secondo decoder normale non mi servirebbe. Semmai quindi sarei interessato ad acquistare un decoder SkyHD, sai se sono in vendita?
Altrimenti porterei avanti e indietro il myskyhd all'occorrenza...
p.s. il myskyhd registra tranquillamente 1 programma alla volta anche con la sola uscita universale dell'scr vero?
ibrahimovic88 ha scritto:raga io ho una parabola condominiale con lnb a 4 uscite, 2 delle quali vengono in casa mia( una in camera e una in sala), ora visto i prossimi adeguametni di sky, avrei l'intenzione di prendere il myskyhd che vorrei mettere in sala. volevo sapere se posso metterlo senza problemi anche installando qlc cosa in modo da poter vedere myskyhd in sale e lasciare il cavo che va in camera.nn vorrei toccare la parabola o fare modifiche all'esterno...poichè dovrei chiedere a tutti e mi scoccerebbe...nn vorrei utilizzare entrambe le calate solo per la sala, ma nn vorrei(e nn posso modificare qualunque cosa sia fuori di casa) posso fare in qlc modo???
montani1 ha scritto:Stesso discorso vale per il myskyhd?
montani1 ha scritto:Ok, vi ringrazio per le risposte!
Allora se deciderò di mettere il myskyhd dovrò rivedere il mio impianto satellitare o posso lasciare tutto com'è cambiando solo l'LBN?
montani1 ha scritto:Io ho un impianto singolo, quindi non dovrei pagare nessun costo oltre il classico 149 di attivazione?