Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche da mecrazyuby ha scritto:
Ti sbagli,in alcuni casi e in determinate frequenze,la fanno la differenza gli LNB.Anche del 10%FOXBAT ha scritto:piuttosto hai letto la figura di rumore del mio datatoLNB 0.7db... sono magari quei 10 cm in più di parabola che fanno la differenza... e non LNB "miracolosi"...
faranno la differenza ma sempre sul filo del rasoio...ilcobra ha scritto:Ti sbagli,in alcuni casi e in determinate frequenze,la fanno la differenza gli LNB.Anche del 10%
A volte sono i decoder che non ricevono determinate frequenze con determinati LNB, e ciò mi è già successoFOXBAT ha scritto:prendendo ad esempio proprio l' esperienza di Tommy4881 su quel trasponder, lui ha montato quello che considerate il miglior LNB sulla piazza ma se la parabola non raccoglie segnale a sufficenza non c'è LNB che tenga... ed in quel senso era diretta la risposta
Gianni ha scritto:A volte sono i decoder che non ricevono determinate frequenze con determinati LNB, e ciò mi è già successo
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=127249
Sulla figura di rumore nutro anch' io forti dubbi,infatti ho messo un post nelle pagine precedenti in cui spiegavo che la figura di rumore spesso non rispetta il reale valore...FOXBAT ha scritto:bisognerebbe vedere poi effettivamente quanto sono veritiere le figure di rumore dichiarate![]()
post che avevo letto e apprezzatoilcobra ha scritto:Sulla figura di rumore nutro anche io forti dubbi,infatti ho messo un post nelle pagine precedenti in cui spiegavo che la figura di rumore spesso non rispetta il reale valore...
Cojedor,cominciavi a mancarci.cojedor ha scritto:giokatoli ke non meritano
provate il inverto flangiato e dopo mi racontate
giokatoli
Se non sbaglio,il mio paesano filuke,ha testato anche il flangiato,confermando che va più bene l'inverto black ultra normale.cojedor ha scritto:io ce lo
i ti posso garantire ke va ala grande
quello lo uso per puntare la irte per afinare il puntamento
ilcobra ha scritto:Se non sbaglio,il mio paesano filuke,ha testato anche il flangiato,confermando che va più bene l'inverto black ultra normale.
ilcobra ha scritto:Ragà,ma cosa è successo,e passato una tempesta.sono spariti anche i messaggi.Anche i dati che avevo inserito sono andati a farsi benedire.