Lnb

filuke ha scritto:
E soprattutto il msg in cui ti chiedevo se avevi segnale e ke % sulle frequ. 12015 V 27500, 11785 V 27500, 11823 V 27500 presenti sui 5°est beam nordic:crybaby2:
Compà famme saper qualkosa ok?;)
Grazie 1000;)
Ciao Filuke
Ok,compà..;) Ho fatto tutto il più breve possibile a montare il tutto,per l'inizio del campionato,e questi che ti fanno? lo sciopero.Roba da pazzi,li manderei alla giornata,altro che sciopero,con tutti i soldi che guadagnano.Comunque appena ho un pò di tempo farò queste prove.;) Non vedo in giro ms GIOKATOLO :D

ilcobra ha scritto:
Ok,compà..;) Ho fatto tutto il più breve possibile a montare il tutto,per l'inizio del campionato,e questi che ti fanno? lo sciopero.Roba da pazzi,li manderei alla giornata,altro che sciopero,con tutti i soldi che guadagnano.Comunque appena ho un pò di tempo farò queste prove.;) Non vedo in giro ms GIOKATOLO :D
Ti straquoto:eusa_whistle: Gente strapagata si permettono di far anke uno sciopero di uno dei lavori più belli e salutari al mondo:icon_rolleyes: Frustate altrokè:lol: Fosse per me sciopero=forte decurtazione dello stipendio altro ke:mad:
MrGiokatolo?.........sarà a giro a reclamizzar i suoi giokatoli:lol:
Tanto non sa far altro:badgrin:
Aspetto tue notizie su quelle frequenze;)
Ciao compà:icon_bounce:

filuke ha scritto:
Ti straquoto:eusa_whistle: Gente strapagata si permettono di far anke uno sciopero di uno dei lavori più belli e salutari al mondo:icon_rolleyes: Frustate altrokè:lol: Fosse per me sciopero=forte decurtazione dello stipendio altro ke:mad:
MrGiokatolo?.........sarà a giro a reclamizzar i suoi giokatoli:lol:
Tanto non sa far altro:badgrin:
Aspetto tue notizie su quelle frequenze;)
Ciao compà:icon_bounce:
Grande Pier,quoto!:D :D

filuke ha scritto:
E soprattutto il msg in cui ti chiedevo se avevi segnale e ke % sulle frequ. 12015 V 27500, 11785 V 27500, 11823 V 27500 presenti sui 5°est beam nordic:crybaby2:
Compà famme saper qualkosa ok?;)
Grazie 1000;)
Ciao Filuke

Io aggancio la 11.785 e la 11.823 con qualità al limite 50 e 53% ;)

ragazzi a qualcuno di voi, sui seguenti canali, ha delle anomalie di visione o segnale, solo per pochi istanti?:eusa_think:

mi spiego meglio:

a 13°est, Real time, sgancia il segnale per 1/2 secondi durante la pubblicità, per poi tornare tutto normale!
Real time+1, appena sintonizzato sopra di esso, si freeza per qualche secondo,
per poi vedersi ad intermittenza e poi tutto ad un tratto! accellerato!
come un filmato registrato, con voci e immagini + veloci del normale?:5eek:

a 5°est
il canale LTV World.
assenza di segnale, poi segnale ad intermittenza, poi accellerato, poi normale visione!:5eek:

a 7°est
sul canale TRT HD.
assenza di segnale, poi segnale ad intermittenza, poi accellerato, poi normale visione!:5eek:

e ad 1.0°ovest
sul canale musicale U, e duna 1 HD, e "canal motor" (non + presente sul satellite).

da segnalare chè:

ciò accade solo quando passo da un satellite all'altro,
e mi trovo a fare zapping sui canali elencati, accade l'anomalia!
dopo, l'anomalia, essendo già sul satellite scelto, e cambiando nuovamente su 1 di questi canali,
il difetto non è presente, la visione è ok.
i livelli dei canali con l'anomalia, anno : segnale 90%, qualita 77% circa
:eusa_shifty:

sirius a 5 est va tutto perfetamente
quisa perke vedo tutto perfeto io
la risposta la sapete gia

@ boydok
Sembrerebbe un problema legato al decoder più che al segnale :eusa_think:
Verificherò comunque...

Ho verificato ma non ho riscontrato le anomalie da te descritte :eusa_think:
Come qualità del segnale dovresti avere un livello molto più alto su quei canali (95/98 %), anche se le scale graduate dei decoder vanno prese con le molle...

@Body
sembrerebbe ke il tuo sia un problema legato al decoder...........hai mai provato a cambiar firmware?:eusa_think:
Io ebbi problemi simili con il mio 5100 hd con un firmw sui NED 1,2,3 HD a 23 est. Risolto con cambio firmware;)
Bye Filuke;)

ciao ragazzi! grazie per l'interessamento;)

il firmware chè monto per entrambi i 2 decoder edision, è l'ultimo originale per il mini ip.

versione s/w 1.3.45
versione h/w Apollo 14
versione loader 1.1.5
update piu recente 22 marzo 2011

avevo installato vari firmware alternativi, per prove e curiosità, l'anomalia chè descrivo era lo stesso presente.
alla fine ho rimesso l'ultimo originale, perchè quasi tutti! erano tutti deludenti come qualità audio video!

non credo sia il convertitore inverto, perchè l'anomalia, la faceva anche con quello precedentemente montato!
potrebbe essere il tuner del decoder, come dite, ma sembra anche un problema di segnale!
qualche frequenza ostica da agganciare!
ho ricontrollato tutto l'impianto, connettori ben saldi, assemblati ed avvitati ai cavi, in modo ottimale.:eusa_shifty:

cercherò di provare con qualche altro decoder, per vedere se l'anomalia si presenta lo stesso.

bye

boydok ha scritto:
ciao ragazzi! grazie per l'interessamento;)

il firmware chè monto per entrambi i 2 decoder edision, è l'ultimo originale per il mini ip.

versione s/w 1.3.45
versione h/w Apollo 14
versione loader 1.1.5
update piu recente 22 marzo 2011

avevo installato vari firmware alternativi, per prove e curiosità, l'anomalia chè descrivo era lo stesso presente.
alla fine ho rimesso l'ultimo originale, perchè quasi tutti! erano tutti deludenti come qualità audio video!

non credo sia il convertitore inverto, perchè l'anomalia, la faceva anche con quello precedentemente montato!
potrebbe essere il tuner del decoder, come dite, ma sembra anche un problema di segnale!
qualche frequenza ostica da agganciare!
ho ricontrollato tutto l'impianto, connettori ben saldi, assemblati ed avvitati ai cavi, in modo ottimale.:eusa_shifty:

cercherò di provare con qualche altro decoder, per vedere se l'anomalia si presenta lo stesso.

bye
Si a questo punto credo possa esser utile per te cambiar decoder;)

Ciao ragazzi,
mi volevo unire al già folto gruppo che utilizzando l'inverto black ultra ha avuto miglioramenti + o - generalizzati.
Personalmente ero scettico sulla possibilità di migliorare sensibilmente e invece sono rimasto sorpreso del risultato : un buon 10% sui segnali deboli come a 7°W , 45°W ecc. (Mi trovo in Brianza).
Magari me ne prendo un'altro di riserva...:D

airsilvo ha scritto:
Ciao ragazzi,
mi volevo unire al già folto gruppo che utilizzando l'inverto black ultra ha avuto miglioramenti + o - generalizzati.
Personalmente ero scettico sulla possibilità di migliorare sensibilmente e invece sono rimasto sorpreso del risultato : un buon 10% sui segnali deboli come a 7°W , 45°W ecc. (Mi trovo in Brianza).

alcuni dicono che fa miracoli.. altri dicono che è una ciofeca..

io personalmente..sulla vecchia 85 che avevo ho notato un sensibile guadagno... ora che ho montato la 125 con lo stesso lnb non lo so se migliora o peggiora.. perchè forse dovevo puntare con uno meno performante..

airsilvo ha scritto:
Ciao ragazzi,
Io sono ancora in fase di test,ma devo dire che sui 75 est ho avuto un notevole guadagno.

cojedor ha scritto:
a 75 est ci vuole un bell parabolon
Non cè ne bisogno;) Io con una laminas 125cm e black ultra ricevo tutto e bene con ottimo segnale;)
Solo una frequ. mi cala ma la sera e la frequ. di RU MUSIC, SPORT 2 Russia ecc.ecc. ma son quasi tutti canali codificati:badgrin:
Ciao Filuke

filuke ha scritto:
Non cè ne bisogno;) Io con una laminas 125cm e black ultra ricevo tutto e bene con ottimo segnale;)
Solo una frequ. mi cala ma la sera e la frequ. di RU MUSIC, SPORT 2 Russia ecc.ecc. ma son quasi tutti canali codificati:badgrin:
Ciao Filuke
Straquoto.Considerato che dal sud è più ostico da prendere,con il CT prendo il 75% di qualità su ntv russia, e il 63 % sulle altre frequenze;)

Indietro
Alto Basso