Lo skybox cambia da solo...e non è colpa del a/v sender

alex86 ha scritto:
Sky ti sorprende sempre, no? :)

io cmq eviterei troppi aggiornamenti software per non mandare in panico direttamente la macchina. penso ne basti uno..se esiste qualche bug. e concordo sul fatto che probabile stanno caricando una serie di informazioni sui canali o testando qualcosina. quindi attendiamo fiduciosi.

anche io stesso problema...senza che premo niente alcune volte passa a skytg24 o apre il menu...

E' successo anche a me sabato pomeriggio col decoder Pace con 2 slot...
Stavo guardando Fox Life e all'improvviso ha cambiato canale da solo passando su Diretta gol...
Ho provato a spingere il tasto per tornare al programma precedente ma mi è andato su Sky Sport 1 e non su Fox Life...
Boh???

Circa una settimana fa mi è successa la stessa cosa, e oggi mi si è spento( vi giuro che lo so che il telecomando è Sensibile, ma lui era sul tavolo e io sul divano!). Tanto che ho subito pensato se era ancora in garanzia, ma purtroppo è scaduta a Dicembre!! (CHE SVIGAAAAAAAAAAAA)

mi accodo. ho un amstrad. mi succede da 4-5 giorni, max 1-2 volte al giorno.
il mio salta o sul canale meteo o nel menù degli interattivi! :|

A questo punto visto che succede a troppi,penso che sia un loro problema di trasmissione.

Con il gold box ai tempi di tele+ come detto sopra capitava che mettendo su un canale si spegneva.

Molto probabilmente qualche strano impulso agisce sul sw

a me sta succedendo da almeno una settimana!!!!!:sad:

Idem...io ho un Amstrad.All'inizio cambiava solamente il canale da solo, poi ha anche iniziato ad bloccarsi.L'unico rimedio...staccare la presa e riattacarla.Spero che si trovi il problema e venga risolto,perchè se dovesse accadere durante una registrazione...Ciao

Il mio, Pace piccolo, da circa 10 giorni e per 2/3 volte al giorno cambia canali da solo alla velocità di una mitragliatrice e non si ferma fin quando tolgo l'alimentazione. Dec che sta morendo o c'entra sky?

Anche a me stessa cosa.....mi è capitato 4 volte che il mio amstrad passi da solo a skymeteo e da stamani sono scomparsi i bollini verdi dell'interattività!!!

Sui canali cartoon network? Quelli son scomparsi da qualche tempo, tuttavia l'interattività continua a funzionare.

A me ,come già detto, è capitato solamante due volte un po di tempo fa; poi il mio Pace GRANDE nn ha dato più problemi ( Vecchio, grande, Ma ancora funzionante!!)

Il mio Thomson ha dato problemi solo una volta cambiando improvvisamente canale e portandosi sul 500. Per il resto funziona sempre bene con tutte le applicazioni interattive e fino ad ora nessuno freeze.

Saluti

alex86 ha scritto:
Sui canali cartoon network? Quelli son scomparsi da qualche tempo, tuttavia l'interattività continua a funzionare.
Mi autoquoto per segnalare che il bollino su CN (canale 606) è riapparso. Peccato però che stavolta è stato "attaccato" all'immagine, come quello di music choice (ch. 730), e così, neanche con il tasto "esc" è possibile toglierlo...

Ho visto questo 3ad solo ora e volevo segnalare che anche il mio SkyBox Amstrad cambia canale da solo e va sempre sul 501.

alle 18.30 stavo gaurdando welcome to (NY) su MarcoPolo e il telecomando sul tavolo...all'improwiso si è sintonizzato sul 606,ho clikato back e mi è andato sul 101...
sarà già la 10/ma volta ke lo fa

visto ke chi ha aperto il topic diceva ke il videosender era spento:giusta precisazione,ma se fosse1altro a cambiar canale prima vedresti sullo skermo i numeri ke uno a uno compaiono e invece il cambio di canale awiene subito,giusto????almeno a me fa così

Indietro
Alto Basso