Lo skybox cambia da solo...e non è colpa del a/v sender

..l'aggiornamento del software non serve a nulla, la cosa si ripete..
ieri pomeriggio stavo guardando Firefy su Jimmy 140 e si è sintonizzato automaticamente sul 500, col tasto di ritorno canale si è posizionato sul 704...

mah!

MASSIMO

Sicuramente lo risolverà con il prossimo aggiornamento sw.

lo dico a bassa voce....a me è da un po' di gg k enn me lo fa+...

si risolverà con gli aggiornamenti a breve. come indicato su 999. non resta che attendere. è evidente siano movimenti guidati da centrale..non dal decoder singolo

skynew ha scritto:
è evidente siano movimenti guidati da centrale..non dal decoder singolo
LOL :lol:
Secondo te ti cambiano il canale da remoto???
Si tratta di un bug da correggere, mica di un boicottaggio contro gli abbonati

:D :D :D :D penso volesse dire altro... cioè che in realtà non si tratta di un problema del singolo decoder ma diffuso perchè proveniente dalla "centrale" (diffusione aggiornamento software buggato)... :D :D :D :D :D

kian75 ha scritto:
LOL :lol:
Secondo te ti cambiano il canale da remoto???
Si tratta di un bug da correggere, mica di un boicottaggio contro gli abbonati

ma quale boicottaggio contro gli abbonati....!! ma chi ha mai parlato di ciò!!!
ho solo detto..che probabile siano in corso dei test (dato tutti oramai sappiamo uscirà una release di software a fine mese....e poi chissà che altro ci riserva il futuro..)e penso quindi non siano impazziti i decoder cosi...ma in qualche maniera...e nn so per quale motivo vengono indirizzati. e cmq semmai fosse questo il problema dubito sia stato fatto appositamente.
per cui la soluzione...la darà direttamente sky a questo punto.

Sky Box Thomposon, da alcuni giorni cambia canale da solo, e spesse volte non risponde al telecomando, si blocca, non si accende e quando si accende non cambia canale, stacco la spina non riparte prima di 20 minuti, faccio l'aggiornamentose per un pò bene poi al solito. Se continua così lo lancio dalla finestra :mad:

Billy ha scritto:
Sky Box Thomposon, da alcuni giorni cambia canale da solo, e spesse volte non risponde al telecomando, si blocca, non si accende e quando si accende non cambia canale, stacco la spina non riparte prima di 20 minuti, faccio l'aggiornamentose per un pò bene poi al solito. Se continua così lo lancio dalla finestra :mad:

Dunque, staccando la spina o facendo un hard reset il Thomson impiega comunque circa un minuto per fare il boot. Durante quel periodo non risponde al telecomando...è del tutto normale. Dopo funziona perfettamente...almeno il mio. Il fatto che cambia canale da solo a me è successo solo un paio di volte durante l'ultimo mese. Come è noto però è un problema comune. In generale però se hai crash evita di staccarlo dalla corrente e prova a tenere premuto per circa 15 secondi il pulsante di accensione sul frontale. Otterrai un risultato identico all'hard reset che ottieni staccando la spina...stacca la spina solo se non risponde a questo tipo di reset.
E' inutile poi forzare aggiornamenti continui...non si fa altro che ricaricare la versione attuale del software costringendo il ricevitore ad un flash forzato della eprom interna e ad un successivo reset equivalente a quello che potete ottenere su tutti gli skybox tenendo premuto per 10-15 secondi il tasto di accensione.

Saluti

Anche a me è successo. Pace L4. per tre volte. finisce sempre sul menù interattività alla prima voce (skyassist). il sender è spento. devo chiamare Max von Sydow?

Pavelforever ha scritto:
Anche a me è successo. Pace L4. per tre volte. finisce sempre sul menù interattività alla prima voce (skyassist). il sender è spento. devo chiamare Max von Sydow?

ma è stato risolto con i decoder aggiornati? il mio decoder pace parrebbe non farlo piu, anche se non sto guardando tantissimo la tv.

skdave ha scritto:
da quando l'accessmedia si è aggiornato...non ho più alcun problema!!!

bye,
dave
Molto bene allora: l'aggiornamento risolve il fastidioso problema.

in compenso, mentre usavo il blackberry, ieri mi si è acceso ed è partito il dvd recorder "mandando in onda" un film registrato.........
Pensavo di essermi seduto sul telecomando ma era belobello nel cassetto.....
Andrea

Sarà che il blackberry lo utilizzano anche gli installatori sky?

Indietro
Alto Basso