• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lo skybox cambia da solo...e non è colpa del a/v sender

non è polemica questa! Non t devi scusare, cavolo anche io sono sempre ben disposto nei confronti di sky; ma quando è troppo è troppo!!
L'unica cosa che deve fare una PayTv è trasmettere i canali, e se non fa bene neanche questo, che cavolo è'? Comunque spero che aggiustino il problema (ma quale è 'stò problema?..... Nessuno lo sa?)

Qualcuno aveva detto che era stata mandata una comunicazione a sky.......la risposta? Dove è?
 
Scusate ma questo problema sembra "irrisolvibile"!!!!
A me lo ha fatto anche ieri....si posiziona da solo sul canale 501!
Adesso comincio ad incaz....i!!!!
 
Ho chiamato adesso il servizio clienti e mi hanno detto di fare il reset dello skybox, se continua a cambiare canale da solo me lo sostituiscono.
 
Ho letto ora questi post...
pensavo fosse solo un mio problema...
Lunedi sera il mio Skybox amstrad si è sintonizzato automaticamente sul canale 109 x due volte...
ho rifatto l'aggiornamento del software...
il problema per ora non si è più riproposto...
attendo nuove..

SKY mi sorprende sempre! eccome!!!

A voi... MASSIMO

nostalgia x tele+ ;-(
 
A me è successo ieri verso le 19.00...
Stavo guardando Sky Cinema 1 ed all'improvviso si è ritrovato sul 201 SKy Sport 1...
Premendo il tasto per tornare al precedente mi dava il 901 Telelombardia...
Speriamo che questo problema lo risolvano presto perchè sta incominciando a rompermi le balle...
 
leggo ora questo post una cosa del genere può anche capitare in una condizione , che molti che non conoscono l'eletricita non sanno , molte condizioni ho letto che sono capitate più o meno in orari di accendere la luce , voi direte cosa centra ? vero centra e come , ripeto è una delle possibili cause già capitata a mio cognato ce al telefono con sky si lamentava di qusto problema.

veniamo al dunque le lampade ad alto rendimento quando si accendono emmettono dei raggi diciamo tipo telecomando che fanno cambiare o bloccare il decoder o qualsiasi altro apparecchio fino a che non sono scaldate le lampade .

bisogna mettere una banale rivista sopra al ricevitore in modo che faccia ombra ai led di ricezzione , questo problema può variare da marca a marca di ricevitore e lampade .

io avevo il televisore che mi si accendeva puntualmente dopo l'accensione del lampadario .


PS spero di avere fatto cosa utile

ciao
 
Non credo sia questo il problema. E' iniziato a succedere di punto in bianco...Altrimenti sarebbe successo da subito e solo su un determinato tipo di decoder.
 
alex86 ha scritto:
Non credo sia questo il problema. E' iniziato a succedere di punto in bianco...Altrimenti sarebbe successo da subito e solo su un determinato tipo di decoder.


ok daccordo mi sebrava giusto farlo presente


ciao
 
Decoder Pace 2 slot.
Capita anche a me da un po' di tempo. Ho notato che quando succede, se apro il menu "Organizza altri canali" (per intenderci, quelli che si numerano dal 9600 in poi) mi esce la scritta "Attendere - ricerca informazioni in corso" e poi compare la lista. Non so che significato dare a questa cosa, solo un contributo alla discussione da parte mia.
 
Forse i canali che spariscono dalla lista 9600 è solo un difetto di alcuni Pace.
 
Ormai non ne posso più!!!
Mi è successo anche ieri sera alle 22.27...
Stavo guardando il canale 252 dove c'era Liverpool-Bolton ed all'improvviso mi è andato sul 999 Sky assist...
Premendo il tasto per tornare al canale precedente mi è andato sul 202 Sky Sport 2...
Ora ho fatto l'aggiornamento del decoder... Speriamo bene...
 
Non serve a nulla resettare, l'ho già fatto io e....continua a cambiare da solo!!!!
E' ridicolo che non riescano a risolvere questo problema che dura ormai da un mese!
 
quando speravo che il problema del blocco del decoder in uscita dai servizi interattivi si fosse risolto (ormai non mi succedeva + da una settimana e mezza), ieri si è ribloccato in uscita da tg24 active :mad::mad:

bye,
dave
 
alex86 ha scritto:
Non credo sia questo il problema. E' iniziato a succedere di punto in bianco...Altrimenti sarebbe successo da subito e solo su un determinato tipo di decoder.
Sembrera' un assurda coincidenza....ma le due volte che mi è accaduta una cosa del genere, è capitato proprio dopo che avevo spento la luce della mia stanza, e mi stavo acingendo ad andare a letto!!!

Ripeto, coincidenza...però è strano forte!!

Ps: Una volta ero su foxlife, l'altra addirittura su canale 5 ed, in entambi i casi "sua eccellenza" si è sintonizzata sul 500.

In effetti è una piccola seccatura...speriamo bene!!

Mistermad
 
mistermad ha scritto:
Sembrera' un assurda coincidenza....ma le due volte che mi è accaduta una cosa del genere, è capitato proprio dopo che avevo spento la luce della mia stanza, e mi stavo acingendo ad andare a letto!!!

Ripeto, coincidenza...però è strano forte!!

Ps: Una volta ero su foxlife, l'altra addirittura su canale 5 ed, in entambi i casi "sua eccellenza" si è sintonizzata sul 500.

In effetti è una piccola seccatura...speriamo bene!!

Mistermad


Proprio una "piccola" seccatura non è se stai registrando!!!
 
Anche a me adesso non va più sul 100 ma sul 999 di sky assist !!!!!!!!!!!!!
Assurdo e incredibile.
Inoltre negli ultimi giorni si blocca quando si esce da skytg24 active!!!!!!!!!!
Che barba sto decoder!!!
 
Mi aggiungo anch'io alla lunga lista degli utenti visitati dal "fantasma".
La prima volta non ci ho fatto caso, la seconda ho pensato fosse un problema dello skybox, la terza volta mi sono in****...perchè avevo programmato l'acensione automatica dello skybox per le 2.20 di notte perchè dovevo registrare un film. La registrazione si è avviata regolarmente ma dopo 5 minuti si è girato il canale sul 205 (diretta gol). Così al posto del film, si è registrato per 2 ore Napoli-Manfredonia (o un'altra squadra, non ricordo).
Poco male, dico... ci sarà un altro passaggio a breve... Controllo su Satellite e vedo che quello era il primo e l'unico passaggio del mese e nemmeno nel mese successivo lo riproponevano.

GRRRRRRRRR......
 
Stesso problema....

Io non ho un AVSender, ma ormai sarà un mesetto che a caso il decoder mi si posizione nel menù dei canali interattivi, poi premo esc e invece di tornare nel canale dove stavo prima, mi mette nel canale 100. Per solito ho notato che me lo fà piu spesso appena acceso il dec. dopo circa 5 o 10 minuti e tutte le volte il telecomando non lo avevo nemmeno in mano. Sicuramente ce qualche problema. Ho un Pace piccolo.

Speriamo risolvano, altrimenti me lo faccio cambiare, anche perche' spesso mi è capitato che volevo registrare qualche cosa in automatico, e poi mi sono ritrovato tutto il dvd pieno del "menu interattivi....." molto interessante vero !!

Bye
 
Mi aggiungo anche io alla lista. Ho un Pace di quello a 1 slot ( che ha sempre funzionato perfettamente ). Non ho AV sender.
Da qualcge giorno succede che cambia canale mentre ne sto guardando un altro, a volte si posiziona sul 500, un'altra sul 109.
Il bello è che questo SKYBOX è pure mio di proprietà, avendolo riscattato un annetto fa....
 
Ah ecco, allora non è solo il mio Skybox sbroccato...
ieri sera addirittura (circa la 5a volta) mentre guardavo un film su Cinema mi ha aperto il menu "Interattivi" e poi è andato sul 100, praticamente come GmY...
il problema è che nel pomeriggio, avendo letto questo 3d, avevo fatto manualmente un aggiornamento ma a quanto pare non è cambiato niente...
quindi l'unica soluzione al momento è aspettare il nuovo aggiornamento?
Perchè se non capita solo al mio ma ad altri 1000 un problema del decoder mi sembra impensabile...
PS. non ho alcun AV-Sender...
 
Indietro
Alto Basso