Lo skybox cambia da solo...e non è colpa del a/v sender

giusto, non c'avevo pensato. L'avevo scritto solo per evitare che si scambiasse questo problema per il già noto "disguido" degli a/v senders (che cambiano in presenza di vicini con altrettanti a/v senders)

Mi è successo anche sull'Italtel. Che sia il modo per farti notare che ci sono certi canali dove passa certa pubblicità che vogliono farti vedere?

anche a me succede da qualche gg....va sempre sul 501....ovviamente se clicco il tasto per tornare al canale precedente va su un altro che non c'entra nulla....davvero mi sembra di avere i fantasmi!:D

Papu ha scritto:
Mi è successo anche sull'Italtel. Che sia il modo per farti notare che ci sono certi canali dove passa certa pubblicità che vogliono farti vedere?
Ipotesi assurda. Quando mi cambia non ho mai trovato pubblicità...

Anche a me succede!

Ciao a tutti, pensate che - senza speranza alcuna - avevo digitato il mio problema su Google e sono capitata qua! Allora, anche a me sta succedendo da circa una settimana: di tanto in tanto mi si sintonizza sul 501 senza che io abbia fatto nulla, non si tratta di una sintonizzazione programmata da me, se clicco p-txt non torno al canale in cui stavo ma finisco in un canale che non c'entra nulla. L'altro giorno invece mentre io stavo in un'altra stanza si e' improvvisamente aperta la schermata dei menu.
Preciso che non ho fatto nessuna modifica ne' al software ne' all'impianto.
L'essere in compagnia di altri che hanno lo stesso problema mi rincuora.
Pensate che ero arrivata a sospettare che qualcuno dei miei vicini si fosse fatto un collegamento taroccato e avesse un telecomando taroccato con cui entrava nel mio decoder (lo so che e' assurdo, il telecomando non funziona neppure se ci metto un minimo oggetto davanti... ma la paranoia a un certo punto ti fa pensar di tutto!)
Avendo visto su Sky Magazine che stanno preparando delle novita' anch'io ho cominciato a sospettare che sia "colpa" delle prove tecniche che staranno facendo. Boh, visto che la cosa e' stata segnalata vedremo che cosa rispondera' Sky.

Benvenuta innanzi tutto. E' un problema abbastanza comune. Sky dovrà assolutamente risolverlo con il prossimo aggiornamento software (fine marzo)

alex86 ha scritto:
Benvenuta innanzi tutto. E' un problema abbastanza comune. Sky dovrà assolutamente risolverlo con il prossimo aggiornamento software (fine marzo)
Buono a sapersi! Ho il problema anch'io e volevo portare il decoder ad aggiustare! A questo punto meglio aspettare l'aggiornamento!!!

Sky, da quanto ho capito, è al corrente del problema; speriamo intervengano e risolvano il bug al software.

sicuramente ci leggono visto che mi hanno risposto che "verificavano" il problema..tramite mysky!

by

YODA ha scritto:
sicuramente ci leggono visto che mi hanno risposto che "verificavano" il problema..tramite mysky!

by

cioè?? che significa?

alex86 ha scritto:
Sky, da quanto ho capito, è al corrente del problema; speriamo intervengano e risolvano il bug al software.

E' stato segnalato da noi tramite un canale preferenziale :icon_wink:

Ciao, a me la cosa mi fà disperare.
Sabato sera l'ho messo sul 210 per registrare su eurosport la superbike, bene la mattina era sul 100 e guardando la registrazione che partiva dalle 2 di notte era già alle 2 sul 100.
L'altro giorni mi sono svegliato al mattino ed era acceso sul 100 dopo averlo spento la sera !!!!
Di notte insomma cambia canale !!!!!!!!!!!!
Ciao

xfast ha scritto:
Ciao, a me la cosa mi fà disperare.
Sabato sera l'ho messo sul 210 per registrare su eurosport la superbike, bene la mattina era sul 100 e guardando la registrazione che partiva dalle 2 di notte era già alle 2 sul 100.
L'altro giorni mi sono svegliato al mattino ed era acceso sul 100 dopo averlo spento la sera !!!!
Di notte insomma cambia canale !!!!!!!!!!!!
Ciao

Nel caso particolare il tuo problema potrebbe essere imputato a mancanza di corrente.. quando questo avviene lo skybox si posiziona sul canale 100..

No, non è la corrente.
Ci sono altre cose attaccate alla stessa linea.
Un nokia 9500 uno Humax 5300 ecc....
C'è qualcosa , adesso è 2 notti che lo lascio andare e alla mattina è ok .
Speriamo..
Ciao

Magari si è aggiornato o ha tentato di aggiornarsi ricaricando il vecchio aggiornamento.

Anche io una sera lo avevo spento e la mattina me lo sono trovato acceso al canale 100...
Eppure la luce non è saltata visto che l'orario sul mio dvd recorder non lampeggiava...

Se non ricordo male anche quando aggiornano la lista canali poi si posiziona al 100

Altro che non perdere un episodio...

Scusate ma... attendere che si trovi il problema e si risolva mi sembra un pò troppo generoso.

Ben lontano da aprire la solita polemica contro SKY, ma ... anche a me da una decina di giorni MySky da i numeri. Prima andava su canale 100 da se e falliva le registrazioni per assenza di segnale

Da un paio di giorni le registrazioni fallite per questo motivo sono raddoppiate e in più durante la visione in diretta o di programmi registrati va totalmente a scatti.

Risultato mi ha s*******to la registrazione delle stagioni in corso di tutte le serie che seguo.

Fortuna che avevo preso il MySky per non perdere più gli episodi dei telefilms.

Quindi ripeto, nessuna polemica, ma io sono inc..... nero e più di una settimana di disservizio è già ben oltre il limite del ragionevole. Alcuni episodi erano già repliche delle repliche e probabilmente non li ribecco più. Se devono fare dei test li facciano senza danneggiare i clienti, se invece hanno dei problemi li risolvano e alla svelta.

Scusate lo sfogo, ma la cosa mi innervosisce di brutto.

Ciao ciao

Indietro
Alto Basso