Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ipotesi assurda. Quando mi cambia non ho mai trovato pubblicità...Papu ha scritto:Mi è successo anche sull'Italtel. Che sia il modo per farti notare che ci sono certi canali dove passa certa pubblicità che vogliono farti vedere?
Buono a sapersi! Ho il problema anch'io e volevo portare il decoder ad aggiustare! A questo punto meglio aspettare l'aggiornamento!!!alex86 ha scritto:Benvenuta innanzi tutto. E' un problema abbastanza comune. Sky dovrà assolutamente risolverlo con il prossimo aggiornamento software (fine marzo)
YODA ha scritto:sicuramente ci leggono visto che mi hanno risposto che "verificavano" il problema..tramite mysky!
by
alex86 ha scritto:Sky, da quanto ho capito, è al corrente del problema; speriamo intervengano e risolvano il bug al software.
xfast ha scritto:Ciao, a me la cosa mi fà disperare.
Sabato sera l'ho messo sul 210 per registrare su eurosport la superbike, bene la mattina era sul 100 e guardando la registrazione che partiva dalle 2 di notte era già alle 2 sul 100.
L'altro giorni mi sono svegliato al mattino ed era acceso sul 100 dopo averlo spento la sera !!!!
Di notte insomma cambia canale !!!!!!!!!!!!
Ciao