Lo sport sta sparendo sul DTT in chiaro

scusate ma la championship inglese l'anno prossimo sarà ancora su sportitalia?

DTT the best ha scritto:
credo proprio di sì
E cosa te lo fa credere?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Visto che quest'anno, tanto per dire, non hanno nemmeno portato a termine la stagione a causa di difficoltà economiche...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
DTT the best ha scritto:
spero nell'eredivise
Si, per la serie: "chi vive sperando, muore cag'ando"...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
E' evidente che ti è sfuggito il fatto che dall'Olanda abbiano chiesto uno sproposito dopo i Mondiali 2010:evil5:

gigio82 ha scritto:
Si, per la serie: "chi vive sperando, muore cag'ando"...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
E' evidente che ti è sfuggito il fatto che dall'Olanda abbiano chiesto uno sproposito dopo i Mondiali 2010:evil5:
OT infatti adesso la nazionale olandese è de na potenza assurda :doubt: OT

DTT the best ha scritto:
OT infatti adesso la nazionale olandese è de na potenza assurda :doubt: OT
E con ciò?:eusa_think:

Comunque, se la considerazione è che "lo sport sta sparendo dal DTT in chiaro" (cosa falsa, oltretutto, com'è gia stato spiegato), bisogna dire che non è necessariamente un male, visto che, a proposito di Formula1 e Motogp, chi ci perderà saranno solo quelli "che guardano la F1 per la pennica post pranzo" (cit.Vanzini) e che, riguardo le Olimpiadi, la Rai garantirà più o meno la stessa copertura delle altre edizioni e chi ci perderà saranno solo quelli che le seguono per moda (quindi è meglio perderli che trovarli)

La Rai infatti ha sempre avuto diritti per le Olimpiadi TOTALI ma ha sampre trasmesso una miseria assurda.

Da quest'anno almeno abbiamo qualcuno che userà i diritti seriamente (e quindi i veri appassionati potranno fruire di ciò), mentre la Rai farà il suo solito.

gigio82 ha scritto:
E con ciò?:eusa_think:

Comunque, se la considerazione è che "lo sport sta sparendo dal DTT in chiaro" (cosa falsa, oltretutto, com'è gia stato spiegato), bisogna dire che non è necessariamente un male, visto che, a proposito di Formula1 e Motogp, chi ci perderà saranno solo quelli "che guardano la F1 per la pennica post pranzo" (cit.Vanzini) e che, riguardo le Olimpiadi, la Rai garantirà più o meno la stessa copertura delle altre edizioni e chi ci perderà saranno solo quelli che le seguono per moda (quindi è meglio perderli che trovarli)
Sò tantini quelli che guardano la formula 1 non bruscolini.

@andrewhd
Questo è più completo (leggere il particolare)
Carlo Vanzini ha scritto:
È chiaro che andremo a perdere chi guardava la F1 per la pennica post pranzo domenicali i numeri veri della F1 sono quelli della qualifica gli altri abitudine ma aumenterà la qualità dello spettatore allo sport

Ha ragione in effetti.
La platea si riduce dal 40% al 17% (GP Monaco)

andrewhd ha scritto:
Sò tantini quelli che guardano la formula 1 non bruscolini.
E quanti sono quelli che la guardano in quanto realmente appassionati e quanti quelli che la seguono perchè fa figo dire "oggi ho visto il Gp", quando magari hanno visto solo la partenza e il primo giro?:eusa_think:

marcobremb ha scritto:
Questo è quello che ha detto:

Ha ragione in effetti.
Se pensi che, cifre alla mano, la stagione che ha fatto registrare l'audience più alto è stata quella 2004 che viene più o meno da tutti reputata come la più brutta, noiosa e scontata della storia, da ciò si deduce qual è la competenza media del "tifoso" (perchè altro termine non esiste) italiano-medio...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

ragazzi io guardavo SEMPRE F1 e motoGP però solo la gara,non le qualifiche ecc. perchè non mi interessano e quindi secondo me qui il free(per me) ha perso

gigio82 ha scritto:
E quanti sono quelli che la guardano in quanto realmente appassionati e quanti quelli che la seguono perchè fa figo dire "oggi ho visto il Gp", quando magari hanno visto solo la partenza e il primo giro?:eusa_think:
Vabbè non sono discorsi da fare. Uno non guarda solo perché è appassionato.
Come se uno va a teatro, ma non può entrarci perché non è appassionato.

La Formula1 di oggi è spettacolo prima che essere sport.
Non mi piace chi dice che ora con Sky si vedrà chi è appassionato o meno e quelli di Sky sono spettatori di migliore qualità.

DTT the best ha scritto:
ragazzi io guardavo SEMPRE F1 e motoGP però solo la gara,non le qualifiche ecc. perchè non mi interessano e quindi secondo me qui il free(per me) ha perso
Un appassionato come me (la guardo praticamente da quando avevo 3 anni) non può perdersi nemmeno le libere...

Se non ti interessano allora dai ragione direttamente a Vanzini. :eusa_shifty:

gigio82 ha scritto:
Se pensi che, cifre alla mano, la stagione che ha fatto registrare l'audience più alto è stata quella 2004 che viene più o meno da tutti reputata come la più brutta, noiosa e scontata della storia, da ciò si deduce qual è la competenza media del "tifoso" (perchè altro termine non esiste) italiano-medio...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
La Formula1 non è uno sport di nicchia.
Non si può dire che chi guarda non è competente. Che brutta cosa giudicare la qualità del telespettatore.

le qualifiche,prove ecc. non mi piacciono
mi piace la gara però quella mi piace veramente sia di F1 che di motoGP
però ora io come me le guardo?

Chi è appassionato (nel vero senso della parola) per davvero si guarda anche le libere se può.

DTT the best ha scritto:
le qualifiche,prove ecc. non mi piacciono
mi piace la gara però quella mi piace veramente sia di F1 che di motoGP
però ora io come me le guardo?
Quelle in diretta no problem... le altre le guarderai in differita.

Un sondaggio.
Chi pochi anni fa si alzava alle 4 del mattino per vedersi il GP d'Australia?
E adesso chi si alza alle 8 per vedere il GP del Giappone?
Io l'ho sempre fatto.

Rispondete SINCERAMENTE

Barletta ha scritto:
Vabbè non sono discorsi da fare. Uno non guarda solo perché è appassionato.
No, e perchè?:eusa_think:
Perchè è di moda guardare?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Barletta ha scritto:
Non mi piace chi dice che ora con Sky si vedrà chi è appassionato o meno e quelli di Sky sono spettatori di migliore qualità.
Più che altro, quelli che guardano su Sky sono quelli che guardano i Gp in quanto interessati alla manifestazione.
Gli altri, quelli a cui si riferisce Vanzini, sono quelli che se non vedono il Gp trovano altro da fare, perchè a loro della gara interessa poco (che vinca la Ferrari) o nulla:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso