Il lavoro mi sembra buono, l'unica cosa che avrei pensato diversamente è la distanza tra le antenne: specie le due UHF le avrei distanziate almeno mezzo metro di più. E, anzi, non avrei fatto passare i cavi nelle ralle per i tiranti, ma avrei cercato di predisporre invece proprio un trio di tiranti, sempre se esisteva un punto ove ancorarli sul tetto.
Ad ogni modo, se il funzionamento è buono, OK così, bel lavoro, bravo.
Per il corrugato due osservazioni:
- dalla foto non riesco a capire se l'imboccatura sul palo è rivolta verso il basso. Se non è così, sarà bene riposizionarlo, onde eviatre che ci entri acqua quando piove.
- Tutto sommato io avrei lasciato il cavo fissato, ma libero, perché non saprei dire se magari un corrugato nero al caldo sole della Locride porta tutto l'insieme (e il cavo all'interno), a temperature ancor più alte rispetto a quelle che raggiungerebbe il cavo libero...
Per questo attendo altri pareri, comunque non è grave, basterà semmai liberare il cavo.
Ad ogni modo, se il funzionamento è buono, OK così, bel lavoro, bravo.
Per il corrugato due osservazioni:
- dalla foto non riesco a capire se l'imboccatura sul palo è rivolta verso il basso. Se non è così, sarà bene riposizionarlo, onde eviatre che ci entri acqua quando piove.
- Tutto sommato io avrei lasciato il cavo fissato, ma libero, perché non saprei dire se magari un corrugato nero al caldo sole della Locride porta tutto l'insieme (e il cavo all'interno), a temperature ancor più alte rispetto a quelle che raggiungerebbe il cavo libero...

Per questo attendo altri pareri, comunque non è grave, basterà semmai liberare il cavo.