Anakin83
Digital-Forum Friend
potevano essere peggio
speriamo nella trasparenza veramente... ricordano quelli francesi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, grazie mille!Gpp ha scritto:I dettagli si consoceranno alla fine della conferenza credo. I loghi partiranno in autunnno con i nuovi palinsesti a quanto pare. Nel file PDf linkato prima c'è scritto tutto.
Gpp ha scritto:I dettagli si consoceranno alla fine della conferenza credo. I loghi partiranno in autunnno con i nuovi palinsesti a quanto pare. Nel file PDf linkato prima c'è scritto tutto.
STARDUST ha scritto:Nn sono male i nuovi loghi... purché però siano trasparenti e NON colorati.
però sui palinsesti verso la fine i canali hanno già i nuovi loghi, tranne Rai Sat Extra e Premium...vedo ora per esempio Rai YOYO e anche Rai Scuola con i nuoviGpp ha scritto:I dettagli si consoceranno alla fine della conferenza credo. I loghi partiranno in autunnno con i nuovi palinsesti a quanto pare. Nel file PDf linkato prima c'è scritto tutto.
ma sul PDF c'è la Guida Tv dal 18 maggio con i loghi nuoviGpp ha scritto:In autunno dicono.
se è per questo neanche di Rai Scuola...in quanto a Extra e Premium, diventano un tutt'uno in Rai 5!anassimenes ha scritto:Amici ma avete notato che nel file linkato non c'è nessun accenno a Raisat Premium, nè come modifica del logo nè tra i nuovi canali presentati? Secondo me sparisce insieme a Raisat Cinema appena parte Rai Movie.
Riguardo ai nuovi loghi aspetto di vederli sullo schermo prima di dire la mia, sicuramente non sono brutti ma sinceramente non comprendo la necessità di far sparire la farfalla. In fondo è un grande passo indietro, sono stati spesi quattrini su quattrini per creare un "logo" originale per la Rai e per diffinderlo nell'opinione pubblica. Adesso il rischio è che i canali Rai tornino ad essere "visivamente" anonimi a livello di brand.
Poi spero che come con i numeri anche i nomi vengano rinchiusi in una cornice, altrimenti si spezza la continuità stilistica.