massera
Digital-Forum Friend
Se c'è un modo per far pagare di meno a chi già lo paga (come la mia famiglia) pagandolo poi tutti, ben venga.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vincenzo, ti ricordo che riferimenti politici ben precisi a questo o quel partito (di maggioranza o di minoranza non fa differenza) o ai rispettivi personaggi sono vietati dal regolamento e ho già modificato due tuoi messaggi per questo motivo. Chiaramente parlando di Rai capisco è che impossibile non fare riferimento alla politica, ma bisogna rimanere nell'ambito generale, senza valutazioni specifiche e personali per non dare il via a eventuali repliche di chi ha idee politiche diverse.
Poi va detto pure che non è questa la discussione adatta a parlare del futuro della Rai, perché qui si deve discutere solamente dell'offerta televisiva.
Su Rai 5 e Rai Storia c'è pochissima pubblicità; facendo zapping su Rai YoYo non ho mai trovaro uno spot pubblicitario.ULTIM'ORA
È intenzione del DG Campo Dall'Orto togliere la pubblicità su:
- Rai 5
- Rai Storia
- Rai Yoyo
Considerati canali fondamentali del servizio pubblico. Pare che il taglio sia economicamente sostenibile...
ULTIM'ORA
È intenzione del DG Campo Dall'Orto togliere la pubblicità su:
- Rai 5
- Rai Storia
- Rai Yoyo
Considerati canali fondamentali del servizio pubblico. Pare che il taglio sia economicamente sostenibile...
Esatto, ma poi non se ne fece più nulla![]()