mattr
Digital-Forum Gold Master
Siamo sicuri che la Rai ci arrivi letteralmente ad avere un palinsesto prima di settembre? Vedo che man mano perde pezzi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo sicuri che la Rai ci arrivi letteralmente ad avere un palinsesto prima di settembre? Vedo che man mano perde pezzi
Sono d'accordo che ci volesse un cambio ma non uno stravolgimento quasi completo, soprattutto per non validi motivi in parecchi casiDopo i fasti degli ultimi anni prepariamoci ad avere una Rai pesantemente ridimensionata a partire da settembre.
La presentazione dei Palinsesti Rai domani alle 12 sarà in diretta streaming su Raiplay.
Perché c'è una doppia presentazione alle 12 e alle 21? Quella di stasera è più strettamente dedicata alla pubblicità?
Ah, grazie. Mi era venuto il dubbio perché mi era parso di sentire, nell'intervento del direttore di Rai Pubblicità, qualcosa del tipo "stasera ci saranno gli inserzionisti"...
[...]
In particolare il direttore di Rai Pubblicità mi pareva convinto dei risultati ottenuti, anche se parlava di una nuova normativa sulla pubblicità dell'anno scorso che "non favoriva" la Rai: di cosa si trattava?
Qualcuno ha impressioni meglio informate delle mie?
La nota conduttrice di 'Cartabianca' Bianca Berlinguer si dimette dalla Rai: andrà alla Mediaset. Salgono così a tre i volti noti che hanno abbandonato la Rai, dopo Fabio Fazio e Lucia Annunziata.
https://www.rai.it/ufficiostampa/as...88cefc83-6a74-4748-acfd-711750c437dd-ssi.html
Cose dell'altro mondo, così la RAI perde credibilitàRainews, la redazione si ribella al direttore Petrecca: “Siamo diventati il Tg4, molti pezzi vengono tagliati, rivisti e stravolti”
https://www.repubblica.it/politica/2023/07/12/news/petrecca_rainews_24_censura-407435602/
Pubblicizzavano il sito RaiNews.it e l'app proprio puntando sull'affidabilità delle notizie, cosa che non possiamo di certo dire di TgCom24. Purtroppo però questo direttore non è capace e lo sta dimostrando sempre più spesso, ogni pochino ne combina una nuova. Che peccato, veramente un peccato.Cose dell'altro mondo, così la RAI perde credibilità
Cosa voi, questa è l'ItaliaNe avesse azzeccata una 'sto Petrecca da quando è lì, e meno male che è nella redazione da molto tempo.
Di solito quando un direttore non sapeva svolgere il suo compito lo siluravano, qui invece fanno fuori quelli capaci e premiano soggetti simili
Pubblicizzavano il sito RaiNews.it e l'app proprio puntando sull'affidabilità delle notizie, cosa che non possiamo di certo dire di TgCom24. Purtroppo però questo direttore non è capace e lo sta dimostrando sempre più spesso, ogni pochino ne combina una nuova. Che peccato, veramente un peccato.
Per dire, mi è appena arrivata sul telefono una notifica di RaiNews in cui mi avvertono che una giornalista della BBC ha inghiottito una mosca in diretta TV. Ma sul serio? Sono queste le breaking news che mandano sui cellulari di tutta Italia?
Ne avesse azzeccata una 'sto Petrecca da quando è lì, e meno male che è nella redazione da molto tempo.
Di solito quando un direttore non sapeva svolgere il suo compito lo siluravano, qui invece fanno fuori quelli capaci e premiano soggetti simili