Milanista81
Digital-Forum Senior
LorenzX ha scritto:Pure nella guida TV sul sito RAI è sparito Rainews...
No.Raisport 1 e Raisport più sono la stessa cosa!
![]()
Grazie mille
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LorenzX ha scritto:Pure nella guida TV sul sito RAI è sparito Rainews...
No.Raisport 1 e Raisport più sono la stessa cosa!
![]()
E in piu non si vede neppure sul satellite se non si rifà una risintonizzazione.digitalboyz ha scritto:Quoto!
A me lo ha messo sul canale 850....![]()
Roba da matti...
Tra l'altro non sono presenti altri canali sulla posizione 38 che dovrebbe essere occupata, per l'appunto, da Rai Sport 2. Invece Rai Sport 1 che dovrebbe finire sul 37 mi si memorizza ancora sul 38 così com'era Rai Sport Più.
su tutti i decoder-tv. (ora su rai extra c'è uno speciale sui mondiali)
infatti non e cambiat una cippa non lo so a me sembra piu che altro un colpo di spugna giusto per toglier un po di polvere accumulata da 50 annivincenzo ilardi ha scritto:Rai HD è partito?
A me sembra di no anche perchè il mio decoder continua a salvarlo come Rai Test HD e i contenuti sono sempre e solo quelli di Rai 1 con il logo di quest'ultimo e non di Rai HD.

e dimentichi che lo hanno tolto da Rai3 per far posto a quella mezza boiata di "Buongiorno Italia"... chissà se gli hanno tirato anche un calcio nelle gonadiANDREA1P ha scritto:E in piu non si vede neppure sul satellite se non si rifà una risintonizzazione.
Rai News è passata dalla frequenza 11766 alla 10992 e non si vede nemmeno su Sky perchè non lo hanno aggiornato.
Povero Corradino ha ragione di essere incaz.ato.
Scusa ma Rai Scuola dove lo vedi?Stabiese ha scritto:Ricapitolando non c'è stata la fusione di raisat premium con raisat cinema e rai scuola resiste ancora (per ora). L'unico cambiato è la sostituzione di rai Gulp+1 con Rai Sport2
Via satellite c'è ancora!!ANDREA1P ha scritto:Scusa ma Rai Scuola dove lo vedi?
Da me risulta più che non esiste più.
...e poi non so dove si sia posizionato Rai News....non ci sta sul 41-42.....devo cercarlo in fondo alla lista canali...
Infatti, ora ho visto, sul satellite c'è, ma in digitale terrestre lo hanno tolto.LorenzX ha scritto:Via satellite c'è ancora!!![]()