TVmania ha scritto:Io pensavo cambiassero anche la grafica...invece solo i loghi.
Infatti, che delusione. Così è proprio un pastrocchio, tra vecchio e nuovo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVmania ha scritto:Io pensavo cambiassero anche la grafica...invece solo i loghi.
figurati vuoi troppo poiTVmania ha scritto:Io pensavo cambiassero anche la grafica...invece solo i loghi.
ronny81 ha scritto:anche rai scuola
CHRIS 86 ha scritto:e che vuol dire questo discorso ? io applaudo invece a chi nonostante prende il suo stipendio lo stesso ha voglia di lottare per il diritto di informazione. abbasso gli "zerbinati" che accettano qualsiasi scelta, anche sgradita, pensando solo che non tocca il proprio portafoglio...
PhOeNiX ha scritto:[...] quindi stanno facendo solo i capricci...e sono loro con questi modi che stanno intorrompendo il servizio pubblico con le loro proteste fondate sul nulla...io se fossi in rai li denuncerei a tutti a cominciare dal direttore del canale
beh quì si parla di Rainews...e non del tg1...lamentarsi xkè gli hanno tolto il 24 dal nome? questo è un buon motivo per scioperare? ...lamentarsi xkè mettendoli sul mux1 gli hanno aumentato di copertura? ...ecc ecc eccCiaolo ha scritto:La situazione del TG1 è ben peggiore.
E poi non mi sembra che qui siamo tanto diversi visto che ci lamentiamo sempre dell'inettitudine dei tecnici raccomandati che lavorano in Rai, oltre che delle decisioni dei Capi.
espanico ha scritto:Puo essere che la grafica la cambieranno piu avanti per non spiazzare i telespettatori, cioè far pirma abituare ai nuovi loghi e pi cambiare le grafiche no?
Rai 5 dall'autunno al posto di ExtraMOSAICO ha scritto:Scusate ma Rai 5 ancora non c'è?
rainews lo trovi sul mux1(insieme a rai1-2-3) mentre rai extra lo trovi sul mux4 (insieme a raihd e rai storia)frachecco ha scritto:Scusate sono arrivato a casa e vedo tutti i cambiamenti dei canali rai ho letto un pò e aspetto ancora per risintonizzare, una cosa non ho capito raisat extra e rai news 24 dove li dovrei trovare ora su che frequenze stando a Roma?
PhOeNiX ha scritto:beh quì si parla di Rainews...e non del tg1...lamentarsi xkè gli hanno tolto il 24 dal nome? questo è un buon motivo per scioperare? ...lamentarsi xkè mettendoli sul mux1 gli hanno aumentato di copertura? ...ecc ecc ecc
beh che non abbiano i mezzi per fare le dirette questo è veramente grave ed è giusto che si facciano sentire...ma andando sul loro sito si parla prettamente di nome del canale e spostamento di mux...pietro_d ha scritto:non solo i giornalisti (e il direttore) si sono lamentati del fatto che l'azienda non da i mezzi tecnici per competere con le altre AllNews. Esempio nel caso delle dimissioni di un ministro che pur avendo giornalisti presenti non avevano i mezzi per fare la diretta, mentre Sky, Repubblica.tv e Corriere.tv invece erano presenti con le immagini in diretta...
quindi non soffermiaci solo sul 24.... dove lo dico anche io i giornalisti hanno un po' smontato la loro credibilità!