In Rilievo L'offerta digitale RAI

TVmania ha scritto:
Io pensavo cambiassero anche la grafica...invece solo i loghi.
figurati vuoi troppo poi
tra 30 anni forse ci sara qualche altro cambiamento a meta
poi tutte ste chiacchiere per questo rai news non le capisco io lo avrei proprio cambiato anche il resto

CHRIS 86 ha scritto:
e che vuol dire questo discorso ? io applaudo invece a chi nonostante prende il suo stipendio lo stesso ha voglia di lottare per il diritto di informazione. abbasso gli "zerbinati" che accettano qualsiasi scelta, anche sgradita, pensando solo che non tocca il proprio portafoglio...

ma che scelta sgradita, stanno risistemnado la posizione dei canali, tutto li, facendo casini x tutte le reti. domani sara tutto a posto.

E' il caso di gridare al regime??? Ma vi fumete qualcosa??? O che altro???

Vedo commenti sul blog di rai news assolutamente esagerati. Ma suvvia!!!!

Rai Extra E Rai Storia

Ciao
abito in Val Gardena (Trentino Alto Adige)

Purtroppo i canali Rai Extra e Rai Storia non li vedo perche non hanno attivato il mux 4 e il mux 6, vedo tutti gli altri (rai 4 rai movie ecc,) ma purtroppo questi canali no.
Perche non attivato tutti i mux dove e gia stato fatto il passaggio al digitale terrestre?
Speriamo con in un futuro attivino i mux mancanti in alcune zone.

ANDREA1P
Comunque la protesta della redazione di Rai News mi è sembrata troppo esagerata. Bastava mettere invece una scritta in sovraimpressione di risintonizzare il decoder per continuare a ricevere Rai News invece di fare quasi uno sciopero e una protesta in diretta tv.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Magari qualche giorno prima ed avvisare così il pubblico dello spostamento di mux che sarebbe avvenuto oggi.:evil5:

Mettere quella sovrimpressione, che hai detto tu, oggi a cosa servirebbe ? ... a comunicarlo a chi se ne è già accorto e continua a vederli come noi , non certo a chi li vedeva ieri e stamane non li ha visti più !:eusa_naughty:
Credo che volessero rimanere in due mux sia nelle zone miste (Mux A e B) sia nelle All Digital (Mux 1 e mux 3) e forse qualcuno in Rai , dei capocccia, gli aveva detto ciò e loro ora si sentono presi per il c.l. .:eusa_think:

PhOeNiX ha scritto:
[...] quindi stanno facendo solo i capricci...e sono loro con questi modi che stanno intorrompendo il servizio pubblico con le loro proteste fondate sul nulla...io se fossi in rai li denuncerei a tutti a cominciare dal direttore del canale

La situazione del TG1 è ben peggiore.

E poi non mi sembra che qui siamo tanto diversi visto che ci lamentiamo sempre dell'inettitudine dei tecnici raccomandati che lavorano in Rai, oltre che delle decisioni dei Capi.

Puo essere che la grafica la cambieranno piu avanti per non spiazzare i telespettatori, cioè far pirma abituare ai nuovi loghi e pi cambiare le grafiche no?

TVmania ha scritto:
Io pensavo cambiassero anche la grafica...invece solo i loghi.

infatti questa è una vergogna... solo che qui tutti sono impegnati ad accusare i giornalisti di RaiNews (che protestano cose "importanti" e su "scemenze")

la rai ha fatto nel complesso oggi un pessimo lavoro!

Penso semplicemente che la grafica dei bumper la cambieranno poco per volta. Hanno appena iniziato e sappiamo che la RAI si muove ma molto lentamente... quindi date tempo al tempo...

Ciaolo ha scritto:
La situazione del TG1 è ben peggiore.

E poi non mi sembra che qui siamo tanto diversi visto che ci lamentiamo sempre dell'inettitudine dei tecnici raccomandati che lavorano in Rai, oltre che delle decisioni dei Capi.
beh quì si parla di Rainews...e non del tg1...lamentarsi xkè gli hanno tolto il 24 dal nome? questo è un buon motivo per scioperare? ...lamentarsi xkè mettendoli sul mux1 gli hanno aumentato di copertura? ...ecc ecc ecc

espanico ha scritto:
Puo essere che la grafica la cambieranno piu avanti per non spiazzare i telespettatori, cioè far pirma abituare ai nuovi loghi e pi cambiare le grafiche no?

sarebbe una cosa fatta con i piedi.... perché io oggi invece sono davvero disorientato, trovo stili troppo diversi tra loro:

loghi squadrati e promo arrotondati con i canali con la vecchia grafica. E poi.... i bumper.... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Scusate sono arrivato a casa e vedo tutti i cambiamenti dei canali rai ho letto un pò e aspetto ancora per risintonizzare, una cosa non ho capito raisat extra e rai news 24 dove li dovrei trovare ora su che frequenze stando a Roma?

frachecco ha scritto:
Scusate sono arrivato a casa e vedo tutti i cambiamenti dei canali rai ho letto un pò e aspetto ancora per risintonizzare, una cosa non ho capito raisat extra e rai news 24 dove li dovrei trovare ora su che frequenze stando a Roma?
rainews lo trovi sul mux1(insieme a rai1-2-3) mentre rai extra lo trovi sul mux4 (insieme a raihd e rai storia)

PhOeNiX ha scritto:
beh quì si parla di Rainews...e non del tg1...lamentarsi xkè gli hanno tolto il 24 dal nome? questo è un buon motivo per scioperare? ...lamentarsi xkè mettendoli sul mux1 gli hanno aumentato di copertura? ...ecc ecc ecc

non solo i giornalisti (e il direttore) si sono lamentati del fatto che l'azienda non da i mezzi tecnici per competere con le altre AllNews. Esempio nel caso delle dimissioni di un ministro che pur avendo giornalisti presenti non avevano i mezzi per fare la diretta, mentre Sky, Repubblica.tv e Corriere.tv invece erano presenti con le immagini in diretta...

quindi non soffermiaci solo sul 24.... dove lo dico anche io i giornalisti hanno un po' smontato la loro credibilità!

pietro_d ha scritto:
non solo i giornalisti (e il direttore) si sono lamentati del fatto che l'azienda non da i mezzi tecnici per competere con le altre AllNews. Esempio nel caso delle dimissioni di un ministro che pur avendo giornalisti presenti non avevano i mezzi per fare la diretta, mentre Sky, Repubblica.tv e Corriere.tv invece erano presenti con le immagini in diretta...

quindi non soffermiaci solo sul 24.... dove lo dico anche io i giornalisti hanno un po' smontato la loro credibilità!
beh che non abbiano i mezzi per fare le dirette questo è veramente grave ed è giusto che si facciano sentire...ma andando sul loro sito si parla prettamente di nome del canale e spostamento di mux...

Indietro
Alto Basso