Vedendoli in video i nuovi loghi sono carini, anche se per i generalisti e anche per Rai 4 dovevano essere colorati intorno, così come l'ex logo di Rai 4, dove il viola intorno non dava per niente fastidio ed era poco ingombrante, così i loghi mi sembrano spenti e senza più un'identità e diversificazione tra di loro, se penso al logo al vecchio logo di Rai 4 con quello attuale, era molto meglio prima proprio per il viola intorno al logo, mentre adesso mi sembra davvero molto spento.
Questi stessi loghi con intorno al logo i colori blu per rai 1, rosso per rai 2, verde per rai 3 e viola per rai 4 dovevano essere molto meglio, anzi 1000 volte meglio proprio perchè ognuno doveva aveva una propria identità, mentre adesso non è più così, bastava anche vedere il logo senza il numero per capire che canale era grazie al colore, mentre adesso tutti uguali!
Bastava vedere i loghi andati in pensione ieri dei generalisti che quando erano nati erano proprio bianchi e facevano schifo, mentre quando li colorarono migliorarono nettamente!!!!