Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siccome la Rai ha inserito Sport2 nella stessa frequenza dove fino a ieri trasmetteva RaiNews allora per ora c'è Sport2 al posto di raiNews sull'epg di Sky e stessa situazione anche per TivuSat. Ora Sky e Tivusat devono aggiornare l'epg, o meglio avrebbero dovuto farlo già ieri, anche venisse fatto da domattina sarà già in ritardo e magari, pessimismo per pessimismo, non verrà fatto neanche domanimbacarl ha scritto:Io, ora vedo schermo nero su Rai Sport 2 al 506 di Sky .. cosa è successo? hanno criptato e si vede solo con SmartCard TivùSat o altro?![]()
BillyClay ha scritto:ma basta con queste stronzate!! Spostarsi dal mux B al mux A vuol dire aumentare la copertura e la qualità. Imparate a cercare prima di scrivere *******te
Sono stati digitalizzati solo gli impianti principali, per la Rai:lissaivan ha scritto:Scusate, ma non doveva partire ancora ieri il digitale terrestre??? io qui in provincia di Brescia vedo ancora il vecchio analogico Rai2 e Rete4!!!! Niente di digitale!!! MA CISTANNO TIRANDO PER IL ****???????![]()
M. Daniele ha scritto:E' da almeno 10 anni che non ci sono più. Negli anni 90 la Rai usava mettere i loghi durante i TG.
No, il canale (almeno in questa prima fase) trasmette solo dalle 12 a mezzanotte.toto 90 ha scritto:ragazzi ma anche a voi raisport 2 si vede con il cartello della scritta che parte il 18 maggio? ma non dovrebbe trasmettere 24 ore su 24?
lunaticgate ha scritto:Zona castelli romani, ieri ho provato a risintonizzare i canali e della RAI vedo:
RAI1
RAI2
RAI3
RAI4
RAI MOVIE
RAI GULP
RAI YOYO
RAI SPORT1
RAI SPORT2
Mancano all'appello:
RAI5
RAI STORIA
RAI NEWS24
RAI HD
Non vedi questo canale perchè questo canale non esisteISOLAMETEO ha scritto:invece da me sono tutti visibili (tranne rai 5)
hahahahaEuplio ha scritto:Non vedi questo canale perchè questo canale non esiste
Euplio ha scritto:Non vedi questo canale perchè questo canale non esiste
....In primis la Rai dal 18 maggio, data dello switch-over lombardo, farà un restyling del suo bouquet digitale che si comporrà di 13 canali. Nuova grafica, nuova immagine di brand, sono quindi in arrivo i nuovi canali Rai Movie (il vecchio Raisat Cinema), Rai Yoyo (già Raisat Yoyo), Rai Gulp (per i ragazzi), Rai Sport 2, e Rai 5 (canale sulla cultura con sede a Milano che proporrà documentari, reportage e magazin, e sarà una grande vetrina in favore dell’Expo 2015), e infine Rai HD (canale ad alta definizione che farà i suoi esordi in occasione dei Mondiali di Calcio)....