In Rilievo L'offerta digitale RAI

ritornando su rainews...

oggi ho notato che il giornalista parlava di rainews (senza 24) e sopratutto che la "sigla" del tg era con il logo rainews (senza 24) grigio....

non so se è la prima volta... ma... è un passo avanti...

STARDUST ha scritto:
E' quello che ho detto sempre anche io.
Un canale che parla di "ripristino del segnale", immagina cosa ha capito di quello che è successo :doubt: è ora di chiudere. Soldi investiti inutilmente.

Meglio a questo punto cento volte risparmiare questi soldi e investirli in altre aree Rai.
Ma si!!! Facciamo RaiSport 3, 4, 5...ne facciamo un altro ancora? Ok anche RaiSport 6!:lol: :lol: :lol:
Ma ditemi: un canale che trasmette in diretta i congressi dei diversi partiti, le manifestazioni delle associazioni come Libera, il cammino della pace di Assisi cosa ha di fazioso? Per me questo è servizio pubblico, a 360 gradi. Poi è bello sentire il viceministro Romani alla radio dire che è un canale che fa danni 24 ore al giorno. Ma per carità...

Ultima modifica:
Ciaolo ha scritto:
Non capisco cosa c'entra con l'argomento. Parliamo della "nuova" offerta Rai, non dei commenti sul blog di Rainews.
Che centra? Si stava parlando di rai news...commentato!!!!
E poi del restyling Rai centra anche rai news!!!!!

mighty mom ha scritto:
ma scusate, oggi su Rai Due ci doveva essere la seconda stagione di 90210...vuoi cedere che non la fanno per quella cavola di finale di tennis? Hanno 2 canali sport per quella roba, non è giusto che tolgano roba agli altri!
Appunto, non sarebbe giusto che togliessero la visione della finale di tennis, dove gioca un'Italiana, a chi RaiSport non lo riceve, fra l'altro per trasmettere cosa ? 90210 ?

semplicemente ha scritto:
Dovevano andare in onda One Tree Hill e 90210... :eusa_naughty:

Ah beh, de gustibus .... io ho preferito veder vincere Schiavone .... :D

Anche se io RaiSport 1 e 2 li vedo benissimo .... e proprio sul momento della premiazione c'è stato qualche blocco :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

fulmicotone988 ha scritto:
Ma si!!! Facciamo RaiSport 3, 4, 5...ne facciamo un altro ancora? Ok anche RaiSport 6!:lol: :lol: :lol:
Ma ditemi: un canale che trasmette in diretta i congressi dei diversi partiti, le manifestazioni delle associazioni come Libera, il cammino della pace di Assisi cosa ha di fazioso? Per me questo è servizio pubblico, a 360 gradi. Poi è bello sentire il viceministro Romani alla radio dire che è un canale che fa danni 24 ore al giorno. Ma per carità...
Quoto.

Sembra che l'informazione faccia danni.

ale89 ha scritto:
Che centra? Si stava parlando di rai news...commentato!!!!
E poi del restyling Rai centra anche rai news!!!!!
Infatti, il restyling di Rai News fa parte della nuova offerta rai, ma la cultura degli utenti di un blog su internet non c'entra.

ale89 ha scritto:
Comunque mi faccio solo gran risate a leggere i commenti che lasciano gli utenti nel blog di rai news! Io per fortuna ho mandato 2 o 3 commenti e non li hanno censurati ma li hanno pubblicati!!! Quanta ignoranza....
:lol: A me hanno risposto che sono di parte perchè avevo scritto che bastava risintonizzare o, via satellite, andare su Rai Med.. :D :D

anch'io credo che la maggior parte di quei messaggi sia solo un pretesto e che tanti che scrivono lo fanno pur sapendo che il problema è risolto...

però vi prego, basta parlare di RAINEWS, parliamo della nuova offerta RAI! ;)

magari per continuare a parlare di RAINEWS i moderatori potrebbero riesumare il mio post dedicato al canale, chiuso qualche giorno fa... si potrebbe continuare li... :eusa_whistle:

Mah... io trovo scandolosi un po' tutti i post di quel blog... c'è una totale disinformazione per partito preso scandolosa.

Comunque Mineo poco può pretendere. Un canale che a stento raggiunge lo 0,5 di share cosa può volere? Già hanno un sacco di giornalisti che devono essere pagati e tutto comunque deve essere rapporto all'ascolto. I nuovi canali inaugurati da RAI e MEdiaset hanno praticamente tutti un costo pari a 0, RAINEWS no e manco raggiunge l'1%.

Quindi, meno urla alla cospirazione e alla censura. Essere passati nel mux RAI-1 deve essere solo motivo di orgoglio per RAINEWS.

Scusate, l'ultimo OT tanto per ridere: un signore di una certa età ha scritto nei commenti che secondo lui in Sicilia il digitale terrestre non esiste! Ma dove ha vissuto in questi ultimi 6 anni?? Scommetto che guarda ancora la tv in B/N!:D

katageo ha scritto:
Lasciando per un attimo da parte RAINEWS, quale canale manca ancora nell'offerta RAI secondo voi?

Io credo che un RAI NATURA o RAI DOC per documentari, scienza, ecologia stile Nat.Geographic e Discovery Channel sia davvero necessario...

Inoltre spero che RAI MUSICA non rimanga solo sul web ma possa arrivare presto sulle nostre tv con concerti, speciali ed eventi musicali, magari con la collaborazione delle Radio... ;)
Quoto!

ale7700 ha scritto:
che sei di parte questo ormai lo abbiam capito perche pure una persona ceca si renderebb conto di come la rai e squallida in tutto quello che fa la rai e un servizio pubblico e quando un servizio non va dev esser ripristinato cambiato rimodernato cancellato buttato e bruciato
difendere mammina rai ok fallo pure ma e il colmo guarda

forse forse rai4 si salva anche se pure li ne succedon delle belle
Che discorso del CACTUS!
...Il lavoro di Rainews serve tranquillamente a confezionare parte dei tg e delle finestre informative della altre reti RAI e viceversa,
non si cancella nessuna rete: le une servono a tutte le altre...

bledi ha scritto:
Che c'entrano i forum stranieri? Che la qualità è a terra è una tua opinione o stavi riferendo quanto letto in un altro forum?
riportavo quanto dicevano in forum stranieri, comunque è un opinione che parzialmente condivido, la qualità del servizio dei 3 generalisti è molto atterra...
lordchaotic ha scritto:
e rai news 24 da chidere, sono dei falsi, leggete la mai firma
Se se , falsi per te: per me fanno un ottimo tg nonostante quello che è successo qualche settimana fa è poi hanno pure retificato (cosa che nessuno altro fa)... IO ho mandato le spiegazioni sul caso, e guardacaso mi hanno risposto....

Indietro
Alto Basso