In Rilievo L'offerta digitale RAI

LuProduction ha scritto:
Partendo dalla base? Cioè che per essere una all-news seria dovrebbe essere a-politica e non tendenzialmente di parte?
ma anche SkyTg24 non è del tutto a-politica... però piace e ha successo perché racconta tutto, dal discorso di Berlusconi al convegno industriali a quello di Bersani in piazza San Giovanni, dalla manifestazione del PDL a quelle dei sindacati, senza commenti o altro, li piazza lì e lascia a chi guarda il compito di farsi un'idea. E' vero che hanno anche 5 canali supplementari su cui mandare in onda il tutto, ma se ci fosse un canale solo esisterebbero sempre le differite...
Ovviamente, c'è anche la cronaca che ha la sua importanza, se accade qualcosa e dopo mezz'ora c'è già il furgoncino di Sky in diretta con le immagini giornalisticamente è un "bel colpo".

Ho notato poco fa che l'epg dei canali Rai in vhf è fermo alle 21 circa di ieri sera, voi avete notato nulla?

non per fare sempre quello che punta il dito contro la rai
date un occhiata a raisport 1 sembra di guardare youtube anzi forse youtube avrebbe piu qualita
ma non se ne accorgono io questo non capisco nemmeno televolla trasmette cosi :mad:

ale7700 ha scritto:
non per fare sempre quello che punta il dito contro la rai
date un occhiata a raisport 1 sembra di guardare youtube anzi forse youtube avrebbe piu qualita
ma non se ne accorgono io questo non capisco nemmeno televolla trasmette cosi :mad:

ma che ti lamenti... la rai trasmette 13 canali.. un'offerta di primo ordine...

:D :D :D :D

Ieri facevo zapping e mentre a Report trasmettevano un reportage dalla durata di circa un'ora, hanno tolto il logo di RaiTre per tutto il tempo... chissà perchè? :eusa_think:

Non so se avete visto , ma ieri sera quando Rai Movie ha trasmesso il film Quel gran pezzo dell'Ubalda .... sotto al logo nella prima metà c'era una striscia rossa fissa ( Film V.M. 18 anni ) per tutto il film. ;)

stefio ha scritto:
Non so se avete visto , ma ieri sera quando Rai Movie ha trasmesso il film Quel gran pezzo dell'Ubalda .... sotto al logo nella prima metà c'era una striscia rossa fissa ( Film V.M. 18 anni ) per tutto il film. ;)
hai capito l'amico Stefio che si va a guardare!!! Scherzo naturalmente. Certo che è anacronistico vietare questo film ai minori di 18 anni. Voglio pure capire quando è uscito ma ora son passati tanti anni e la gente è più smaliziata

stefio ha scritto:
sotto al logo nella prima metà c'era una striscia rossa fissa ( Film V.M. 18 anni ) per tutto il film. ;)
E allora? È già stato ripetuto che quando la striscia è rossa è fissa, mentre quella gialla dura 30 secondi.

pessima idea la striscia rossa fissa... meglio se la togliessero dopo qualche secondo... :(

Finalmente il problema dell'audio su Rai 3 è stato risolto_Ora l'audio primario è ritornato italiano!!! Sono veramente contento e orgoglioso di far parte di questo grande forum!!! :happy3:

Almeno li hanno colorati. Mia madre già si è lamentata perché con i nuovi logo è difficile capire su quale canale ci si trova, specialmente a distanza.

Indietro
Alto Basso