vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Come mai per lo sciopero oggi i canali Rai Sport non trasmettono nulla?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Causa sciopero della stampavincenzo ilardi ha scritto:Come mai per lo sciopero oggi i canali Rai Sport non trasmettono nulla?
ale89 ha scritto:Comunque non capisco perchè il logo di Rai 3 alla domenica sera quando c'è un programma... non mi ricordo il titolo ma tratta di storia il logo di rai 3 viene messo in basso a destra![]()
adriaho ha scritto:Ed ecco che arrivano altri cambi di poltrone in rai Via Liofedi da rai2, e via Mineo da rai news rimpiazzati, indovinate da chi?
Le loro colpe? Aver lavorato autonomamente... Un crimine in rai!
Benvenuto, belli quei promo!salv93s ha scritto:Guardate:
http://www.sipra.it/it/sipra/calendarioManifestazioni/palinsestoAutunno2010.html
Il video è in alto a destra.
ma almeno liofredi è stato il meno servile dei 3...Astrix ha scritto:beh, 'nzomma, va bene Mineo, ma da qui a dire che anche Liofredi ha lavorato autonomamente ce ne passa: è stato messo lì da una precisa parte politica, che lui infatti ha cercato di "servire" al meglio. siccome chi l'aveva messo lì voleva uno ancora più "lesto"di lui, allora gli han dato il foglio di via...
adriaho ha scritto:ma almeno liofredi è stato il meno servile dei 3...
adriaho ha scritto:Ed ecco che arrivano altri cambi di poltrone in rai Via Liofedi da rai2, e via Mineo da rai news rimpiazzati, indovinate da chi?
Le loro colpe? Aver lavorato autonomamente... Un crimine in rai!
ma a me preoccupa chi puo prendere il posto di liofredi...flapane ha scritto:Oddio dai, Liofredi autonomamente, quello dè "Santoro, qui sei ospite in casa mia"... forse non è riuscito a far dare alla Setta o Belpietro la prima serata del giovedì di R2, al posto di Anno Zero, e viene sostituito. -.-
belli veramente... speriamo che questo cambio totale avvenga prestosalv93s ha scritto:Salve ragazzi mi sono appena iscritto e vi porto già una bella sorpresa.
Ho trovato questo sito della sipra dove ci sono alcuni spot rai della nuova offerta (alcuni di questi vengono anche trasmessi in tv) e dope si possono anche vedere la nuova grafica dei promo sia dei film sia dei programmi. a me piaciono!! Guardate:
http://www.sipra.it/it/sipra/calendarioManifestazioni/palinsestoAutunno2010.html
Il video è in alto a destra.