In Rilievo L'offerta digitale RAI

Beh dal cartello sembra che oggi non vada in onda nulla ne su rai sport 1 ne su rai sport 2. Su rai 3 invece ci sarà ;) Ma appunto senza commento.

Su Rai Sport 1 e 2 non è detto invece ;)

Ed ecco che arrivano altri cambi di poltrone in rai Via Liofedi da rai2, e via Mineo da rai news rimpiazzati, indovinate da chi?
Le loro colpe? Aver lavorato autonomamente... Un crimine in rai!

Comunque non capisco perchè il logo di Rai 3 alla domenica sera quando c'è un programma... non mi ricordo il titolo ma tratta di storia il logo di rai 3 viene messo in basso a destra :(

ale89 ha scritto:
Comunque non capisco perchè il logo di Rai 3 alla domenica sera quando c'è un programma... non mi ricordo il titolo ma tratta di storia il logo di rai 3 viene messo in basso a destra :(

l'ho notato anch'io, ma probabilmente sarà perchè in alto c'è la scritta "Luce" e questo si andrebbe a sovrapporre con il logo!!!

adriaho ha scritto:
Ed ecco che arrivano altri cambi di poltrone in rai Via Liofedi da rai2, e via Mineo da rai news rimpiazzati, indovinate da chi?

beh, 'nzomma, va bene Mineo, ma da qui a dire che anche Liofredi ha lavorato autonomamente ce ne passa: è stato messo lì da una precisa parte politica, che lui infatti ha cercato di "servire" al meglio. siccome chi l'aveva messo lì voleva uno ancora più "lesto"di lui, allora gli han dato il foglio di via...

il logo è spostato in basso perché nelle immagini dell'Istituto Lvce il logo è sempre in alto... e se non mi sbaglio ormai quel logo è inciso sui nastri in questione...

Salve ragazzi mi sono appena iscritto e vi porto già una bella sorpresa.
Ho trovato questo sito della sipra dove ci sono alcuni spot rai della nuova offerta (alcuni di questi vengono anche trasmessi in tv) e dope si possono anche vedere la nuova grafica dei promo sia dei film sia dei programmi. a me piaciono!! Guardate:
http://www.sipra.it/it/sipra/calendarioManifestazioni/palinsestoAutunno2010.html
Il video è in alto a destra.

Ma perché su Rai Sport 2 usano il bumper (si chiama bumper quel minispot nel riquadrino con il logo e la grafica del canale accanto?) di Rai Sport 1 anche quando non ritrasmettono la programmazione del primo canale?

Astrix ha scritto:
beh, 'nzomma, va bene Mineo, ma da qui a dire che anche Liofredi ha lavorato autonomamente ce ne passa: è stato messo lì da una precisa parte politica, che lui infatti ha cercato di "servire" al meglio. siccome chi l'aveva messo lì voleva uno ancora più "lesto"di lui, allora gli han dato il foglio di via...
ma almeno liofredi è stato il meno servile dei 3...

adriaho ha scritto:
ma almeno liofredi è stato il meno servile dei 3...

mah, non concordo, comunque non è il caso di proseguire su questo binario della discussione.

I risultati auditel degli ultimi tre giorni

12 luglio
Rai 4 0,96%,
Rai YoYo 0,43%,
Rai Premium 0,38%,
Rai GULP 0,36%,
Rai Movie 0,31%,
Rai News 0,28%,
Rai Sport 1 0,23%,
Rai Storia 0,18%
Rai Extra 0,13%,
(Rai Digitale 3,27%).

13 luglio
Rai 4 1,02%,
Rai GULP 0,46%,
Rai Premium 0,44%,
Rai Movie 0,32%,
Rai YoYo 0,32%,
Rai News 0,27%,
Rai Storia 0,18%
Rai Extra 0,16,
Rai Sport 1 0,15%,
(Rai Digitale 3,34%).

14 luglio
Rai 4 0,97%,
Rai Premium 0,44%,
Rai YoYo 0,39%,
Rai Movie 0,35%,
Rai GULP 0,34%,
Rai News 0,28%,
Rai Storia 0,20%
Rai Extra 0,20%,
Rai Sport 1 0,10%,
(Rai Digitale 3,29%).

adriaho ha scritto:

Oddio dai, Liofredi autonomamente, quello dè "Santoro, qui sei ospite in casa mia"... forse non è riuscito a far dare alla Setta o Belpietro la prima serata del giovedì di R2, al posto di Anno Zero, e viene sostituito. -.-

flapane ha scritto:
Oddio dai, Liofredi autonomamente, quello dè "Santoro, qui sei ospite in casa mia"... forse non è riuscito a far dare alla Setta o Belpietro la prima serata del giovedì di R2, al posto di Anno Zero, e viene sostituito. -.-
ma a me preoccupa chi puo prendere il posto di liofredi...
salv93s ha scritto:
Salve ragazzi mi sono appena iscritto e vi porto già una bella sorpresa.
Ho trovato questo sito della sipra dove ci sono alcuni spot rai della nuova offerta (alcuni di questi vengono anche trasmessi in tv) e dope si possono anche vedere la nuova grafica dei promo sia dei film sia dei programmi. a me piaciono!! Guardate:
http://www.sipra.it/it/sipra/calendarioManifestazioni/palinsestoAutunno2010.html
Il video è in alto a destra.
belli veramente... speriamo che questo cambio totale avvenga presto

Indietro
Alto Basso