Verde Rosso
Digital-Forum Senior Master
I mux 1 e A sono regionalizzati. Dal 18 maggio, in previsione di questo, se vi ricordate, RaiNews è stata spostata sul mux 1 nelle all-digital e sul mux A nelle altre regioni. Quindi niente rotazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, nessuna rotazione, sul satellite la programmazione solita di RaiNews, sul digitale in ogni regione il suo Tg. Concordo con pietro_d, decisione condivisibile e auspicabile una volta digitalizzato tutto il territorio italiano (visto che tanto è sul mux1 che accendono ovunque, diverso per gli eventi sportivi finché non diffonderanno ovunque anche il mux dei canali sport), ma in questo momento è una grandissima minchiata.pierluigip ha scritto:e lo so ho capito, ma non mi dite che ci sarà una rotazione delle regioni come una volta!! sarebbe ridicolo!
Ciaolo ha scritto:Ma se la Rai ha l'obbligo di trasmettere solo Rai 1, Rai 2 e Rai 3, di fatto quel TGR viene cancellato.
Dimenticavo! L'Italia è il nord, quindi se il nord è full-digital non c'è alcun problema.
Soprattutto, novità sulla scomparsa definitiva della farfallina dai loghiCarloCN ha scritto:Si presume che si potranno dunque finalmente avere news fresche sulle prossime novità che tutti aspettiamo (ad es. Rai5 o avvio definitivo del canale in HD).
floola ha scritto:Soprattutto, novità sulla scomparsa definitiva della farfallina dai loghi![]()
CarloCN ha scritto:A partire da domenica 19 settembre qui in Piemonte, a Torino, si terrà il Prix Italia.
Nella giornata di lunedì 20, alle ore 12, presso gli studi della RAI di Via Verdi, il Vice Direttore Generale Antonio Marano incontrerà la stampa sul tema : "Presentazione Nuova Offerta RAI".
Si presume che si potranno dunque finalmente avere news fresche sulle prossime novità che tutti aspettiamo (ad es. Rai5 o avvio definitivo del canale in HD).
floola ha scritto:Soprattutto, novità sulla scomparsa definitiva della farfallina dai loghi![]()
stefio ha scritto:Ma la tenete proprio sullo stomaco questa farfallina !!!![]()
![]()
![]()
![]()
A me non da fastidio il fatto che ogni tanto dal nuovo logo ci saluti.![]()
![]()
![]()
CarloCN ha scritto:Sì, la farfallina che di tanto in tanto "saluta" all'interno del logo non dà tanto fastidio. Ribadisco, però, che trovo incoerente, rispetto ad un'operazione di rinnovamento dell'immagine, mantenere nei promo dei programmi il logo vecchio che propone, accanto alla parola Rai, il numero di rete (1, 2, 3) scritto ancora in lettere, mentre il nuovo logo è caratterizzato dalla presenza del numero.
Come a dire, ad esempio, l'azienda FIAT cambia il marchio, lo propone nella comunicazione pubblicitaria e poi sulle auto di sua produzione mette ancora un marchio vecchio. Che senso ha?
mssa proprio che i bumper nuovi ce li scordiamo...Ciaolo ha scritto:Ma quando faranno i nuovi promo saranno ancora trasmessi a volume casuale?
Prima o poi arriveranno... non possono continuare a trasmettere quegli obbrobri del 2003!!adriaho ha scritto:mssa proprio che i bumper nuovi ce li scordiamo...
Non sarebbero neanche bravi a farloLorenzX ha scritto:Prima o poi arriveranno... non possono continuare a trasmettere quegli obbrobri del 2003!!![]()
In che senso, a volume casuale?Ciaolo ha scritto:Ma quando faranno i nuovi promo saranno ancora trasmessi a volume casuale?