In Rilievo L'offerta digitale RAI

"VERGOGNA RAI VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA COME SI FA NON LO SO ANCORA NON HANNO CAMBIATO LA GRAFICA DEI GENERALISTI CON LO S.O. IN CORSO CHE VERGOGNA!!!!!!"
anticipo il post che ci sarà tra poco da parte di qualche utente!!! spero di aver anticipato tutti eheheheheh!!! scherzi a parte stamattina ancora niente!!! ho visto un promo in 16:9 su rai1 di un telefilm con la mastronardi non so se avete notato anche voi!!! :D

pincopallino90 ha scritto:
"VERGOGNA RAI VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA COME SI FA NON LO SO ANCORA NON HANNO CAMBIATO LA GRAFICA DEI GENERALISTI CON LO S.O. IN CORSO CHE VERGOGNA!!!!!!"
anticipo il post che ci sarà tra poco da parte di qualche utente!!! spero di aver anticipato tutti eheheheheh!!! scherzi a parte stamattina ancora niente!!! ho visto un promo in 16:9 su rai1 di un telefilm con la mastronardi non so se avete notato anche voi!!! :D

veramente ti o anticipato io ihih XD

vergogna per dei promo mi sembra esagerata poi non so comunque voglio fare un ot il nuovo canale tg norba 24 e in 16:9 invece sky tg 24 in 4:3 questa e una vergogna una tv regionale supera sky, che dite voi? chiuso ot

Eh vergogna... ma perchè poi? La rai gli ha annunciati con una data? No
E allora? Di che vi lamentate? la parola vergogna per dei promo mi fa ridere... c'è ben altro da vergognarsi!

Ma perché, ieri a 90° minuto non avete notato la tanto decantata brand identity? :icon_rolleyes:

Sullo schermo c'era il logo
194px-Rai_2_logo.svg.png

Sui microfoni degli inviati c'era il logo
raisport_logo.gif

Sulla cartellina che aveva in mano Franco Lauro c'era il logo
raisport.jpg

:D :D :D

:D :D :D

ormai ci hanno abituato in rai.... quando nel 2100 cambieranno per l'ennesima volta i loghi, la cartellina avrà questo logo:

logo-rai-sport.jpg

;) ;) ;)

pietro_d ha scritto:
dai che si scherza... a me di sto "errorino" interessa poco... al massimo preferirei che un Mazzoni, Stella Bruno ed altri giornalai Rai si occupassero del verde di viale mazzini :D

Straquoto! E ci aggiungo tutti quelli Avetrana-dipendenti.

blenderten ha scritto:
Sono l'unica persona a cui non frega nulla del 16:9 e anzi non gli piace?

probabilmente perché come me hai un normale televisori 4:3.... il che ti rimpicciolisce ancor di più le immagini :D

ale89 ha scritto:
Eh vergogna... ma perchè poi? La rai gli ha annunciati con una data? No
E allora? Di che vi lamentate? la parola vergogna per dei promo mi fa ridere... c'è ben altro da vergognarsi!

Eh, non avevano dato una data precisa, ma a Settembre il direttore disse "dal prossimo mese"...!

pincopallino90 ha scritto:

ma si capiva che ero ironico??? che mi viene il dubbio sennò!!! :D

pietro_d ha scritto:
probabilmente perché come me hai un normale televisori 4:3.... il che ti rimpicciolisce ancor di più le immagini :D

Uhm....no....ho un televisore da 50 pollici :happy3:

blenderten ha scritto:

dimmi che non fai parte di quella categoria di persone che ha impostato male il tv 16:9 e quando trasmettono in quel formato anziché gioire dello splendore a tutto schermo e delle proporzioni rispettate, vede ancora piu allungato e ancora piu schiacciato con le bande nere sopra e sotto.... dimmi che non è cosi :)

blenderten ha scritto:
Allora sei masochista dato che preferisci vedere con due bande nere laterali o con orripilanti stiracchiamenti piuttosto che una perfetta geometria dell'immagine nello splendore del 16/9 :eusa_think:

Spiegami però a questo punto per quale motivo ti sei preso un costoso TV 16/9 da 50" invece di tenerti il vecchio caro tubo catodico :eusa_whistle:

ma sti bumper rai??? sarebbe anche ora dopo oramai ben 5 mesi di distanza dal cambio logo dei canali generalisti!!! :D

Indietro
Alto Basso