Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche se potevano scrivere soltanto Rai 3 Lazio ecc il TGR se lo potevano risparmiareANDREA1P ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:Per curiosità esattamente che decoder stai usando?![]()
infatti.DDTV ha scritto:Rai 6 e Rai 7?? Riuscissero a fare Rai 5 prima... (oltre che Rai 1,2,3,4 e compaagnia)...![]()
DDTV ha scritto:Rai 6 e Rai 7?? Riuscissero a fare Rai 5 prima... (oltre che Rai 1,2,3,4 e compaagnia)...![]()
ANDREA1P ha scritto:Quell'immagine è presa da pc con il programma PROGDVB, usando la pennetta usb dtt Hauppauge Wintv, anche usando la Sky digital key su pc uso lo stesso programma.
Comunque su tutti i decoder di casa appare lo stesso identificativo.
ERCOLINO ha scritto:Grazie
Quello che mi interessava era la visualizzazione del bit rate e della risoluzione che metteva nel banner![]()
BeneROCKY89 ha scritto:Anche qua a torino stamattina mi sono accorto di sta' modifica al canale Rai3 in Rai3 TGR Piemonte.
PhOeNiX ha scritto:prima su Rai 1 è passato lo spot di Rai 5cmq anche dal ripetitore di Velletri (Rm) Rai 3 ha cambiato nome...ma ribadisco era meglio se scrivevano solo Rai 3 Lazio
Se fate caso ai commenti nel video un utente di youtube ha detto che rai extra potrebbe rimanere ma solo sul satellite... gli ho chiesto la fonte e ha detto il sito della rai sez programmi... ma io non ho trovato nulla...MyBlueEyes ha scritto:
ale89 ha scritto:un utente di youtube ha detto che rai extra potrebbe rimanere ma solo sul satellite... gli ho chiesto la fonte e ha detto il sito della rai sez programmi... ma io non ho trovato nulla...
Infattinoir4 ha scritto:... come Rai Scuola ... beh, meglio che niente!
quindi non cantiamo vittoria troppo prestoale89 ha scritto:... gli ho chiesto la fonte e ha detto il sito della rai sez programmi... ma io non ho trovato nulla ...
Spero di sbagliarmi ma IMHO quel tizio ha sparato una caxxata. La sezione programmi del sito rai di per se contiene solo l'elenco dei programmi che trasmettono le emittenti non la programmazione o informazioni sui canali. La guida tv del sito, dove c'è la programmazione, arriva solo fino a sabato 13 novembre, quindi o si è sbagliato a vedere o ha scritto questa cosa per gabbare i creduloni.ale89 ha scritto:Se fate caso ai commenti nel video un utente di youtube ha detto che rai extra potrebbe rimanere ma solo sul satellite... gli ho chiesto la fonte e ha detto il sito della rai sez programmi... ma io non ho trovato nulla...