In Rilievo L'offerta digitale RAI

Mi hanno detto che per il Mux 4 RAI (Rai-5 , Rai-Storia) a Milano città , chi ha la DK di Sky , non c'e proprio nulla da fare . Ci vuole un decoder (vero) esterno collegato al TV !! :crybaby2:
Confermate ?? :sad:

pressy ha scritto:
Mi hanno detto che per il Mux 4 RAI (Rai-5 , Rai-Storia) a Milano città , chi ha la DK di Sky , non c'e proprio nulla da fare . Ci vuole un decoder (vero) esterno collegato al TV !! :crybaby2:
Confermate ?? :sad:
Lo ricevo con le mie due TV che vedi in firma anche se non sono a Milano ma non penso che in quella città cambino le regole della fisica ;)
Serve un decoder DVB-T (integrato o meno nel TV), Sky non c'entra niente.

Macchia_PR ha scritto:
.........Serve un decoder DVB-T (integrato o meno nel TV), Sky non c'entra niente.

Appunto !! non ho nessun decoder(ne integrato ne esterno) per ricevere il DTT, ma solo la Digital-Key fornita da Sky , probabilmente è questo il problema.....:icon_cool:

pressy ha scritto:
Appunto !! non ho nessun decoder(ne integrato ne esterno) per ricevere il DTT, ma solo la Digital-Key fornita da Sky , probabilmente è questo il problema.....:icon_cool:
la Digital Key "è" un decoder Dvb-T, che sfrutta parte della elettronica interna del decoder di SKY (un po' come fanno le chiavette dvb-t per computer) :icon_cool:

Oddio stamattina ho visto uno stacco di Rai 1, che credo proprio fosse un bumper natalizio. C'era questo cubo che ruotava su se stesso e una scritta "Buone feste" che compariva seguita dal logo Rai1. Non mi piaceva, ma non l'hanno più trasmesso.
La musica di sottofondo era "Jingle Bells"

si anch'io l'ho visto su rai3 una volta ma poi nn l'hanno fatto più, la musica era sempre jingle bells

Dovrebbero andare in vigore da oggi,è la settimana natalizia.
Appena lo becco vi faccio sapere,sempre se non lo scoprite prima voi. :D

PaoloPaoletto ha scritto:
Io ho beccato la pubblicità su Rai1 durante Verdetto Finale ma il bumper era il solito... :doubt:
Come dicevo in dei post precedenti questi bumper li hanno partoriti,dagli il tempo di fare quelli Natalizi. :D
Comunque ho visto un promo di Rai1,non ricordo se era la messa o il concerto di Natale,era la classica grafica con fiocchi di neve. :icon_cool:

Si, i fiocchi di neve li ho visti anch'io.....comunque la grafi con la scritta buone feste l'ho vista ieri una volta e poi basta. Comunque non vedo più Rai Premium da pomeriggio...... perchè??? lo stavo guardando pomeriggio e si è interrotto all'improvviso....in prima si sentiva solo l'audio, poi mi diceva canale non disponibile, e non si sentiva nemmeno l'audio, mentre tutti gli altri canali rai si vedevano. Uso TIVUSAT.....a voi sul dtt si vede?:crybaby2: :doubt: :eusa_wall: :sad: :eusa_shifty: :eusa_think:

ema414 ha scritto:
Si, i fiocchi di neve li ho visti anch'io.....comunque la grafi con la scritta buone feste l'ho vista ieri una volta e poi basta. Comunque non vedo più Rai Premium da pomeriggio...... perchè??? lo stavo guardando pomeriggio e si è interrotto all'improvviso....in prima si sentiva solo l'audio, poi mi diceva canale non disponibile, e non si sentiva nemmeno l'audio, mentre tutti gli altri canali rai si vedevano. Uso TIVUSAT.....a voi sul dtt si vede?:crybaby2: :doubt: :eusa_wall: :sad: :eusa_shifty: :eusa_think:
Sul DTT lo vedo correttamente. :)

Avete visto la nuova sigla dell'Eurovisione con il nuovo logo RAI?? :happy3:
Adesso lo sfondo è sempre bianco, molto meglio di quella con la farfalla con quell'osceno color grigio topo :D :D

Indietro
Alto Basso