Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo ricevo con le mie due TV che vedi in firma anche se non sono a Milano ma non penso che in quella città cambino le regole della fisicapressy ha scritto:Mi hanno detto che per il Mux 4 RAI (Rai-5 , Rai-Storia) a Milano città , chi ha la DK di Sky , non c'e proprio nulla da fare . Ci vuole un decoder (vero) esterno collegato al TV !!![]()
Confermate ??![]()
Macchia_PR ha scritto:.........Serve un decoder DVB-T (integrato o meno nel TV), Sky non c'entra niente.
la Digital Key "è" un decoder Dvb-T, che sfrutta parte della elettronica interna del decoder di SKY (un po' come fanno le chiavette dvb-t per computer)pressy ha scritto:Appunto !! non ho nessun decoder(ne integrato ne esterno) per ricevere il DTT, ma solo la Digital-Key fornita da Sky , probabilmente è questo il problema.....![]()
E sempre se li metterannoFanta-Boy ha scritto:Dovrebbero andare in vigore da oggi,è la settimana natalizia.
Appena lo becco vi faccio sapere,sempre se non lo scoprite prima voi.![]()
Come dicevo in dei post precedenti questi bumper li hanno partoriti,dagli il tempo di fare quelli Natalizi.PaoloPaoletto ha scritto:Io ho beccato la pubblicità su Rai1 durante Verdetto Finale ma il bumper era il solito...![]()
Sul DTT lo vedo correttamente.ema414 ha scritto:Si, i fiocchi di neve li ho visti anch'io.....comunque la grafi con la scritta buone feste l'ho vista ieri una volta e poi basta. Comunque non vedo più Rai Premium da pomeriggio...... perchè??? lo stavo guardando pomeriggio e si è interrotto all'improvviso....in prima si sentiva solo l'audio, poi mi diceva canale non disponibile, e non si sentiva nemmeno l'audio, mentre tutti gli altri canali rai si vedevano. Uso TIVUSAT.....a voi sul dtt si vede?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=116285ema414 ha scritto:Comunque non vedo più Rai Premium da pomeriggio...... perchè??? .... Uso TIVUSAT.....
LorenzX ha scritto:Avete visto la nuova sigla dell'Eurovisione con il nuovo logo RAI??![]()
Adesso lo sfondo è sempre bianco, molto meglio di quella con la farfalla con quell'osceno color grigio topo![]()
![]()
Berseker ha scritto: