Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Commissario Manara 2 è in 4:3 letterbox. Il promo è in 16:9 (distorto in 4:3) oppure in letterbox?iut ha scritto:Il promo del Commissario Manara 2 è stato trasmesso per 2 volte in 4:3. L'ultima volta addittura con il logo in 4:3! Spero sia solo un errore.
Intendo anche la grafica nuova in 4:3
Probabilmente hanno proprio il master in 4:3... il promo di ieri sera era in 16:9 ma probabilmente era stato fatto uno zoomCiaolo ha scritto:Il Commissario Manara 2 è in 4:3 letterbox. Il promo è in 16:9 (distorto in 4:3) oppure in letterbox?
Quindi era in letterbox?iut ha scritto:Probabilmente mi sono espresso male. Il promo aveva anche la grafica in 4:3 perchè ho impostato la funzione del televisore che mette il formato originale (ad esempio quando è in 4:3 l'immagine è inquadrettata). Il promo era appunto inquadrettato, grafica inclusa
SìCiaolo ha scritto:Quindi era in letterbox?
ma mica sono da aggiustare... forse è stato fatto di proposito... In certe reti i loghi stanno al centro... forse andrebbe poco poco abbassatoFanta-Boy ha scritto:Ma quando aggiustano i loghi delle generaliste? Mi sono rotto!![]()
speriamo... comunque già adesso che molte emittenti hanno messo il tricolore, la Rai che lo ha messo più volte negli ultimi mesi, adesso non ce l'ha...ale89 ha scritto:Qualcuno sa se il 17 marzo in occasione dei 150° d'Italia la rai terrà il logo che varia con quello dei 150 per tutto il giorno? Già alcune emittenti locali hanno modificato il logo per l'occasione![]()
In questo momento anche rai3 e rai2 con il tg2danisa ha scritto:solo rai1 e rai news in questo momento hanno il logo o un logo che rapprensenta la festa...siccome è una tv di stato mi aspettavo piu partecipazione in questo senso...lo vanno le reti locali e mediaset xke non loro? mah....
La RAI lo usa solo quando trasmette programmi inerenti l'anniversario e lo fa da parecchi mesi (un po' come il logo HD)danisa ha scritto:solo rai1 e rai news in questo momento hanno il logo o un logo che rapprensenta la festa...siccome è una tv di stato mi aspettavo piu partecipazione in questo senso...lo vanno le reti locali e mediaset xke non loro? mah....
che hanno combinatosciueferrara ha scritto:Scusate ma cosa rappresenta quella "guida tv" di Rai1 su Rai.tv??? O__O
Abchannel?