Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto, è questa l'intenzioneale89 ha scritto:Beh la cosa non mi dispiacerebbe a patto che se hanno due contenuti contemporanei interrompino la all news per mandare l'eventoProbabilmente sarà Rai Sport 2 a diventare la all News... (Se sarà così) ovviamente
![]()
Ah ecco mi ero perso qualcosaCHRIS 86 ha scritto:
ale89 ha scritto:Beh la cosa non mi dispiacerebbe a patto che se hanno due contenuti contemporanei interrompino la all news per mandare l'eventoProbabilmente sarà Rai Sport 2 a diventare la all News... (Se sarà così) ovviamente
![]()
L'immagine non si vedeFanta-Boy ha scritto:Ecco alcune immagini del nuovo studio di Rai News. In realtà,una riguarda lo studio,l'altra le telecamere,che utilizzeranno.
Lo studio è abbastanza piccolo.
![]()
![]()
Quoto aspettiamo foto più originaliale89 ha scritto:Ok graziePerò solo da un immagine non si può dire granchè
Comunque aspettiamo altre news
![]()
oramai con la rai siamo abituati a queste cosejames93 ha scritto:Ritorno sul televideo, la utile pagina 516 che riepiloga cosa fanno in tv nella prima serata è ferma al 5 agosto![]()
e poi ci sono solo i canali generalistiCiro.S ha scritto:oramai con la rai siamo abituati a queste cose![]()
Vabbè li siamo al culmineagostino31 ha scritto:e poi ci sono solo i canali generalisti![]()
Insomma ci sono molte cose che non vanno come devonoCHRIS 86 ha scritto:e vogliamo parlare del mistero della pagina 518 del palinsesto di raisport1 che tutte le domeniche non è attiva ?![]()
eh giàCiro.S ha scritto:Insomma ci sono molte cose che non vanno come devono![]()
da qualche giorno viene aggiornato correttamente.james93 ha scritto:Ritorno sul televideo, la utile pagina 516 che riepiloga cosa fanno in tv nella prima serata è ferma al 5 agosto![]()