In Rilievo L'offerta digitale RAI

all news sportiva? bah... anche se per quanto funziona raisport 2 (quasi sempre è una differita di rai sport 1)

Beh la cosa non mi dispiacerebbe a patto che se hanno due contenuti contemporanei interrompino la all news per mandare l'evento ;) Probabilmente sarà Rai Sport 2 a diventare la all News... (Se sarà così) ovviamente ;)

ale89 ha scritto:
Beh la cosa non mi dispiacerebbe a patto che se hanno due contenuti contemporanei interrompino la all news per mandare l'evento ;) Probabilmente sarà Rai Sport 2 a diventare la all News... (Se sarà così) ovviamente ;)

Anch'io credo che toccherà a raisport2 divenire così, proprio perchè per ora fa solo repliche di raisport1.
Questo semprechè la notizia sia vera.

Finchè non e ufficiale..comunque penso pure io il predestinato sarà raisport2..se si realizzerà questo progetto

Ecco alcune immagini del nuovo studio di Rai News. In realtà,una riguarda lo studio,l'altra le telecamere,che utilizzeranno.

Lo studio è abbastanza piccolo.

p1020083u.jpg

p1020087o.jpg

eccole (ho preso il codice sorgente del forum per risalire all'indirizzo.. imageshack offre la comoda funzione di creazione del codice da postare direttamente sui forum , perchè non usarla?)

ale89 ha scritto:
Ok grazie ;) Però solo da un immagine non si può dire granchè :) Comunque aspettiamo altre news :)
Quoto aspettiamo foto più originali:D

james93 ha scritto:
Ritorno sul televideo, la utile pagina 516 che riepiloga cosa fanno in tv nella prima serata è ferma al 5 agosto :icon_rolleyes:
oramai con la rai siamo abituati a queste cose :icon_rolleyes:

e vogliamo parlare del mistero della pagina 518 del palinsesto di raisport1 che tutte le domeniche non è attiva ? :)

CHRIS 86 ha scritto:
e vogliamo parlare del mistero della pagina 518 del palinsesto di raisport1 che tutte le domeniche non è attiva ? :)
Insomma ci sono molte cose che non vanno come devono:D

Indietro
Alto Basso