In Rilievo L'offerta digitale RAI

alla grafica, ieri c'era quella vecchia e oggi invece c'è quella nuova, poi non ho avuto molto tempo per visualizzare i contenuti

Fanta-Boy ha scritto:
Dai che ogni tanto si ricordano di essere al passo con i tempi. :D
Sono quasi due anni dal giorno di questo restyling...
Dai che forse per i 100 anni della Rai avranno terminato tutto... :icon_rolleyes: :D ;)

Hanno fatto un bel lavoraccio... anche rai.tv è stata rinnovata, compreso il player di silverlight... il tutto mi sembra più snello.. anche se le scritte non sono molto grandi...

bello il nuovo sito più pratico,comodo e veloce ;)
magari migliorassero anche la TV:magari migliorando la qualità,la quantità,la grafica,il 16:9,l'HD ecc.

DTT the best ha scritto:
bello il nuovo sito più pratico,comodo e veloce ;)
magari migliorassero anche la TV:magari migliorando la qualità,la quantità,la grafica,il 16:9,l'HD ecc.
Dai che con l'HD stanno cominciando... tutti i pomeriggi
Quindi ora ci siamo con l'HD giornaliero sia con Rai che La7!!!

Il 16/9 è ormai da tempo fatto (tranne i TG)

mi piace il nuovo sito, molto chiaro e facile e leggero da navigare... non ci deve essere il bisogno ogni volta di una mappa per poter cercare qualcosa sul sito.. complimenti rai..

marcobremb ha scritto:
Dai che con l'HD stanno cominciando... tutti i pomeriggi
Quindi ora ci siamo con l'HD giornaliero sia con Rai che La7!!!

Il 16/9 è ormai da tempo fatto (tranne i TG)
la qualità di rai sport infatti è superiore a eurosport HD vero marcobremb :lol: :lol:
a parte gli scherzi quella sarebbe da migliorare

DTT the best ha scritto:
la qualità di rai sport infatti è superiore a eurosport HD vero marcobremb :lol: :lol:
a parte gli scherzi quella sarebbe da migliorare
Quello è un dirscorso a parte...
Io mi riferivo a Rai HD :)
Non a Raisport... che ci sarebbe mooooolto da dire ma lasciamo perdere và...

marcobremb ha scritto:
Quello è un dirscorso a parte...
Io mi riferivo a Rai HD :)
Non a Raisport... che ci sarebbe mooooolto da dire ma lasciamo perdere và...
anche se negli europei qualche miglioramento significativo c'è stato :icon_cool:

Vi siete accorti che grazie al restyling, Rai Movie è sparito della lista dei canali nella pagina del palinsesto, di primo acchito? Bisogna infatti cliccare su "espandi". Mi sembra una scelta senza logica.

....restyling, mi chiedo a che serva? ...La rai rimane pur sempre per ora una galleria degli orrori, Laura Perego, Lando Buzzanca, Lino Banfi, Bruno Vespa......ma quand'è che questo Paese si sveglierà! ...Ma vi rendete conto che razza di gente ci propina la rai!

franco48 ha scritto:
....restyling, mi chiedo a che serva? ...La rai rimane pur sempre per ora una galleria degli orrori, Laura Perego, Lando Buzzanca, Lino Banfi, Bruno Vespa......ma quand'è che questo Paese si sveglierà! ...Ma vi rendete conto che razza di gente ci propina la rai!
Posso anche essere d'accordo con te, ma è anche vero che sono i programmi più visti dall'italiano medio che è la maggiornza

franco48 ha scritto:
Laura Perego? Penso tu intenda Paola...comunque sia neanche io apprezzo i programmi del pomeriggio stile tv del dolore, ma sul grande Lino Banfi cosa hai da dire?? :eusa_shhh: :angry6: :badgrin: :lol:

franco48 ha scritto:
Non toccate Lino Banfi................................
Su di lui non c'è nulla da dire.

Indietro
Alto Basso