claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
a quale ti riferisci? Alla grafica del sito su internet? O c'è altro?Vico84 ha scritto:hanno fatto il restyling (scusate se l'ho scritto male ma non ci capisco un H d'ingleseXD) del sito, devo dire che è carino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a quale ti riferisci? Alla grafica del sito su internet? O c'è altro?Vico84 ha scritto:hanno fatto il restyling (scusate se l'ho scritto male ma non ci capisco un H d'ingleseXD) del sito, devo dire che è carino
Dai che ogni tanto si ricordano di essere al passo con i tempi.BER ha scritto:Finalmente si sono decisi...![]()
![]()
![]()
Sono quasi due anni dal giorno di questo restyling...Fanta-Boy ha scritto:Dai che ogni tanto si ricordano di essere al passo con i tempi.![]()
Dai che con l'HD stanno cominciando... tutti i pomeriggiDTT the best ha scritto:bello il nuovo sito più pratico,comodo e veloce![]()
magari migliorassero anche la TV:magari migliorando la qualità,la quantità,la grafica,il 16:9,l'HD ecc.
la qualità di rai sport infatti è superiore a eurosport HD vero marcobrembmarcobremb ha scritto:Dai che con l'HD stanno cominciando... tutti i pomeriggi
Quindi ora ci siamo con l'HD giornaliero sia con Rai che La7!!!
Il 16/9 è ormai da tempo fatto (tranne i TG)
Quello è un dirscorso a parte...DTT the best ha scritto:la qualità di rai sport infatti è superiore a eurosport HD vero marcobremb![]()
![]()
a parte gli scherzi quella sarebbe da migliorare
anche se negli europei qualche miglioramento significativo c'è statomarcobremb ha scritto:Quello è un dirscorso a parte...
Io mi riferivo a Rai HD
Non a Raisport... che ci sarebbe mooooolto da dire ma lasciamo perdere và...
Posso anche essere d'accordo con te, ma è anche vero che sono i programmi più visti dall'italiano medio che è la maggiornzafranco48 ha scritto:....restyling, mi chiedo a che serva? ...La rai rimane pur sempre per ora una galleria degli orrori, Laura Perego, Lando Buzzanca, Lino Banfi, Bruno Vespa......ma quand'è che questo Paese si sveglierà! ...Ma vi rendete conto che razza di gente ci propina la rai!
Laura Perego? Penso tu intenda Paola...comunque sia neanche io apprezzo i programmi del pomeriggio stile tv del dolore, ma sul grande Lino Banfi cosa hai da dire??franco48 ha scritto:....restyling, mi chiedo a che serva? ...La rai rimane pur sempre per ora una galleria degli orrori, Laura Perego, Lando Buzzanca, Lino Banfi, Bruno Vespa......ma quand'è che questo Paese si sveglierà! ...Ma vi rendete conto che razza di gente ci propina la rai!
:angry6:

Non toccate Lino Banfi................................franco48 ha scritto:....restyling, mi chiedo a che serva? ...La rai rimane pur sempre per ora una galleria degli orrori, Laura Perego, Lando Buzzanca, Lino Banfi, Bruno Vespa......ma quand'è che questo Paese si sveglierà! ...Ma vi rendete conto che razza di gente ci propina la rai!