In Rilievo L'offerta digitale RAI

luc1428 ha scritto:
Ma per me, ora che l'Italia è tutta digitalizzata, lo sport dovrebbe andare sui canali sportivi (come già da tempo avviene per il volley e lo sci). ;)

Se la rai piazza i mux che mancano ovunque, forse la maggior parte degli italiani potrebbero vederlo su rs1 e rs2.
I grandi eventi, però, dovrebbero sempre andare sulle generaliste.

solo io noto problemi con l'epg dei canali raisport? (nessuna informazione)

E (come sempre), con il cambio di orario, l'EPG della Rai è sbagliata :doubt:

Se faranno come gli anni scorsi ci impiegheranno minimo 1 giorno e massimo 10 giorni per sistemarla :badgrin:

marcobremb ha scritto:
E (come sempre), con il cambio di orario, l'EPG della Rai è sbagliata :doubt:

Se faranno come gli anni scorsi ci impiegheranno minimo 1 giorno e massimo 10 giorni per sistemarla :badgrin:
:lol: Me lo immaginavo :D Ma è cosi complicato "prevedere" prima il tutto? :D

Sembra solo a me che negli ultimi tempi, nelle ultime settimane, la struttura delle pause pubblicitarie Rai sia piuttosto cambiata?
Noto molto più spesso comunicazioni istituzionali e\o "pubblicità progresso" rispetto al passato, nonché insistente autopromozione per i canali digitali, finalmente...

PS. Sento la mancanza di un topic dedicato all'azienda Rai nella sua interezza, come azienda (del tipo "Discussioni sulla Rai")... Ci sono alcune questioni che non trovano posto in nessuna delle discussioni presenti secondo me. E' possibile aprirlo?

VirusC ha scritto:
Sembra solo a me che negli ultimi tempi, nelle ultime settimane, la struttura delle pause pubblicitarie Rai sia piuttosto cambiata?
Noto molto più spesso comunicazioni istituzionali e\o "pubblicità progresso" rispetto al passato, nonché insistente autopromozione per i canali digitali, finalmente...
Ho notato anch'io e ho visto che ora fanno la promozione molto spesso del canale Rai Storia, forse perchè è uno dei 4 canali che qualcuno vorrebbe chiudere!! :mad:

i canali del mux 4 rai possono publlicizzarli quanto vogliono ma se molti non hanno la possibilita di guardarli xche non accendono la frequenza a che serve?

Indietro
Alto Basso