Francesco9999
Digital-Forum Senior Master
Non si vede l'immagine da TapatalkBumper Rai modificati in occasione dell'InternetDay
![]()
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si vede l'immagine da TapatalkBumper Rai modificati in occasione dell'InternetDay
![]()
Bumper Rai modificati in occasione dell'InternetDay
![]()
Mai dire mai ! Magari la scelta di andare in FHD su satellite è proprio perché hanno modo di testare ed automizzare il loro servizio. Terminato questa fase, potrebbero rendere questo nuovo encoder e metter su una rete come proponi tu.Secondo me ci sarebbe da cambiare gli encoder, utilizzando un Grass Valley o Harmonic con tutti i canali che ha la Rai basterebbero 2 Mux per i canali SD e 2 Mux per i canali HD![]()
Quanto poi siano le scuole che utilizzano questa risorsa è tutto da chiarire.....Rai scuola non è un canale per fare ascolti, Rai scuola è un canale finanziato dal ministero dell istruzione per le scuole. Quindi anche la 999 andrebbe bene come lcn.
Infatti non si parla di chiusura, ma di ridefinire l'attuale accordo con il ministero dell istruzione per la possibilità di farlo continuar via web
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ricordo sempre, come già detto altre volte, che con l'arrivo si rai scuola sul sat sono arrivati anche finanziamenti per dotare tutte le scuole di parabole... Questi sì che so stati soldi buttati.. Mantenere un canale con quella programmazione e quel bitrate non pensò costi più di tanto al ministero
Parecchi programmi li abbiamo fatti noi liceali.. Chiamavano i licei romani e provincia a rotazione
Sono stato anticipato.Io ricordo sempre, come già detto altre volte, che con l'arrivo si rai scuola sul sat sono arrivati anche finanziamenti per dotare tutte le scuole di parabole... Questi sì che so stati soldi buttati.. Mantenere un canale con quella programmazione e quel bitrate non pensò costi più di tanto al ministero
Parecchi programmi li abbiamo fatti noi liceali.. Chiamavano i licei romani e provincia a rotazione
In realtà la parabola può sempre servire per le ore di lingua straniera...noi guardavamo BBC World News...
Guarda, ho parenti che lavorano in ambito scolastico e non sanno nemmeno dell'esistenza di Rai Scuola! Quindi...