In Rilievo L'offerta digitale RAI

MQCTxHrl.jpg

http://www.digital-forum.it/showthr...ai-4K-(12399-H-27500-2-3-DVB-S2)-dal-18-10-16

Non vedo l'ora di vederlo in 4K, anche se quando sono andate in onda le partite di Euro 2016 alcuni eventi non mi sembravano che avevano una grandissima qualità, mentre alcune partite sono andate in qualità eccellente. Sicuramente "I Medici" saranno eccellenti perché alcune immagini saranno statiche e la qualità rende molto

La Rai ha nuovamente toppato. Il rebrand sarebbe dovuto partire in test solo su Rai 1 e, successivamente pubblicizzato e diffuso anche sugli altri canali. Pazzie della Rai.

Un test su Rai4 non avrebbe avuto tanto da testare perché tranne i telefilm (privi di scritte), giusto i bumber? Su Rai1 invece si stanno notando più "porcate" di grafiche sovrapposte o cose del genere.

Capolavoro!!!
E il logo grande così va più che bene, almeno così il numero si vede!
quel logo è identico a quelli di RaiPremium e RaiSport, cioè ai "vecchi" loghi (il font di "4K" è lo stesso della scritta "Rai"). E dimostra quale assurda cappellata abbiano fatto mettendo gli attuali obbrobri su Rai1-2-3-4.

Un test su Rai4 non avrebbe avuto tanto da testare perché tranne i telefilm (privi di scritte), giusto i bumber? Su Rai1 invece si stanno notando più "porcate" di grafiche sovrapposte o cose del genere.
mah guarda, per vedere che il nuovo logo faceva schifo -cut- bastavano 5 minuti proprio su Rai4 (che tra l'altro ha anche il numero con le grazie e quindi fa ancora più pietà).

devo dire che inizialmente neanch'io avevo capito e stavo intervenendo. Poi ho visto la faccina sarcastica in fondo al messaggio ... :lol: ;)
si scusate. :(

Mi sta veramente incuriosendo questa serie, ed è difficile che un prodotto rai lo faccia. Vediamo che ne esce fuori. Sa un po' di Marcopolo, ma spero con qualche riferimento storico in più, anche se sarà il tutto un po' romanzato.
Peccato che non potrò gustarlo in 4k, ma l'hd dovrebbe essere comunque ottimo visto la basa dalla quale partono...

Durante i programmi sportivi il logo di rai sport ora si alterna al nuovo logo di rete di rai 1 2 3? Io non ci ho fatto caso.

Indietro
Alto Basso