Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma basta con ste medical drama...
![]()
devo dire che inizialmente neanch'io avevo capito e stavo intervenendo. Poi ho visto la faccina sarcastica in fondo al messaggio ...Beh ovvio... si capisce...
Beh ovvio... si capisce...
quel logo è identico a quelli di RaiPremium e RaiSport, cioè ai "vecchi" loghi (il font di "4K" è lo stesso della scritta "Rai"). E dimostra quale assurda cappellata abbiano fatto mettendo gli attuali obbrobri su Rai1-2-3-4.Capolavoro!!!
E il logo grande così va più che bene, almeno così il numero si vede!
mah guarda, per vedere che il nuovo logo faceva schifo -cut- bastavano 5 minuti proprio su Rai4 (che tra l'altro ha anche il numero con le grazie e quindi fa ancora più pietà).Un test su Rai4 non avrebbe avuto tanto da testare perché tranne i telefilm (privi di scritte), giusto i bumber? Su Rai1 invece si stanno notando più "porcate" di grafiche sovrapposte o cose del genere.
si scusate.devo dire che inizialmente neanch'io avevo capito e stavo intervenendo. Poi ho visto la faccina sarcastica in fondo al messaggio ...![]()
![]()
Non sapevo. GrazieÈ da febbraio che quell'animazione (oltre a quella di Rai Cultura) è sparita![]()
Non sapevo. Grazie