Lo avranno trasmesso solo per un anno.Bello cmq
Decisamente meglio dei nuovi loghi attuali!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo avranno trasmesso solo per un anno.Bello cmq
Ammazza che pataccone di logo! xD
Spero che oggi non abbiano il coraggio di mettere in onda una cosa così, soprattutto durante un film!!
No ma non ingombra mica stasera la merdoscritta su Rai 3. Tocchiamo la metà dello schermo
Stanno esagerando: "TOY STORY DUE: WOODY E BUZZ ALLA RISCOSSA".
Perché non mettiamo anche la trama in dieci righe già che ci siamo?
No ma non ingombra mica stasera la merdoscritta su Rai 3. Tocchiamo la metà dello schermo
Stanno esagerando: "TOY STORY DUE: WOODY E BUZZ ALLA RISCOSSA".
Perché non mettiamo anche la trama in dieci righe già che ci siamo?
Perché il governo che ha deciso di adottare la soluzione del DTT per sostituire l'analogico era in pieno conflitto di interessiPerché invece di adottare il satellite hanno adottato il digitale (che mi fa bestemmiare e fa bestemmiare buona parte degli Italiani)?
Se con "cambiamento di tecnologia" intendi soppiantare totalmente il DTT in favore del sat, no, non è assolutamente immaginabile una cosa del genere, principalmente per il fatto che dei Tv che sono stati commercializzati in Italia negli ultimi anni, pochissimi hanno anche il sintonizzatore sat integrato, oltre ad essere una bella presa in giro per i telespettatori che sono stati quasi costretti a mettere mano alle antenne terrestri con lo switch off e a dotarsi di tv/decoder adatti. Così dovrebbero affrontare altre spese per installare la parabola e quelle per l'acquisto di cam e card per vedere i canali sat (se si ha un Tv con sintonizzatore sat, non è sufficiente attaccare la parabola, ma occorre una CAM con relativa tessera TivùSat che si aggira sui 90-100€)Dato che le nuove televisioni hanno anche la presa satellitare ora come antenna sarebbe possibile un cambiamento di tecnologia come in Corea del Sud?
Inviato dal mio Huawei P9 Plus utilizzando Tapatalk
In Italia esiste anche il satellitare free: TvSat che trasmette tutti i programmi principali, se il DTT ti fa "bestemmiare", perchè non usi TvSat.Perché invece di adottare il satellite hanno adottato il digitale (che mi fa bestemmiare e fa bestemmiare buona parte degli Italiani)?
pensando alla definizione dei tv crt non immagino che accrocchio risultava...Prima era un'altro tipo di televisione. Analogica, in 4:3. Adesso invece è 16:9 e in HD. Inoltre prima c'era il logo e basta, adesso ci sono scritte ovunque e orologi.
Non credo proprio... Smettiamola di dare colpa agli impianti riceventi, quando spesso la colpa è delle emittenti stesse. Un affermazione del genere potrebbe venire soltanto da chi non ha la più pallida idea di quale siano la situazione radioelettrica e la conformazione orografica italianaQuelli che "bestemmiano" per il DTT "bestemmierebbero" anche con il Sat perchè al 99,9% è colpa del loro impianto.
Sta volta concordo pienamente con te. Tutto questo poi come se le EPG non esistessero
![]()
Se smettessi di lamentarti continuamente sarebbe meglio:Non credo proprio... Smettiamola di dare colpa agli impianti riceventi, quando spesso la colpa è delle emittenti stesse. Un affermazione del genere potrebbe venire soltanto da chi non ha la più pallida idea di quale siano la situazione radioelettrica e la conformazione orografica italiana