Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rai 5, Rai Storia, Rai Scuola e Rai Yoyo non hanno pubblicità da 2 anni circaIeri sera ho visto un film su Rai 5, una novità per me. Nessuna pubblicità, è sempre così?
C'avevo pensato ma non ero sicuro su quali erano.Rai 5, Rai Storia, Rai Scuola e Rai Yoyo non hanno pubblicità da 2 anni circa
C'avevo pensato ma non ero sicuro su quali erano.
È chiaro nell'ultima immagine il perché della scritta Oggi in quella posizione. Che poi, se vogliamo dirla tutta, non sarebbe ora di toglierla la scritta HD ch. 57? Tanto ormai i due canali Sport sono viciniPiù o meno volevo dire questo, che poi non è neanche ben allineato, ma forse dipende che ho catturato le immagini da Rai Play:
![]()
Ma la scritta Oggi, e in quella posizione, è una novità?
![]()
.
![]()
A questo punto mi dirai, visto che lo allineano male a sinistra (i quadrati non sono proprio nella stessa posizione), potrebbero allinearlo bene a destra.Ancora non ho capito perché quando gli spostano a destra li mettono cosi accentrati e non angolati come quando sono a sinistra nella loro posizione originale
Oltre che sotto sono pure quasi al centro dello schermo, sicuramente perché i promo sono già stati montati con quella scrittaSto notando che alcuni promo di rete hanno la scritta "Promo" sotto la banda nera. L'ho notato in quello di ballando con le stelle, ma anche in quello di Rai Movie dedicato al ciclo western![]()
![]()
Qualche canale ha cambiato emissione... Nessuno se n'è accorto?![]()