Nel veronese c'è Dfree
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi molto probabilmente, lo stesso discorso riguarda dove il mux R sarà sul CH 30 UHF, i mux 1 Rai attuali ad esempio da M.Argentario CH 27 e CH 28 UHF non potrebbero essere spenti prima di Gennaio 2022.
Non c'è scritto specificatamente la darà quando verranno spenti i mux 1, attendiamo il 20 ottobre.
comunque non ho capito se il 40 trasmetterà dal penice oppure il 26 sarà in valcava. credo sia il passo pincipale che coinvolge alla pari una gran parte di zone coperte da raiway.
Io ho capito invece che il mux 1 rimane uguale nel contenuto ma cambia da subito frequenza. In Lombardia 30 in Piemonte 43 (provvisoria). Ho capito male?Per la fase 1 L'unica cosa nota è che il mux 2 verrà spento il 20 ottobre con rimodulazione dell'offerta su mux 3 e 4.
Il mux 1 resterà invariato in MPEG-2 fino a che la legge non porrà un limite temporale.
L'anno prossimo invece ci sara il cambio frequenze.
Fino ad oggi sembrava così per le Regioni in cui il mux Rai Regionale non sarà sull'UHF 30...Laterale ha scritto:Capito, grazie. Probabilmente con una situazione del genere (che scopro essere presente anche in altre regioni) terranno fisse le frequenze attuali. Ma non credo si sia mai sollevato il tema, aspettiamo Ercolino.
colpa di Google Sites che non c'aveva nulla da fare che rinnovarsi completamenteLaterale ha scritto:(Non mi ricordo mai dove il mux Dfree abbia ancora il 50... Tenevo il punto con L'Italia in digitale, ma da quando hanno iniziato a cambiare sito mi sembra che diverse pagine non siano aggiornate.)
La composizione da gennaio 2022, potrebbe essere la seguente: Rai1 HD, Rai2HD, Rai3 HD + versioni regionali, RaiNews24 HD e Test HEVC main10 ?No il Mux 1 cambia già nome in Mux R dal 20 Ottobre. Questo fino a Gennaio 2022 quando poi cambierà nuovamente la composizione del Mux.
La composizione da gennaio 2022, potrebbe essere la seguente: Rai1 HD, Rai2HD, Rai3 HD + versioni regionali, RaiNews24 HD e Test HEVC main10 ?
Quando sarà ora saprete la composizione da Gennaio 2022![]()
Quando sarà ora saprete la composizione da Gennaio 2022![]()
Beh si sa che le cose possono cambiare all'ultimo... però se ci pensiamo bene... la composizione dei Mux non sarà poi tanto diversa rispetto a quella che era stata presentata a suo tempo (quando le cose dovevano essere fatte il 1° Settembre)![]()
Quindi gli attuali mux 1 Rai CH 27 e CH 28 UHF da M.Argentario verranno spenti il 20 ottobre?No il Mux 1 cambia già nome in Mux R dal 20 Ottobre. Questo fino a Gennaio 2022 quando poi cambierà nuovamente la composizione del Mux.