tiziano_casaledp
Digital-Forum Senior Master
Ma non sono tutti di servizio pubblico ?
Esatto. A questo punto potrebbero togliere Rai News 24 dal mux MR che è un doppione e inserire le radio regionali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non sono tutti di servizio pubblico ?
No, non è esatto. Se tu senti Rai Way, ti dicono che devono dare una certa garanzia di affidabilità di copertura solo per il Mux principale. Per gli altri, se si ricevono, bene, altrimenti poco gliene importa se ci sono problemi.Esatto. A questo punto potrebbero togliere Rai News 24 dal mux MR che è un doppione e inserire le radio regionali
...esiste comunque sempre la possibilità _ come ho fatto io _ di richiedere la tessera arancione Rai che apre i canali satellitari della TV di Stato.No, non è esatto. Se tu senti Rai Way, ti dicono che devono garantire una certa garanzia di affidabilità di copertura solo per il Mux principale. Per gli altri, se si ricevono, bene, altrimenti poco gliene importa se ci sono problemi
La più grande ****ata mai inventata...esiste comunque sempre la possibilità _ come ho fatto io _ di richiedere la tessera arancione Rai che apre i canali satellitari della TV di Stato.
Fine OT
...vabbe...il livello della discussione si è abbassato e quindi mi fermo qui.La più grande ****ata mai inventata
Ma a voi il Rai Mux B vi risulta spento?
Fino all'ultimo le cose possono cambiare.
![]()
Ipotizzo chiuderanno anche le 203.
non trovo. il bit rate peraltro è molto più basso. viene però confermato che il 720p ha una definizione molto buona pir co occupazione di banda lievemente inferiore al 1080i.E comunque la qualità dell'HD di Rai Movie sul dtt è leggermente migliore di quella del sat nonostante abbia una definizione inferiore
RAI3HD nazionale ha però un bit rate di quasi un terzo maggiore almeno da satellite rispetto al canale regionale.Con Rai 3 al 3 in HD durante la programmazione nazionale in tutte le regioni non ha più senso di esistere al canale 103
Io
Vedremo il 3 Maggio con lo spegnimento di Rai 3 HD![]()
Si, però ha scritto successivamente anche questo, non prendiamo solo i post, o parte di essi, di nostro interesseSiamo al 4 maggio ma c'è ancora il 103.
Si, però ha scritto successivamente anche questo, non prendiamo solo i post, o parte di essi, di nostro interesse
https://www.digital-forum.it/showth...digitale-RAI&p=7675663&viewfull=1#post7675663
C'è anche il tavolo. È un video unicoCome si fa a vedere la replica del tavolo di Che Tempo che fa? Su Raiplay si vede solo la trasmissione prima del tavolo.