Gamberetto
Digital-Forum Senior Master
Timvision ha solo i 10 canali free, Discovery Channel non è ancora stato aggiuntoGli undici canali sono anche visibili su Timvision, ma serve abbonamento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Timvision ha solo i 10 canali free, Discovery Channel non è ancora stato aggiuntoGli undici canali sono anche visibili su Timvision, ma serve abbonamento.
Sorry, intendevo CNN … (e, volendo, anche gli Eurosport).Timvision ha solo i 10 canali free, Discovery Channel non è ancora stato aggiunto
Sì; come detto, avevo modificato/integrato il precedente post.Per la precisione, su Timvision ci sono i canali free + CNN international e 6 canali Eurosport (i 2 + altri 4 e360). Discovery Channel attualmente è disponibile solo tramite il link di Discovery+ (quindi solo nella versione web e desktop)
Sul web non e' richiesta la registrazione per i canali in diretta (Real Time, Nove, DMAX, Giallo, ...) serve per gli Eurosport..Su Discovery+ (via pc/web) ci sono tutti i 10 canali e anche Discovery Channel. Per vederlo basta solo registrazione, non abbonamento mensile.
La registrazione gratuita (senza abbonamento) su Discovery+ serviva per Discovery Channel (ora, come ho precisato poco sopra, sembra sia cambiata qualcosa).Sul web non e' richiesta la registrazione per i canali in diretta (Real Time, Nove, DMAX, Giallo, ...) serve per gli Eurosport..
Incredibile, è ancora vivo su desktop. Comunque l'EPG è stato tolto e verrà rimesso quando il canale verrà lanciato perché non hanno precisato ancora la data della presentazione dei palinsesti di Warner Bros. Discovery per la stagione 2025/2026.La registrazione gratuita (senza abbonamento) su Discovery+ serviva per Discovery Channel (ora, come ho precisato poco sopra, sembra sia cambiata qualcosa).
L’utente aveva chiesto dove poter vedere i 10 canali free e Discovery Channel.
Non ho infatti parlato di Eurosport su Discovery+, per cui, come su Timvision, serve abbonamento (e non semplice registrazione gratuita).
prova a proporre all'AD del gruppo la tua idea...come mai Discovery Channel partirà in autunno invece che subito? non fanno prima a tagliare la testa al toro?
//inizio sarcasmoprova a proporre all'AD del gruppo la tua idea...
Boomerang non so quanto sia una priorità per loro, anche all'estero non mi sembra che sia molto sfruttato.@Gamberetto
ce lo vedo K2 che diventa Cartoon Network e Frisbee che diventa Boomerang, ma Boing e Cartoonito che fine fanno se trasmettono le stesse identiche cose?
e che fanno, tengono due canali di due editori diversi con la stessa programmazione? meglio tenerne uno solo, stavolta di controllo diretto da parte di WarnerBoomerang non so quanto sia una priorità per loro, anche all'estero non mi sembra che sia molto sfruttato.
Possono mantenere CN e Boing (Cartoonito mi pare che abbia un target differente) con tutti il catalogo che ha Warner lato prodotti animati.
Hanno tenuto in piedi k2 che ha lo stesso target di boing e per di più lo hanno anche svuotato come nel caso della serie sui Pokemon.e che fanno, tengono due canali di due editori diversi con la stessa programmazione? meglio tenerne uno solo, stavolta di controllo diretto da parte di Warner
ma in genere tutto quello che passa ed è passato su Cartoon Network prima o poi finisce su Boing. potrebbero anche usare il marchio CN nella joint venture stessa...Hanno tenuto in piedi k2 che ha lo stesso target di boing e per di più lo hanno anche svuotato come nel caso della serie sui Pokemon.
Mi sembra di capire che per Warner quella joint venture sia ancora prioritaria.
Possono creare una versione di cartoon network senza i contenuti che vanno su boing