Lost e Flash Foward a sole 24 ore dagli USA

T

TVmania

http://www.digital-sat.it/new.php?id=21440

Continua l’impegno di Fox Channels Italy per garantire al pubblico le migliori serie tv internazionali in anteprima assoluta e a brevissima distanza dalla messa in onda negli Stati Uniti....

Lost:

Dal 17 marzo, ogni mercoledì alle ore 21.10 episodio con doppiaggio italiano a una settimana dalla messa in onda USA (il 17 marzo andrà in onda il 7° episodio); alle ore 22.00 nuovo episodio in versione originale con sottotitoli italiani a 24 ore dalla messa in onda USA (il 17 marzo andrà in onda l’8° episodio).

Flash Forward:

Venerdì 19 marzo ore 21.10 episodi 11 e 12 in versione originale con sottotitoli in italiano. Venerdì 26 marzo ore 21.00 episodi 11 e 12 questa volta doppiati in italiano, e a seguire alle 23.00 il 13° episodio in prima visione assoluta per l’Italia a sole 24 ore dalla messa in onda Usa, in lingua originale e con i sottotitoli in italiano. Dal 2 aprile ogni venerdì alle ore 21.10 episodio con doppiaggio italiano a una settimana dalla messa in onda USA (il 2 aprile andrà in onda il 13° episodio); alle 22.00 episodio in versione originale a 24 ore dalla messa in onda USA (il 2 aprile andrà in onda il 14° episodio).

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Mitico! Non ho parole!
Questa volta non solo FOX mi ha stupita, ma mi ha fatto rimanere senza parole.
Ottimo, iniziativa fantastica!

Quindi anche Flash Foward doppiato in italiano, arriverà prima del 14 Aprile.
Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti alla Fox, sono rimasto senza parole.

Io continuerò a seguire la serie con il doppiaggio italiano, ma si tratta di una grandissimi notizia per tutti i appassionati

Veramente è la prima volta che SKY/FOX mi stupiscono. :5eek:
Meno male che ho l'HD per il 16:9, fiuuu---:sad:

Grande notizia davvero...:happy3:...visto che "qualcosa di buono" dalla Fox alla fine è arrivato TVmania ?...:evil5: :D ;)

Mi fa piacere per gli abbonati a sky. Ogni tanto capiscono, non solo quelli di sky, ma gli operatori dell'intrattenimento in generale, che se vogliono salvaguardare un prodotto devono prevenire internet. Come stanno le cose attualmente, viene trasmesso una settimana soltanto dopo la prima in USA, ma è già in parte tardi, perchè molta gente ha già visto l'episodio in altro modo. Quindi la mossa è plausibile. Che comincino a capire che gli spazi si restringono sempre più?

Luigibros ha scritto:
Rotfl, gli effetti positivi della pirateria:D

E' proprio quello che volevo dire. E lo step successivo, secondo me, sarà la diretta in contemporanea con la replica in orario più umano. E' evidente che anche un abbonato sky, se infoiato per una serie, non ce la fa ad aspettare manco una settimana, anche perchè ci sono i forum e uno fa già in tempo a sapere cosa succede prima ancora di vedere la puntata.

Ottima mossa... per me (come per tante altre persone che conosco) che è ormai tanti anni che guardo le serie solo in inglese... Quando ti ci abitui è difficile tornare indietro, sopratutto negli ultimi anni dove il livello del doppiaggio delle serie tv è crollato vertiginosamente a causa del numero spropositato di serie che ormai arrivano da noi... praticamente tutte (True Blood e SoA mi sono veramente schifato a sentirli in italiano)

Ancora brava FOX

più che la pirateria mi sa che si sia sentita la concorrenza di telecom italia.
in ogni caso meglio così per noi utenti

Proprio di Venerdì fanno FF? Spero che facciano qualche replica perché il Venerdì sera non riesco proprio a vederlo e non avendo il MySky ho bisogno delle repliche!

Ogni tanto fanno qualche ca..ata ma c'è poco da fare...in questo momento in Italia Fox/Sky sn 2-3 spanne sopratutti...cm la MPS nel basket italiano...nn i può nemmeno scendere in campo contro questi...sn ingiocabili televisivamente parlando...

saint_andres ha scritto:
Proprio di Venerdì fanno FF? Spero che facciano qualche replica perché il Venerdì sera non riesco proprio a vederlo e non avendo il MySky ho bisogno delle repliche!

Sicuramente ci saranno delle repliche. ;)

Comunque credo sia stata una decisione presa da pochissimo visto che nella guida tv di FOX il 19 marzo segna tutt'altro.
Grazie FOX (questa volta non sono ironica :D)

notizia SENSAZIONALE!!!
LOST probabilmente continuerò a vederlo col metodo tradizionale, rivendedomelo ovviamente la sera :D

ma se facessero così con altre serie tv bè inutile dirlo, addio PC, e benvenuto FOX! :)

Grandioso!

io l'ho sempre detto che Fox è il miglior editore in italia, assieme a Sky.

ps: in questo modo si ammazza la telecom che fa pagare ogni singolo episodio, e gli abbonati che continuavano a scaricare...

Indietro
Alto Basso