Lost e Flash Foward a sole 24 ore dagli USA

E chi dice che non sia diffusa ;) Anzi è nel pieno del suo vigore come fenomeno. Ma classifiche che rispecchino dati reali non ne esistono. Comunque stiamo parlando anche troppo di pirateria (anche se non ne entriamo nello specifico e quindi dovremmo essere nei limiti consentiti dal regolamento) ;)

Flask ha scritto:
E chi dice che non sia diffusa ;) Anzi è nel pieno del suo vigore come fenomeno. Ma classifiche che rispecchino dati reali non ne esistono. Comunque stiamo parlando anche troppo di pirateria (anche se non ne entriamo nello specifico e quindi dovremmo essere nei limiti consentiti dal regolamento) ;)

In se per se scaricare è legale solo ed esclusivamente se l'uso è personale, certo che il commercio è il massimo dell'illegalità.
Poi ci sono delle condizioni in questa "legalità di scaricare", che sicuramente no staremo quì ad elencare...
FINE OT.

tvmania ti stai confondendo. La copia di un cd o dvd da noi regolarmente acquistato è legale se per uso personale. Il download è sempre illegale se non si paga per i contenuti scaricati.

lucof2000 ha scritto:
è una mossa per non passare male davanti a telecom che la dava a 24 anche lei in diretta.

ma neanche...è un altro modello di tv e inoltre ogni episodio sono 2€...non proprio economico per i mangiaserie tv scaricate e tradotte.

i sottotitoli li ha telecom...ok li possiamo avere anche noi xkè c'è qualcuno che come li fa per telecom li può fare per noi.

Aaaah , adesso i sottotitoli sono una manna dal Cielo ...

Da non credere...

Che bello vedere gli aziendalisti cambiare direzione ogni pie sospinto. :icon_cool:

Passiamo oltre, la notizia è buona perchè cambia decisamente il modo di poter seguire le serie Tv per parecchi utenti .
Personalmente alcune serie preferisco vederle sottotitolate perchè meno stravolte nei contenuti da parte del doppiaggio. Una serie come Mad Men ( una delle più premiate degli ultimi anni ) , sebbene doppiata ottimamente , rivela essere poi più comprensibile se seguita in edizione originale con sottotitoli.
E non sono un nemico dei doppiatori , tutt'altro , e nemmeno uno snob :D

TVmania ha scritto:
Potevano mai metterla al Mercoledì se la serie negli USA è il Giovedì e deve esserci una differita di sole 24ore???????? :eusa_wall:

Ovvio che visto che in America va in onda il Giovedì sera il giorno dopo, guarda caso Venerdì :D , dopo 24 ore.

E poi si dicono sempre le stesse cose, ci sono le repliche!.
Se non è possibile il Venerdì, viene replicata in altri giorni ed orari.
Ciao

Io ho solo riportato quello che scrive SKYLIFE.:eusa_wall:
Se prima scrivono mercoledi 14 aprile,poi lo spostano a venerdi 2 aprile,mi sembra non abbiano le idee molto chiare.Se sapevano che andava in onda il giovedi,potevano metterlo da subito nella serata giusta.:eusa_naughty:
Vorre far notare che siamo a inizio del mese,e ci sono gia' cambiamenti nella programmazione.Speriamo che fino alla fine di aprile non spostino piu' nulla,altrimenti a cosa serve una rivista con la programmazione TV?:D
Saluti

probabilmente la decisione di mandare in onda gli episodi in contemporanea con gli USA sarà stata presa pochi giorni fa, dopo la stampa del giornale...

runner71 ha scritto:
Io ho solo riportato quello che scrive SKYLIFE.:eusa_wall:
Se prima scrivono mercoledi 14 aprile,poi lo spostano a venerdi 2 aprile,mi sembra non abbiano le idee molto chiare.Se sapevano che andava in onda il giovedi,potevano metterlo da subito nella serata giusta.:eusa_naughty:
Vorre far notare che siamo a inizio del mese,e ci sono gia' cambiamenti nella programmazione.Speriamo che fino alla fine di aprile non spostino piu' nulla,altrimenti a cosa serve una rivista con la programmazione TV?:D
Saluti

Ovvio che la decisione sia stata presa post SKY Life.
Ma che dici? Ti rendi conto?

Ti mettono la serie 24 ore dopo logico che non possono mettertela il Lunedì dopo.

USA GIOVEDI' - > VENERDI' ITALIA (24 ore dopo)....:doubt:

Poi dite che io mi lamento sempre...Ora ci sono solo 24 ore di distacco e manco va bene...che palle!

TVmania ha scritto:
Ovvio che la decisione sia stata presa post SKY Life.
Ma che dici? Ti rendi conto?

Ti mettono la serie 24 ore dopo logico che non possono mettertela il Lunedì dopo.

USA GIOVEDI' - > VENERDI' ITALIA (24 ore dopo)....:doubt:

Poi dite che io mi lamento sempre...Ora ci sono solo 24 ore di distacco e manco va bene...che palle!

Allora non ci capiamo propio
1 Non me ne frega nulla, se la serie va in onda 24 ore dopo dagli Usa.
2 Io ho citato SKYLIFE:che decidessero che cosa mettere in onda prima della pubblicazione.Non e' la prima volta che ci sono errori,cosa che ho fatto presente anche a Sky.
3Io ho solo constatato l'affollamento di serie tv in prima visione il venerdi',al contrario di altre serate.
4 Finire una frase ,rivolta a una persona, che manco conosci con (che palle)non e' educazione.
5 Stai sereno
Saluti

Ultima modifica:
Prima di tutto finitela con i battibecchi che danno solo fastidio agli altri utenti e portano la discussione OT.

Per quanto riguarda lo Sky magazine o come si chiama viene pubblicato in anticipo perche' occorre tempo sia per la stampa sia per la distribuzione e di certo non e' il sistema piu' adeguata per conoscere la programmazione dei vari canali perche' c'e' sia la guida tv nei decoder ed internet che sono sempre piu' accurate di qualsiasi rivista.

Poi preferisco una tv che adegua i suoi programmi in tempo reale per soddisfare i suoi abbonati invece di fossilizzarsi su delle guide stampate manco fossero dei testi sacri...

Se Skylife,che e' la rivista di SKY, non e' il mezzo piu' adeguato per conoscere la programmazione di Sky.........
Non mi sembra di essere andato OT;L'argomento e' la messa in onda di Flash Foward.
Comunque mi scuso con gli altri utenti del forum.
Saluti

l'OT sono i battibecchi...la questione è che è NORMALISSIMO che una rivista bimestrale finita di stampare un mese fa e che comprende i palinsesti dei due mesi successivi riportare delle inesattezze.

poi la rivista è non è scritta da fox...spesso ci sono errori anche nella epg sul sito di fox...riguardo ai canali fox...figuriamoci se può esistere una rivista infallibile.

per offrirci un servizio a NOI hanno ANTICIPATO una serietv...non mi pare una disgrazia anzi

Lo SkyLife non è mai stato preciso con i programmi e non lo sarà mai essendo che si tratta di una rivista mensile (o bimensile).

Burchio ha scritto:
per offrirci un servizio a NOI hanno ANTICIPATO una serietv...non mi pare una disgrazia anzi

Per qualcuno invece è un problema. Ma io non lo so, io faccio polemiche inutili, ma questa è troppo.
Lamentarsi del fatto che una serie tv arriverà molto prima di quanto detto in precedenza, e per giunta a sole 24 ore dagli States.

Io credo che tutto ciò sia una cosa fenomenale, una mossa intelligente contro la pirateria. Per ovvi motivi è stata messa il Venerdì, di certo non si poteva chiedere alla ABC di spostare Flash F. perchè su SKY ci sono serate troppo colme di serie tv.

Chissà come FOX ha fatto qualcosa di fenomenale a favore degli abbonati.;)

Veramente c'è scritto anche su quel link che il 19 marzo andranno in onda i primi due episodi in lingua originale e dal 26 marzo seguirà la stessa regola di Lost, cioè episodio doppiato e a seguire quello in lingua originale a 24 ore dagli USA.

Forse ha aggiunto questa nota dopo che hai scritto il tuo post?

Indietro
Alto Basso