LOST - the final season - dal 10 Febbraio 2010 su FOX

cleopatra125 ha scritto:
che cambia con i sottotitoli o senza?
Beh ... se hai problemi di udito cambia eccome, mia nonna era praticamente rinata con i DVD e la mitica pagina 777 del televideo.

ptrchiappe ha scritto:
Sorellastra in quanto figli dello stesso padre, ma madri diverse ... la madre di Claire si è vista nella quarta e quinta stagione, e parla con un orribile accento australiano ancora più pronunciato di quello di Claire :D

Ethan era medico anche sull'isola, ed aveva già "operato" su Claire incinta su ordine di Ben ;)

Di Ethan non me lo ricordavo ma Jack lo sapeva già che Claire era la sua sorellastra. Però il capo cinese ha detto sorella non sorellastra.

cleopatra125 ha scritto:
che cambia con i sottotitoli o senza?
Che domanda:mad:, se ci sono si possono leggere, se non ci sono
non si leggono, non credi?
Prima di fare domande sciocche aziona il cervello.:evil5:
Sai che esistono persone il cui udito non è perfetto e i sottotitoli aiutano a comprendere?

ilsirio ha scritto:
Sai che esistono persone il cui udito non è perfetto e i sottotitoli aiutano a comprendere?

Un pò meno offensivo no?...scusa eh!:sad:

ilsirio ha scritto:

Questo è il tuo contributo nel forum? :eusa_whistle:

lost e poche chiacchere inutili

Premessa: in questo forum, come in altri del resto, gli animi si scaldano facilmente per un non nulla, chissa perchè, sigh!:eusa_wall: :eusa_wall:
LOST:
da quello che ho capito, in questa realtà alternativa, l'isola è sott'acqua e quindi Ethan che era medico e si era già visto nei flashback di stagioni precedenti, non è ritornato nell'isola ma è rimasto negli USA. Quindi tutte le storie del dopo dell'esplosione della bomba non sono più accadute.
Altra questione: è come se quelli dell'isola ricordassero in qualche modo, come se in una vita passata, le loro storie dell'isola: infatti Claire chiama Aron suo figlio, Kate guarda Jack all'aeroporto come se già lo conoscesse....
sempre più intrigante :D :D :D

Jack e Kate si erano incontrati sull'aereo infatti Kate gli ha rubato la penna che Jack teneva nel taschino della giacca. Claire però non ho capito da dove abbia preso il nome Aaron sull'isola gliel'ha suggerito Charlie e lei non dovrebbe nemmeno sapere se è un maschio o una femmina. Comunque nell'avanzare con le puntate vedremo sempre più personaggi nella realtà alternativa sia i dispersi che gli Altri.

Scusate, forse sbaglio sezione... o forse no :eusa_whistle:

cmq sono abituato a guardare Lost in lingua originale e con i sottotitoli in italiano, solo che registrando i vari episodi sul mio mysky i sottotitoli non ci sono... :eusa_think:

qualcuno può aiutarmi?

hello.gif

Leggendo alcune risposte precedenti, pare che i sottotitoli vengano messi solo nella replica del lunedì ... forse non fanno in tempo ad inserirli in quella del mercoledì?

FZ6 ha scritto:
Scusate, forse sbaglio sezione... o forse no :eusa_whistle:

cmq sono abituato a guardare Lost in lingua originale e con i sottotitoli in italiano, solo che registrando i vari episodi sul mio mysky i sottotitoli non ci sono... :eusa_think:

qualcuno può aiutarmi?

hello.gif
OT: Attendi domani e prova a vedere se ci sono i sottotitoli, li registri pero' su mysky, quando lo rivedi, dal menu' lingua sottotitoli (del mysky), dev'essere selezionato su ITALIANO e non su OFF e salvalo...
Comunque da contatta sky mi ha confermato che NON E' PREVISTA (la sottotitolazione) nella programmazione di LOST 6 serie per problemi tecnici.:doubt:
Bye Bye

e' vero, nelle repliche di Lunedi' ci sono i sottotitoli...thanks!
Cosi', anche se un po' tardi, potro' capire i contenuti e tutto il mistero da grattacapo di LOST!!!
Vedo di recuperare e capire se effettivamente Kate e' la sorellastra di jack...
Bye Bye

Si scopre nella 4 stagione, quando al funerale di Christian (padre di Jack) si presenta anche la madre di Claire e gli svela la verità ... e fa i complimenti a Kate per il bambino (Aaron) non sapendo di essere in realtà la nonna.

visto il nuovo episodio... ma mi chiedo ancora... a cosa servono i numeri accanto ai nomi:icon_rolleyes:

Mah strano che Kate non ci sia. E poi perché Jacob ha scritto i cognomi anziché i nomi? Il doppiatore del ragazzino biondo è lo stesso di Walt.

non so ma per me il ragazzino può essere jacob da piccolo(o sto dicendo una ****ata?:eusa_wall: )
poi altra cosa: quando hanno fatto esplodere la bomba, ben linus era sull'isola. se quella linea del tempo è se fosse esplosa la bomba, come mai è vivo? (mi sto perdendo tra le date :eusa_wall: )

Dankone ha scritto:
visto il nuovo episodio... ma mi chiedo ancora... a cosa servono i numeri accanto ai nomi:icon_rolleyes:
i numeri se vedi sono gli stessi scritti sulla botola, sono i numeri che hanno fatto vincere hugo sono i numeri da premere per non far esplodere tutto

Indietro
Alto Basso