LOST - the final season - dal 10 Febbraio 2010 su FOX

4,8,15,16,23,42...se vedete bene la puntata
hugo c'ha accanto un numero
jharrà un altro
ford un altro ancora...e sono presi da quella sequenza lì. e riusati in tutta la serie

Burchio ha scritto:
4,8,15,16,23,42...se vedete bene la puntata
hugo c'ha accanto un numero
jharrà un altro
ford un altro ancora...e sono presi da quella sequenza lì. e riusati in tutta la serie

Questo si era capito i famosi numeri l'equazione di Valenzetti. Io non ho capito la frase i numeri rappresentano i nomi.

ti ho spiegato che intendevo dire che accanto ai nomi scritti nella caverna c'erano i numeri della suddetta equazione...

osucci ha scritto:
Questo si era capito i famosi numeri l'equazione di Valenzetti. Io non ho capito la frase i numeri rappresentano i nomi.

I numeri sono i tipi scelti...e che non possono essere uccisi perchè è contro le regole...

Ma loro non sono i 6 dell'Oceanic. Perché Kate non c'è tra loro?

Perchè Kate è una rompiballe e meno si parla di lei meglio è, che manca solo una stagione e non c'è molto tempo per cose inutili.:D

osucci ha scritto:
Ma loro non sono i 6 dell'Oceanic. Perché Kate non c'è tra loro?

kate non è nella lista di jacob. era stato già detto nella terza stagione. ;)

E chi se lo ricorda. :D comunque Kate l'ha visto Jacob da bambina al market quando voleva rubare doveva esserci anche lei.

Si, durante le visite di Jacob ...questa è una delle teorie più accreditate, poi sai in Lost nulla è mai come sembra... ;)

Scusate, non ricordo, ma si sapeva che Jack aveva un figlio oppure anche questa è una novità della realtà parallela?
Io non lo ricordo, però se questo fosse una novità implicherebbe che questa 2° realtà è nuova sia "in avanti" che "indietro"? Insomma in questa alternativa Jack era già padre prima dello schianto (il figlio è grandicello), mentre nella 1° realtà si sente Hugo complimentarsi dicendo "saresti un buon padre" (o qualcosa del genere...).

Forse non ricordo. Non ricordo come Jack non ricordava la sua appendicectomia... :eusa_whistle:

Jack non aveva nessun figlio, questo ragazzo è spuntato in questa nuova realtà

dado88 ha scritto:
Jack non aveva nessun figlio, questo ragazzo è spuntato in questa nuova realtà

quindi questa nuova realtà non è un "come poteva continuare senza incidente", con il bivio aperto dal momento dell'incidente aereo avvenuto in una realtà e non nell'altra.

il ragazzo in una realtà nasce, cresce ed attende il padre in arrivo con l'aereo.
nell'altra realtà il figlio non viene concepito! :icon_rolleyes:

Per quanto riguarda la cicatrice dell'operazione per appendicite, io l'ho capita come la cicatrice procuratasi durante la prima stagione quando viene operato da Kate, che nella nuova realtà viene invece vista come appendicite, me lo sono sognato ??

....quella non era un'operazione, Kate gli aveva dato alcuni punti di "sutura" al fianco sinistro più o meno all'altezza dei reni, ferita che Jack si era fatto nell'incidente aereo.
Se guardi bene la ciccatrice che ci mostrano nell'episodio 6x5 è al basso ventre sx che però non mi sembra la posizione corretta per l'appendicite che dovrebbe essere esattamente a dx ;)

siiam ha scritto:
quindi questa nuova realtà non è un "come poteva continuare senza incidente", con il bivio aperto dal momento dell'incidente aereo avvenuto in una realtà e non nell'altra.

il ragazzo in una realtà nasce, cresce ed attende il padre in arrivo con l'aereo.
nell'altra realtà il figlio non viene concepito! :icon_rolleyes:

E' la seconda grande differenza dop quella che nel 1° episodio non c'era Shannon accanto al "fratello" Boone; infatti nella realtà alternativa risulta restata a Sidney.

Indietro
Alto Basso