LOST - the final season - dal 10 Febbraio 2010 su FOX

Finito, ed ora come faremo?? mi aspettavo, lo speravo, magari nel finale un bel, nei titoli di coda, "to be continued..."!!

È l'ultimo episodio dell'ultima stagione certo che è finito. Io mi aspettavo molto di più dal finale ma questo è Lost.

Potete leggere NO SPOILER.

Devo dire un finale veramente degno e commovente di una serie TV eccezionale. Ora devo digerire un attimo questo finale e riconnettere alcune cose viste nel corso di questa serie 6, ma poi ovviamente me la ricomincio a guardare dal primo episodio della prima serie, avendoli tutti a disposizione !!

Grande LOST ! Mi mancherà.... e se dovessero fare la ****ata di fare un film, mi guarderò bene dall'andarlo a vedere. Dopo questo finale sarebbe solo una operazione commerciale non degna della serie.

PS: Credo sia bene aprire un post con in evidenza "SPOILER" per poter cominciare a discutere dei dettagli di questo finale senza disturbare chi non ha ancora visto tutte le puntate.

ecco qua il thread.
L'ho messo nella sezione TV e Cinema, dato l'evento.
Continuate di là per i commenti riguardanti il finale.

qualcuno sa dirmi quando verrà riproposta l'intera 6° stagione. Ovvero quando ripartiranno le repliche?

Domanda idiota...
la trasmissione di stamani alle 6 era in italiano o sottotitolata ?

Me lo chiedono dei colleghi, io non seguo lost!
Grazie

oli70,
leggi i post precedenti. Ripetiamo la stessa cosa da alcuni giorni, oramai.

oli70 ha scritto:
Domanda idiota...
la trasmissione di stamani alle 6 era in italiano o sottotitolata ?

Me lo chiedono dei colleghi, io non seguo lost!
Grazie

In lingua originale solo senza sottotitoli.

Questa sera ore 22.00 le ultime due puntate di Lost in lingua originale + sottotitoli in italiano.

(Ma leggete!??)

Spero che stasera, oltre ai sottotitoli, aggiustino anche un paio di buchi che ci sono stati all'inizio della prima parte, ovvero quel paio di volte che lo schermo è diventato nero e muto per 1-2 secondi per poi riprendere (giusto qualche battuta, ma dispiacerebbe perderla).

ANDREMALES ha scritto:
oli70,
leggi i post precedenti. Ripetiamo la stessa cosa da alcuni giorni, oramai.

Sorry avete ragione, bastava andare indietro. Solo che era un argomento che non mi interessava e a domanda dei colleghi ho buttato la questione di getto!

Chiedo scusa, so e' che brutto per chi legge!

Su ABC il doppio episodio finale che concludeva la serie Lost ha ottenuto una media di 13,49 milioni di spettatori (5,8/15) fino alle 23.30.

ANTONIO GENNA

Osucci, neanche a scuola ci sei andato??
Per chi la vista alle 6, andava con il logo della ABC?
Le pubblicità erano in inglese?

Tanto la prossima settimana finisce. Comunque il logo non era della ABC c'era il logo della FOX con sotto scritto "contemporanea Stati Uniti" e non c'erano le pubblicità ma ogni 10 minuti si interrompeva per pochi secondi con lo sfondo LOST "The End" poi riprendeva. Tra la prima parte e la seconda invece lo stesso sfondo con scritto A tra poco LOST "The End" e la scritta in sovraimpressione che scorreva "Alle 7.00 la seconda parte di LOST "The End" " questo sfondo è rimasto quasi dieci minuti. La prima parte è finita alle 6.50 e la seconda alle 7.49.

DTTutente ha scritto:
Su ABC il doppio episodio finale che concludeva la serie Lost ha ottenuto una media di 13,49 milioni di spettatori (5,8/15) fino alle 23.30.

ANTONIO GENNA

Pochi mi aspettavo molti di più.

Forse per il finale che non è stato tutto questo gran capolavoro.

TVmania ha scritto:
E si anche io,
infondo LOST ha cambiato la tv ma non ha riuscito a portare fino alla fine tutti i fans.

i suoi fan li ha portati tutti alla fine. sono i telespettatori "occasionali" che sono mancati. anche perchè lost è una serie difficile da seguire, soprattutto per chi non ha tempo per vedere tutte le puntate.
se salti 10 puntate di csi o ncis non ti cambia quasi nulla, se perdi 10 puntate di lost poi ti viene il mal di testa per capirci qualcosa.

...a volte capita anche solo a perderne pochi fotogrammi, ovvero rischi di travisare il senso della storia... io ormai la guardo in inglese, poi in italiano 2 volte per essere sicuro di aver colto tutto ;)

ottimi ascolti per gli ultimi episodi di Lost, trasmessi in lingua inglese:
Sui canali Fox, in evidenza gli ultimi due episodi di “Lost”, su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, trasmessi in lingua originale con sottotitoli in italiano: quello in onda dalle 22 è stato seguito in media da 259.574 spettatori complessivi, mentre quello in onda dalle 23.05 ha ottenuto nel complesso 318.976 spettatori medi.

molto bene anche gli altri Fox:
Da segnalare anche il doppio appuntamento con “Ncis”, su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition) e Fox Crime+1: quello in onda dalle 21 è stato visto in media da 239.845 spettatori complessivi, mentre quello in onda dalle 21.55 circa ha raccolto 269.965 spettatori medi complessivi. Inoltre, la diciassettesima puntata di “Grey’s anatomy”, in onda dalle 21 su Fox Life e Fox Life+1, è stata seguita nel complesso da 249.015 spettatori medi.

Indietro
Alto Basso