Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no aspetta, sul dtt non ci sarà l'offerta pay di Sky, almeno no nadesso. ci saranno canali free (che possono essere nuovi come cielo o già sul satellite come skytg24...).pierluigi da roma ha scritto:A me francamente la notizia dell'ingresso di Sky sul digitale terrestre è interessante in quanto con l'entrata di Sky Sport 1 e 2 sul digitale terrestre, mi potrò godere gli anticipi serali del sabato e i posticipi domenicali che Premium non copre e finalmente il wrestling in modo professionale e serio (sapete come la penso su come tratta K2 il wrestling) ma penso che mi vederò non gli show settimanali sani dato che quando fanno la replica di Raw mi vedo il TG e venerdì che fanno vedere gli show restanti mi vdeo altri programmi ma bensì Experience al primo passaggio ossia il martedì o il giovedì (se ci sono le puntante di Raw di 3 ore).
Comunque ci sono 5 mux disponibili, pari ai 5 pacchetti Sky.
pierluigi da roma ha scritto:Comunque ci sono 5 mux disponibili, pari ai 5 pacchetti Sky.
marco1963 ha scritto:Come dissi un paio di mesi fa, questa notizia è la salvezza delle locali.
Adesso si scatenerà la caccia ai mux locali meglio coperti, con ovvio aumento dei prezzi.
E si finirà come nelle telecomunicazioni, quando all'inizio del decennio sbucavano fuori decine di operatori tutti puntualmente falliti; idem nel DTT, avremo 3-4 grossi players, il resto fuffa.
Numero Uno ha scritto:Quindi i paletti sono tutti caduti, ho capito bene? Tranne quello di avere una pay tv sul dtt.
E di conseguenza, a breve CIELO potrà cambiare in nome in SKY Due?![]()
bhe, anche cosi' è gia un passo avanti ad oggi...Comunque, da dove si legge questo articolo della decisione ue che apre le porte a sky ??ale89 ha scritto:Beh i canali possibili che potrebbero entrare sul dtt sono questi secondo me. Poi è tutto da vedere
Sky TG24
Sky Meteo 24
Sky Sport 24
Lady Channel
Music Box Italia
Alice
Leonardo
Sky Inside
Oltre a Cielo
http://www.digital-sat.it/new.php?id=22056landtools ha scritto:bhe, anche cosi' è gia un passo avanti ad oggi...Comunque, da dove si legge questo articolo della decisione ue che apre le porte a sky ??
giusto.....ottima notizia...Perche non cambiare il titolo ???pietro89 ha scritto:http://www.digital-sat.it/new.php?id=22056
secondo me, visto che la frequenza, almeno per il momento, sarà solo una, è meglio puntare su pochi canali ma che possano scalfire il monopolio, fatti apposta per il dtt e generalisti. quindi creerei cielo 2 e cielo 3 + skytg24 e skyinside. su skysport24 non sono tanto convinto, perchè rappresenta il valore aggiunto dell'offerta sky (essendoci molti calciofili in italia), metterlo in chiaro sul dtt sarebbe come regararlo alla concorrenza.
infatti mi chiedovo, le frequenze dell'asta hanno già copertura nazionale o si deve partire da zero??Anakin83 ha scritto:ma sì TG e Meteo sono scontati vanno anche in streaming.... (Alice e Leonardo sono di Sky?) poi secondo me è la volta buona che ci mettono SkyUno visto che è il caso di rilanciarlo un po'... qualche top della tv italiana potrebbe pensarci adesso se lo mettono in chiaro sul DTT...
rimane il solito problema della copertura terrestre però... riusciranno??
pietro89 ha scritto:infatti mi chiedovo, le frequenze dell'asta hanno già copertura nazionale o si deve partire da zero??
comunque alice e leonardo sono della sitcom.
pietro89 ha scritto:http://www.digital-sat.it/new.php?id=22056
secondo me, visto che la frequenza, almeno per il momento, sarà solo una, è meglio puntare su pochi canali ma che possano scalfire il monopolio, fatti apposta per il dtt e generalisti. quindi creerei cielo 2 e cielo 3 + skytg24, skymeteo24 e skyinside. su skysport24 non sono tanto convinto, perchè rappresenta il valore aggiunto dell'offerta sky (essendoci molti calciofili in italia), metterlo in chiaro sul dtt sarebbe come regararlo alla concorrenza.
esatto,e poi trasmetterebbero i gol in diretta senza averne i diritti...pietro89 ha scritto:su skysport24 non sono tanto convinto, perchè rappresenta il valore aggiunto dell'offerta sky (essendoci molti calciofili in italia), metterlo in chiaro sul dtt sarebbe come regararlo alla concorrenza.